Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    30/11/2014    0 recensioni
Kelly e Jason s'incontrano in una qualunque giornata nella grande mela, senza sapere che presto il destino farà incrociare nuovamente le loro strade. La loro storia si sviluppa tra ex fidanzati e varie interferenze!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In New York

CAPITOLO 1
 
 
 
"...Eva guardava Robert completamente assorta! Il modo in cui parlava del suo lavoro e delle sue opere... la sue parole traboccavano di passione, quando ne parlava gli brillavano gli occhi... Eva lo guardava sorridente mentre sorseggiava del vino, pensando che fosse un ragazzo così profondo, brillante, non le sembrava vero che avesse scelto lei..."
 
 
Dopo aver salvato il lavoro e spento il pc, Kelly si stiracchiò appoggiandosi al poggia schiena della sedia. Tirò un profondo respiro e sorseggiò l' ultimo goccio di the dalla tazza, nella penombra della sua stanza da letto. Solo a lampada da scrivania donava un po’ di luce in quel momento, mentre fissava quella foto che ancora stava sul suo comodino. Kelly si alzò, distese la fotografia, spense a luce ed uscì dalla stanza. Dopo aver posato la tazza vuota nel lavabo in cucina, si diresse in soggiorno: indossò il pesante cappotto rosso e mise al collo la sciarpa grigia del padre dalla quale non si separava mai.
<< Nonna, sto uscendo per fare la spesa! >>
La ragazza afferrò la borsa nera, posò la mano sulla maniglia della porta ma la risposta della nonna la costrinse a fermarsi.
< Kelly raggiunse il centro commerciale e parcheggiò; quel giorno il centro commerciale era davvero gremito. Era prevista una violenta tempesta di neve nei prossimi giorni e tutti si erano fiondati al supermarket per fare rifornimenti. Al supermercato Kelly si guardò attorno: si potevano riconoscere i padri di famiglia dagli scapoli, c' erano coppie di simpatici vecchietti e mamme con i loro pestiferi figli. Kelly si diresse verso le corsie dei carrelli, e tirò un sospiro per calmare i nervi quando vide che erano esauriti, avrebbe dovuto arrangiarsi con i minuscoli carrelli di plastica e girare carica come un mulo... Si girò per raggiungere l' entrata del supermarket quando venne investita da un carrello stracolmo di surgelati, patatine e birra.
<< Ahia! >> - esclamò Kelly con dolore, massaggiandosi il fianco sinistro.
<< Cavolo... mi scusi signorina! Ero distratto... >>
<< Si potrebbe anche stare più attenti! >>
Dopo pochi secondi Kelly alzò lo sguardo in direzione del misterioso individuo e rimase di sasso. Quegli occhi color dell'oceano, i suoi biondi capelli ricci, la barba appena accennata che provocava in lei un pungente piacere... impossibile dimenticarsene. Seth la fissava esattamente come lei fissava lui.
<< Ciao Kelly, che bello vederti... >>
<< Ciao. >> - il tono di Kelly non era altrettanto allegro - << scusa ma vado di fretta... >>
<< Se vuoi, ti lascio il mio carrello, vedo che sono finiti. >>
<< No grazie, non voglio proprio nulla da te. >>
Seth la guardò oltrepassare la porta del supermarket, impreparato alla risposta della ragazza. Caricò la spesa nella sua BMW serie uno e lasciò il parcheggio. Tutti i pensieri che accompagnavano Kelly durante la sua spesa erano rivolti a Seth. Come mai si trovava a New York? Dov'era Amanda? Come mai vedermi era un piacere? Benché fosse poco concentrata sulla spesa, aveva già riempito il carrello rosso che trasportava con una mano, poiché l'altra era occupata da altra spesa. Raggiunto il reparto colazioni, pensò "e adesso?". Fissava i biscotti, un ripiano più in alto rispetto alla sua testa pensando a come fare. Lasciò il carrello con una mano e l allungò verso o scaffale, e i prodotti più in alto sul carrello si riversarono sul pavimento del supermercato.
<< Non è possibile! >>
<< Sembra proprio che abbia bisogno di una mano signorina, posso? >>
Un bell’uomo sulla trentina, si era già inginocchiato per aiutarla a raccogliere i prodotti caduti. Aveva i capelli castani chiari, occhi verdi e un sorriso da film... e la fede all'anulare sinistro.
<< La ringrazio infinitamente, non era necessario... >>
<< A me è parso il contrario. Mi chiamo Jason, molto piacere... >>
<< Kelly, piacere mio e la ringrazio. >>
<< Si figuri. Senta, come vede il mio carrello, è mezzo vuoto, se lei desidera, potrei darle una mano?>>
<< Mi aiuterebbe tantissimo... >>
<< E' un piacere...>>
Presi i biscotti, Kelly e Jason di diressero alla cassa, dove separarono la spesa. Kelly passò davanti e finito il conto salutò Jason agitando la mano. Jason rispose con un caldo sorriso, e la giovane abbandonò il supermercato.
Un vero peccato che quel bell’uomo fosse sposato, pensò Kelly. La sua solita fortuna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale