Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    29/11/2014    1 recensioni
Tsubaki ha deciso di coinvolgere tutta la sua famiglia nel suo lavoro!
Ce la faranno a resistere a questo strambo mondo?
{Può(anzi, di sicuro) contenere qualche crossover(e qualche minispoiler) di altre opere.}
{Dedicato a quei mostri del doppiaggio che compongono al cast di quei dolci fratelli idioti.}
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsubaki, quel giorno tornò a casa saltellando come un idiota.
Il gemello tentava inutilmente di bloccare il giovane doppiatore, ma nulla fermava l’allegria del ragazzo.
-Tsubaki… Non è una buona idea!
- Il capo ha detto che era stupenda. Perché non proporla?
- Che c’è da proporre?-Chiese il secondo, che si era avvicinato all’insolito comportamento di Azusa, che di solito riusciva a calmare.
-È una lunga storia- disse il gemello con gli occhiali- oggi a cena ne parliamo a tutti.
 
- Fare delle prove di doppiaggio a tutta la famiglia?
- Esatto, Masanii. Visto che siamo tanti, e l’azienda sta cercando nuovi talenti, ha chiesto se possiamo chiedere a voi.
-Io mi rifiuto- disse tranquillamente Iori.
-È imbarazzante.- sentenziò invece Yuusuke
-Potrebbe essere divertente, però! – annunciò l’unica ragazza della famiglia Asahina.
E come volevasi dimostrare, Yuusuke sussurrò un “ok, allora lo faccio”.
E ovviamente, i due fratelli a lui vicino, ossia Tsubaki e Kaname, soffocarono una risatina.
- Potrebbe essere un esercizio divertente!  Dai, Iori, vieni anche tu. Così cambi passatempo. –Disse il monaco, con il suo solito fare allegro.
- Ma anche no. Sto bene così come sono.
-No, sei un depresso cronico.
- Non osare dirlo mai più.
-Allora vieni con noi!
Ed anche Iori si convì.
Alla fine, alla prova vennero quasi  tutti. Ad eccezione di Masanii, che doveva lavorare, Fuuto, che era in tour e Louis, che era pieno di prenotazioni di clienti abituali, e non se la sentiva di andarsene e annullare il tutto.
Perfino Hikaru aveva preso il primo volo e Natsume era stato costretto dai gemelli (anzi, dal gemello. Azusa era ancora contrario)

Yuusuke, in macchina, stava “preparando la sua voce”, Iori sbuffava, Ema sorrideva tranquilla, Kaname stava con il braccio sulla testa dell’amato fratellino, mentre gli altri se ne stavano li, nervosi, per paura di quel mondo quasi sconosciuto.


 
Sto impazzendo? Si.
Il bello che questa cosa assurda era nata per Ft, ma con BroCon è ancora più assurdo e non è AU!
Praticamente ho tolto i seiyuu che conosco di meno perchè sono una brutta persona che non vuole cercarsi spoiler apposta (kenn lo ho tolto perchè non mi piace molto. E POI ODIO FUUTO)
Beh, spero che vi piaccia... Questa assurda idea random
-eris, che fa mille long e non le completa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa