Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnana    03/12/2014    1 recensioni
Diario di un drogato, le peripezie di un dito posseduto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 Aprile 2010.
Caro diario, mi chiamo Ralph. In realtà é un nome inventato, perché non ricordo il mio nome, credo iniziasse con una F o qualcosa del genere. O forse mi confondo con l’altro mio soprannome, ma va bene.
Oggi ho deciso di scriverti perché ormai é molto tempo che il mio dito indice della mano destra mi manda dei segnali strani e non me ne capacito. Sto cercando di chiedere in giro, di utilizzare metodi della nonna, ma non funziona niente. Se questi segnali me li manda Dio oppure un alieno o semplicemente sono dei sintomi di ditaggine acuta, non lo so. Fatto sta che dormo male e sono sempre nervoso perché non so cosa succede al mio dito! Qualcuno mi aiuti!

24 Aprile 2010.
Caro diario, stanotte il mio dito mi ha fatto bestemmiare. Ora sto andando in chiesa a confessarmi, perché non mi piace farlo. Ha fischiato per una buona mezz’ora e in dormiveglia credo di averlo sentito canticchiare. Non ne sono sicuro, ma sono deciso ad indagare.

1 Maggio 2010.
Caro diario, oggi il mio dito pulsava e cambiava colore. Mi sto davvero preoccupando. Ora non so se sia Dio, credo siano gli alieni. Dio non fa cambiare colore le dita. Almeno credo. 
Ne sto parlando in giro come facevo all’inizio, ma ora mi prendono per pazzo e mi ridono in faccia. Gli alieni sono gelosi? Vogliono isolarmi così possono avermi tutto per loro? 

8 Maggio 2010.
Caro diario, ora il mio dito si muove da solo e mi fa il solletico sotto le ascelle. Non penso di poterlo sopportare ancora. Forse é malvagio. Lo sa benissimo che io odio il solletico! Quando poi me la sono fatta addosso dal ridere, giuro di averlo sentito ridacchiare! Basta, ho deciso. Installerò delle telecamere in giro per casa e mi filmerò anche mentre dormo, magari saranno eventi paranormali. Forse il mio dito é posseduto!

22 Maggio 2010.
Caro diario, é successa una cosa spaventosa… il mio dito mi ha minacciato! Non esplicitamente, é chiaro; come fa un dito a parlare? Stavo installando le telecamere che ho comprato stamattina e appena ne ho accesa una il mio dito si é completamente immobilizzato e si é congelato, poi ho sentito una stretta come se fosse stato messo in un morsa e poi ho sentito un forte *crack* e mi ha fatto davvero tanto male! Quando poi ho spento la telecamera – non volevo bestemmiare di nuovo, per giunta davanti a una telecamera; magari Dio viene in possesso della cassetta – l’ho strofinato con l’altra mano per alleviare il dolore e improvvisamente era come se non fosse successo niente. Allora ho provato per un paio di volte a metterlo davanti all’obiettivo e poi a toglierlo e ho capito che quando viene ripreso mi fa stare male, quando non lo é si comporta normalmente. Proverò ad accendere le telecamere di nascosto e vediamo cosa succede.

23 Maggio 2010.
Cario diario, ha funzionato! Ho ripreso tutta la notte e il mio dito non se n’é accorto. Ho guardato le riprese un attimo fa e ho visto un paio di cose strane. Ha aperto il cassetto del mio comodino e ha provato ha rimanere chiuso dentro, ma aveva bisogno di un altro dito quindi c’ha rinunciato. Ma non saprei se lo voleva fare per farmi male oppure per uccidersi. Forse ha capito che non mi fido di lui e vuole suicidarsi?
Dopo un’ora ha cominciato a diventare verde gradualmente, gli  é uscito un sorriso dai denti bianchissimi e ha urlato “Ssssssspuuumeggianteeeee”. E’ stata una scena molto inquietante. Per il resto ha fatto cose normali tipo russare e cantare la macarena. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni.

29 Maggio 2010.
Caro diario, oggi il mio dito si é fatto di nuovo verde come The Mask, proprio davanti ai miei occhi! E’ la cosa che mi inquieta di più e lui l’ha fatta di nuovo quando io ero sveglio. E il mio dito non si ripete! E’ una coincidenza? Io non credo. Forse sa del mio diario! Meglio che non scrivo per un po’, anzi, addio. Sei stato importante in questi pochi giorni, ti aggiornerò quando sarà tutto finito.

5 Giugno 2010.
Caro diario, oggi mi hanno ricoverato. I medici sono stati molto gentili e mi hanno dato una mano col mio dito. Hanno detto che c’é stata una grave infezione e che il dito stava andando in cancrena e mi hanno consigliato di farla finita con i funghi allucinogeni, erano quelli che mi facevano impazzire. Ora me l’hanno amputato e sono molto triste. Ho sentito parecchie volte dire che ti accorgi dell’importanza di qualcosa solo quando la perdi, ma solo adesso ho capito a pieno il significato. Mi mancherà, come mi mancherai anche tu, caro diario.
Sai una cosa? Ho imparato la lezione, farò amicizia con le altre dita. 
Che c’é? Pensavi che stessi parlando dei funghi? Ha! Questa é buona.

Addio Diario.
Il tuo Ralph. 
O Frocio?… Non ricordo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Gnana