Anime & Manga > Psycho-Pass
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    03/12/2014    6 recensioni
Dal primo capitolo:
"Quelli che sarebbero dovuti essere dei velocissimi cinque minuti a detta di Ginoza, erano diventati un’ora e mezza, ed in quel momento Akane rientrata nel suo appartamento si precipitò dritta in bagno, non prima di aver salutato candy ed aver preso un cambio di biancheria."
Se questo piccolo assaggio vi ha incuriositi, che aspettate? Entrate a leggere!
Serenity93
ps: Partecipa alla challenge “Aedi fai da te” indetta dal gruppo FB Gli scrittori maledetti-Sezione Anime e Manga.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tsunemori, Altri, Shinya Kogami
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Primo appuntamento       
 


Quando Shinya Kogami se n’era uscito con la frase “Ti andrebbe di uscire con me ispettore?” Akane Tsunemori per poco non si  stava soffocando con ciò che stava bevendo.
La ragazza strabuzzo gli occhi, guardo interrogativa l’uomo è disse: “C-Che cosa!?”
“Ti ho chiesto se ti va di uscire ispettore” disse il moro nonché suo fidanzato.
Ormai era quasi un anno che lei faceva parte della pubblica sicurezza, e dopo molti alti e bassi entrambi da poco avevano capito di essere fatti l’uno per l’altra, anche se per il momento avevano deciso di non dirlo a nessuno
“Su smettila Kogami, e poi vorrei ricordarti che sei un esecutore. Non puoi uscire se non…”
“Accompagnato da un ispettore” concluse la frase Kogami per lei
“Ecco se lo sai, sono costretta a dover rifiutare il tuo invito” disse Akane
Tuttavia se la situazione fosse stata diversa, se lei non fosse stata un’ispettrice sempre impegnata, e lui un esecutore. Sicuramente Akane non avrebbe potuto negare che avrebbe accettato l’invito del uomo con gran piacere.
“Di cosa hai paura?” domando l’uomo
“Di nulla, solo…”
“Bene, allora  ti aspetto alle nove. Mi raccomando non tardare ispettore” disse Kogami avviandosi ad un ascensore, Akane fece per ricorrerlo, ma Ginoza le si parò davanti con alcuni documenti dicendole che aveva bisogno di consultarsi con lei.
Quelli che sarebbero dovuti essere dei velocissimi cinque minuti a detta di Ginoza, erano diventati un’ora e mezza, ed in quel momento Akane rientrata nel suo appartamento si precipitò dritta in bagno, non prima di aver salutato candy ed aver preso un cambio di biancheria.
In tutta sincerità non sapeva nemmeno lei perché si stesse dando così da fare per non arrivare in ritardo, forse perché era il suo primo appuntamento, o forse perché dopotutto era di Kogami che si trattava.
Fino a questo momento Akane non era mai uscita da sola con uomo, ed il fatto che il suo primo appuntamento lo avesse con un tipo come Kogami, la metta piuttosto in subbuglio. Insomma! Poteva anch’essere inesperta in materia di uomini, ma di certo non era cieca sul fatto che Shinya Kogami , il suo ragazzo, o come avrebbe dovuto definirlo , era un tipo che le donne avrebbero definito come affascinante.
Dopo una rapida doccia, e indecisioni su cosa indossare Akane era uscita fuori dal suo appartamento con un tubino blu notte, un velo di trucco, una borsa e si era diretta alla macchina.
A dispetto di tutto la ragazza arrivo puntuale, ed attenderla trovo Kogami con il suo solito completo e il suo sorriso sicuro.
“Vedo che sei venuta” disse l’uomo
“Beh non mi hai lasciato scelta Kogami-san” disse Akane
“Questo non è vero , avresti potuto benissimo non venire”
“Non è nel mio stile”
“Lo so. Comunque ti sta bene l’abito, ma non avresti dovuto metterlo per me”
“Ehm…Uhm g-grazie, e , ad ogni modo non l’ho messo per te!” disse la ragazza gonfiando un po’ le guancie
“Ahah su, su non fare così. Rilassati una volta tanto” disse l’uomo avvicinandosi alla ragazza
“Ti odio quando fai così” disse Akane gonfiando ancor di più le guancie
L’uomo vedendola con quel espressione buffa, ma incredibilmente adorabile non poté non pensare che ciò che stava per fare fosse la miglior mossa da compiere.
“Lo sai, sei proprio adorabile quando metti il broncio” disse Shinya avvicinandosi pericolosamente al suo viso, fu una frazione di un secondo e l’uomo tappò sul nascere con un bacio ogni tentativo di contro risposta della compagna.
Dal suo canto Akane dopo un momento di stupore si lascio andare nelle braccia del uomo, beandosi delle sue labbra, e di quel bacio che come i precedenti aveva condiviso con Kogami la faceva letteralmente andare in paradiso.
Non si curò di nulla, né di dove fosserò e nemmeno di chi avrebbe potuto vederli, in quel momento per Akane Tsunemori c’erano solo lei, Kogami, e le loro labbra che si divertivano a praticare una danza antica come il mondo.
E in quel momento la ragazza penso che avrebbe voluto che ci fosse un secondo, terzo, un quarto, o meglio un’infinità di appuntamenti , visto come il primo stesse andando così bene.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: Salve a tutti miei coraggiosi avventurieri che avete avuto il coraggio di leggere tutta questa mia OS. Cosa dire è la mia prima fanfic nel fandom di Psycho Pass, e come avrete potuto capire sono una fan del paring KogamixAkane *^* non saprei nemmeno cosa scrivere oltre a ciò. Quindi mi eclisso qui sperando che la fanfic vi sia piaciuta, è perché no anche ricevere una recensione da uno/a di voi, e scusandomi per eventuali errori.
Un bacione ^^
Serenity93
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93