Videogiochi > GTA V
Segui la storia  |       
Autore: Pikairy    28/11/2014    1 recensioni
[GTA V]
Questa storia parla di come sarebbe stata la mia vita in Gta 5,Irene infatti sono io. In questa storia conoscerò Franklin,Michael e Trevor che sono i personaggi principali del gioco,e più avanti incontrerò anche un'altra ragazza che è la mia migliore amica.Nel corso della storia farò delle rapine,scapperò dalla polizia e farò missioni stranissime,ma non voglio spoilerare altro,quindi spero che la storia vi piacerà,ovviamente è strutturata in più capitoli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irene si era trasferita a Los Santos da solo un mese,ma già conosceva tutti i venditori di armi,gli spacciatori e i negozi che vendevano i vestiti da dura come piacevano a lei.Lei era una ragazza tosta,le piaceva essere brava in ciò che faceva e quando otteneva buoni risultati era fiera di se,era testarda e sognava di diventare una ladra molto famosa..
Era una sera del 14 Ottobre e Irene aveva finito la sua scorta di sigarette quindi apri' l'armadio,prese una felpa e un jeans e usci' di casa,andò dallo spacciatore più vicino che conosceva e comprò un pacchetto di Los Sigoritos.Mentre tornava a casa senti' una voce d'un uomo che le diceva di fermarsi, cosi si voltò e vide un'uomo sbronzo,si avvicinò e capi' che era Franklin,uno dei tre famosi ladri.Franklin le chiese chi fosse e lei rispose che si chiamava Irene e aveva 20 anni,Franklin capi' subito che sarebbe stata perfetta per diventare una ladra,cosi le chiese se voleva diventarlo e Irene disse subito di si.Cosi Franklin le disse che si dovevano vedere il giorno dopo alle cinque in piazza e poi andò via.Irene era felicissima e per festeggiare ando nel pub più vicino che c'era e ordinò due birre,poi le venne in mente che aveva bisogno di proiettili per la sua amatissima pistola e usci di corsa dal pub,andò nel negozio d'armi più vicino che c'era e comprò i proiettili.Nel frattempo era tardissimo cosi decise di tornare a casa e andare a letto.
*******************************************************************************************************************************
Ciao a tutti,spero che questo primo pezzo della storia vi sia piaciuto,so che è molto breve ma è la prima storia che pubblico e non ho assolutamente esperienza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > GTA V / Vai alla pagina dell'autore: Pikairy