Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    03/12/2014    4 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Il risveglio
 

 
 
 
La stanza era buia mentre tutto ciò avveniva su un letto da ambulatorio giaceva un corpo tenuto insieme da un collante alchemico* che sarebbe poi svanito quando esso avrebbe preso vita mancava solo un piccolo dettaglio per far sì che il corpo si animasse, un po’ come un ingranaggio di un orologio. Chi lavorava sul corpo aveva capito tutto ciò e allora prese una piuma della fenice che teneva in gabbia e la gettò sul petto del corpo che allora prese vita. Valtor si svegliò non capendo né dove fosse né come mai fosse vivo visto che era stato privato del fuoco del drago, ma incredibilmente sentiva lo ardere nel petto ma era diverso da quello del drago, provò più volte a trasformarsi nella sua forma demoniaca ma senza successo solo allora notò l’altro letto sul quale era sdraiato un uomo vestito come un punk, il quale ancora dormiva. Valtor si guardò in giro il locale dove erano posizionati i letti era piuttosto ampio: vi era una piccola cucina con tanto di bicchieri, teiera, frigorifero e tavolo ed anche un bagno con tutto quello che serviva perfino un accappatoio, Valtor stese un po’ sul letto poi si alzò e decise di farsi una doccia e poi di farsi un tè.
 
Ogron  sbattè più volte le palpebre e si stropicciò gli occhi fino a che non tornò a vedere come avevano fatto gli altri, era bagnato fradicio dalla testa ai piedi così come Gantlos e Anagan, ricordava di essere stato intrappolato nel ghiaccio dalle fate forse era a quello che era dovuta l’acqua, e un sorriso di pura e semplice gioia che andava da orecchio ad orecchio si schiuse sulle sue labbra quando capì che né lui né i suoi compagni erano nella dimensione Omega erano però in un posto pieno di colori che normalmente gli avrebbe fatto schifo, ma in quel momento qualunque luogo gli sarebbe andato bene rispetto a quel postaccio che era la dimensione Omega “Siamo liberi, liberi” urlò il rosso a squarciagola ridendo di gusto seguito dai compagni poi la risata si fermò Ogron pensava a Duman e se mai lo avrebbe potuto rivedere.
 
Duman si svegliò lentamente anche se spaventato dal sogno che aveva fatto ma non era un sogno, era il ricordo della sua stessa morte. Non si spiegava come mai fosse vivo, alzò il busto, provò a muovere le mani, i piedi, e infine provò a trasformarsi in tanti animali diversi con successo poi provò a trasformarsi nella sua forma di gargoyle alato avvenuta anche quella con successo, soddisfatto tornò alla forma umana e si distese incrociando le braccia dietro la testa rilassato e felice di essere vivo “Ti sei svegliato finalmente” Duman si alzò di botto sentendo una voce calma e pacata provenire dalla sua sinistra c’era un uomo vestito in modo casual con lunghi capelli e occhi grigi che lo stava fissando mentre sorseggiava del tè “ Chi sei?” “Mi chiamo Valtor tu invece chi sei?” “Mi chiamo Duman sono un muta forma” “Questo lo avevo già visto” puntualizzò Valtor “Dove siamo?” chiese Duman “Non ne ho idea e se lo sapessi sarei già fuggito” rispose Valtor poggiando sul tavolo la tazza vuota di tè. Duman sentì un rumore provenire dai piedi del letto si avvicinò a dove proveniva il rumore e vide una fenice “È bella no?” chiese una voce misteriosa Duman pensò fosse nella sua testa ma anche Valtor l’aveva sentito “Chi sei? Che cosa vuoi da me?”urlarono insieme i due una risata si espanse nell’aria “Lo scoprirete presto disse di nuovo la voce. Nda: *collante alchemico: colla speciale realizzata con Bava di drago blu e poche gocce di Vitalis Rigeneris(liquido che ridà vita ed energia se bevuta)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic