Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    02/11/2008    6 recensioni
Raccolta sulle relazioni tra i quattro fantastici membri della più grande e famosa famiglia di supereroi... Perchè ogni famiglia, per quanto "super", ha dei piccoli problemi quotidiani da superare.
1) Reed » Sue
2) Ben » John
3) John » Sue
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Fantastic Four » Relationships



3) John » Sue
Ore piccole: Quando svegliarsi al mattino diventa un’impresa da supereroi.

La luce fastidiosa del mezzogiorno filtrava lampante e accecante tra le tende appositamente tirate la sera prima anzi meglio, il mattino stesso. Jonh aveva fatto le ore piccole la sera prima- e che ore piccole. Si alzò buttandosi giù dal letto, preferendo venire a contatto con il freddo pavimento che volare e dare fuoco al costoso pigiama di Armani che indossava.
Trascinando i piedi lentamente e passandosi una mano nei capelli, si avviò in cucina dove riuscì a trovare un paio di arance ed un bicchiere; una bella spremuta se l’era meritata.

Proprio mentre si spostava verso il tavolo per sedersi e consumare in fretta quella misera colazione, andò a sbattere contro qualcosa e finì a terra. L’aranciata si rovesciò in maniera scomposta in avanti, prendendo lentamente le fattezze del viso di… sua sorella Susan! John si portò una mano al naso, come per constatare che non ci fosse nulla di rotto, guardando nel frattempo Sue che si materializzava davanti a lui. Era anch’essa caduta a terra ed indossava già la tuta usuale che li contraddistingueva come “Fantastici 4”; però aveva i capelli in disordine in un modo talmente buffo, l’aranciata rovesciata addosso e una faccia così sconvolta che John, prima di chiedergli perché si trovasse in quelle condizioni a quell’ora, si mise a ridere di gusto.
-Ahah!- Johnny rideva senza contegno mentre Sue si sporse in avanti in modo goffo, tappandogli la bocca con entrambe le mani.
-Jonhny ti prego! Lo sai che non voglio che Reed lo sappia, no?-
John abbassò la voce, togliendo le mani della sorella dalla sua bocca.
-Certo, certo… Scusa, non ho potuto trattenermi!-
-Ho notato! Comunque bocca chiusa, intesi?-

Ci fu un momento di silenzio, nel quale Jonh scrutò il volto della sorella.

-A che ora sei tornata stamattina?-
-Oh Johnny, ti prego! Sono una donna matura, vaccinata e pure sposata!-
-Uhm… Vedo che la sbronza non ti è ancora passata.-
-Cosa? Perché?- Sue sembrava confusa.
-Tu non sei ancora sposata. Oppure la magnifica festa per l’addio al nubilato di ieri sera sarebbe stata un’inutile spreco di denaro e di spogliarellisti…-
Alla parola “spogliarellisti”, Susan si alzò e tornò ad essere invisibile. John fece altrettanto, rimanendo però visibile, mentre pensava a come avrebbe potuto volgere la situazione a suo vantaggio, mettendo in mezzo Reed…
-Prova a dire una parola a Reed, e giuro, giuro che espango l’aria nel tuo corpo fino a farla esplodere.-

Johnny annuì silenzioso. Un brivido gli salì lungo la schiena.
Poi deglutì e si portò la mano al petto. La sua bocca sarebbe rimasta chiusa, per una volta. Il bel pigiama di Armani non avrebbe corso l’atroce rischio di macchiarsi di sangue.

Sue, restando invisibile, gli sorrise ironicamente:
-Grazie, fratellino.-






Commenti dell’autrice:

Prima di tutto grazie a _Sophy__xX , Lollynya per il commento al secondo capitolo di questa raccolta! ^__^ Lo so che sto aggiornando ogni anno e mezzo (non proprio, ma quasi!) però purtroppo ho poco tempo da dividere in migliaia di cose... @__@
Poi ringrazio anche chi ha aggiunto questa fiction tra i preferiti, ossia: GinevraMalfoy90, Lariwell, Lollynya, _Sophy__xX !! Grazie davvero di cuore!

Quando ho cominciato a scrivere le bozze di questa storia l'ho fatto per piacere personale e non pensavo ci fosse stato qualcuno che l'avrebbe seguita; ne sono immensamente felice!

Ad ogni modo, questo capitolo è più corto dei precedenti perchè mi è venuto come un'illuminazione qualche giorno fa, mentre ripensavo alle parole di Susan nel secondo film dedicato ai Fantastici 4, quando rivolgendosi a Reed, gli dice: "Non immagini cosa abbia fatto io alla mia festa di nubilato!" Da questa frase e la faccia scoinvolta del povero mister Fantastic è nata questa storia di complicità tra i fratelli Storm! Che ne dite?

A presto, ciao!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_