Videogiochi > GTA V
Segui la storia  |       
Autore: Pikairy    30/11/2014    1 recensioni
[GTA V]
Questa storia parla di come sarebbe stata la mia vita in Gta 5,Irene infatti sono io. In questa storia conoscerò Franklin,Michael e Trevor che sono i personaggi principali del gioco,e più avanti incontrerò anche un'altra ragazza che è la mia migliore amica.Nel corso della storia farò delle rapine,scapperò dalla polizia e farò missioni stranissime,ma non voglio spoilerare altro,quindi spero che la storia vi piacerà,ovviamente è strutturata in più capitoli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il famoso incontro.
Erano ormai le cinque e mezza e ancora non si vedeva nessuno,Irene aveva perso le speranze,quando all’improvviso senti’ una voce:
”Hey,dolcezza scusa se t’ho fatto aspettare,ma quello stronzo del mio cane non mi lasciava.”
Irene sorrise e poi gli disse:”Non preoccuparti,comunque a me piacciono molto i cani,come si chiama?”
Franklin rispose:”Si chiama Chop,è un cane molto tranquillo,ma qualche volta diventa insopportabile. Comunque non siamo qui per parlare di questo,ma di come diventerai una ladra professionista!Allora,per prima cosa dovrai superare l’addestramento e se supererai quello dovrai equipaggiarti ovviamente,quindi Sali in macchina e andiamo.”
Irene rimase stupita,poi sali’ in macchina.”Il campo dove si terrà l’addestramento non è molto lontano da qui.”Disse Franklin sorridendo.
Irene però temeva di non riuscire a superare la prova e gli chiese:”Hey Frank,ma in cosa consiste la prova?”Franklin si voltò e disse:”
Non preoccuparti dovrai solo colpire dei bersagli e schivare i colpi nemici,non è nulla di difficile.”
Cosi Irene fece un respiro di sollievo e disse:”Vabbè allora non c’è problema, sono brava in questo.”
Mentre parlavano erano già arrivati a destinazione,quindi scesero dall’auto e Franklin diede una pistola ad Irene e dopo aver preso la pistola iniziò l’addestramento.
Irene riusci’ a colpire 45 bersagli su 50 e ne schivò 50 su 50 e Franklin che aveva visto tutto ne rimase stupito,poi si avvicinò ad Irene e le fece i suoi complimenti:
”Wow,sei stata bravissima,hai superato con successo la prova.”
Irene disse:”Grazie per i complimenti,adesso che devo fare?”
Franklin rispose e disse:”Adesso ti porto nel miglior negozio d’armi che conosco,sali in macchina.”
Irene sorrise e disse:”Figo,io adoro le armi ma purtroppo non ho molti soldi.”
Franklin rispose e disse:”Non preoccuparti pago io!”
Irene lo ringraziò e disse:”Wow grazie!”
Cosi andarono nel negozio d’armi e Irene comprò un giubbotto anti-proiettile, delle bombe, un fucile da cecchino,un coltello da combattimento e tutte le relative munizioni, Franklin pagò e poi riaccompagnò Irene a casa sua.
Arrivati sotto casa,Franklin disse:”Hey dolcezza, ci vediamo domani alle 7:00 sotto casa mia,che ti porto in un posto stupendo.” E Irene disse:” Ok a domani allora!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > GTA V / Vai alla pagina dell'autore: Pikairy