Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Giadavampette18    28/11/2014    1 recensioni
Questa è una storia raccontata in prima persona che parla di un amore un po' complicato caratterizzato da intrighi, suspense,litigi, romanticismo e paura. la storia si basa su un incidente che farà nascere una grande storia d'amore tra una semplice ragazza e un componente di una band, James McVey.
Spero che la storia vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in aereo  e non faccio che pensare a quel bacio, forse non significa nulla o forse è l’inizio di una bellissima storia d’amore.
L’aereo è atterrato, sono un po’ agitata all’idea che la mia vita  non è a casa con i miei genitori , ho paura all’idea di vivere in appartamento da  sola, ma dimentico che vivo con la mia migliore amica.                                                            
I miei ricordi sono molto vaghi, non ho dimenticato giorni o mesi ma anni e la cosa mi sconvolge molto, quando ero a New York mi sentivo meglio perché non ero a casa ed era come se mi allontananassi, anche se per poco, dal duro lavoro che dovrò fare perché tutto ritorni normale.                                                                                 Sto chiamando Irene per chiederle di venirmi a prendere e portarmi a casa, ma lei è già in aeroporto e mi aspetta alla caffetteria. I miei genitori  vogliono che io stia da loro glielo leggo negli occhi, ma ora non posso cambiare le mie abitudini perché così facendo la memoria rischia di non tornare  più.                                                     Sono arrivata alla caffetteria, ma non vedo Irene, la chiamo e lo squillo viene da dietro, mi giro e la vedo, lei mi vede, c’è un momento di silenzio che viene interrotto dalla sua rincorsa verso di me conclusa con un grande abbraccio. “Mi sei mancata da morire” mi dice stringendomi sempre più forte.                                              
I miei ricordi di lei sono poco niente ho eliminato completamente tutto quello che riguarda Irene dalla memoria. Fin dal primo giorno mi è sempre stata sempre accanto, se fossi nella suo situazione di certo mi dispiacerebbe se la mia migliore amica che ha perso la memoria non cercasse di ricostruire il legame in qualche modo. “Mi sei mancata anche tu “le dico.                                                                                                        
“Vieni, torniamo a casa “ mi dice,  onestamente non so se sono pronta, se ho voglia di scoprire che cosa mi sono persa, ma lo devo fare. 
“Siamo arrivati, ecco il palazzo, il nostro è il 2A” esclama Irene. Entrando vedo subito un’ uomo anziano con i capelli brizzolati e i baffi ben curati, “Lui è Owen, il portiere del palazzo, lo conosciamo da due anni ma non gli parliamo spesso, non è moto socievole” dice Irene mentre io osservo il suo stile un po’ bizzarro.
Prendiamo le scale e piano per piano Irene mi spiega chi sono i nostri vicini, adesso so che la signora Vera, tutte le domeniche mattina alle otto ci porta una torta di mele, il Signor Bourn  vive nella porta accanto alla  nostra e spesso dimentica la chiave in casa e noi gliene teniamo una di scorta.  Arrivate davanti alla porta del nostro appartamento, prima che Irene potesse infilare la chiave nella serratura, veniamo interrotte da una signora alquanto stravagante, aveva un vestito attillatissimo ricoperto di piume ai bordi e delle scarpe tacco dodici, acconciatura anni ’70 e trucco pesante, “Ben tornata Giada, spero che stai meglio” mi dice abbracciandomi.  “Grazie” dico  guardando Irene , “Lei è la Signorina Marston, la proprietaria del palazzo”,io le sorrido, “Piacere di conoscerla” le dico stringendole la mano.                                            “Oh mia cara ma noi ci conosciamo già, non ricordi” dice con uno sguardo di disapprovazione.                                                                                       
“Signorina Marston, Giada ha avuto un incidente e ha perso la memoria “ chiarisce Irene, aprendo la porta e tirandomi dentro.   “Che signora stravagante” dico a Irene una volta dentro. “Allora che ne dici del nostro appartamento?” mi chiede.                                                                                                                                          “È  un appartamento moderno ma con tocchi Vintage, la cucina non è grandissima ma nel salotto c’è una grandissima tv, il bagno non è grande ma ci sono due lavandini, la nostra camera è di là e lì c’è la tua stanza privata, dove c’è il tuo piano, la tua scrivania, i tuoi libri e tutte le tue cose” mi dice mostrandomi la casa.             “È una casa a dir poco deliziosa...ma... non mi ricordavo che sapessi suonare  il piano”                                                                                                    
“Si, sei anche molto brava una volta abbiamo partecipato anche ad uno spettacolo”                                                                                                        
“Abbiamo?” gli chiedo mentre guardo la nostra camera.                                                                                                                                                
“Si io suono la chitarra, abbiamo suonato al BBMM music”  mi risponde mentre mette a posto la cucina.                                                    
“Cosa facciamo per mantenere questo appartamento, intendo, ho un   lavoro?” .                                                                                                                               “Si, dai lezioni di piano” mi dice. “Wow, suppongo che adesso non potrò fare niente, cioè non ho la minima idea di come si suoni un piano”  gli dico sedendomi nel divano.                                                                                                                                  
Da quando sono tornata ho mandato tanti messaggi e ho provato a chiamare James mille volte, ma non ho mai avuto risposta. Rimango seduta a guardare le stelle per tutta la notte a volte ,perché non faccio che pensare a quel bacio e a quel “Non dimenticarmi” che avrei fatto meglio a dire io,non voglio perdere James.                      
I The Vamps sono già tornati, dovevo accoglierli a braccia aperte ma invece eccomi qui a bere del Tè seduta a guardare la tv. I miei genitori e Irene sono molto preoccupati per me, alcune volte parlano di depressione ma quello che mi distrugge è questo silenzio che è così assordante.                                                                Forse ho preso troppo sul serio la possibilità che potesse nascere qualcosa, è stato bello finche è durato.
 Tutti mi dicono che non sono più la Giada di un tempo e forse hanno ragione forse quel colpo alla testa mi ha fatto male più del dovuto.  
è tardi ma non ho sonno, mi siedo e metto le  mani su quei ottantotto tasti, cinquantadue di colore bianco e trentasei di colore nero e  incomincio a suonarlo, le mani si muovono senza che la mente pensi. Suonare mi rallegra un po' però ora sono di nuovo seduta a guardare il cielo pieno di stelle, sono immersa nei miei pensieri, guardo il cielo, guardo le stelle,   manca qualcosa , non so cosa ma poi me ne rendo conto, manca la stella più importante, colei che è riuscita ad abbagliarmi nel momento del bisogno.           
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Giadavampette18