Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |      
Autore: Piromanya_275    03/12/2014    0 recensioni
Salve a tutti, sono nuova nel fandom.
Ho deciso di fare il mio ingresso qui e in EFP con una raccolta di FlashFic sulla coppia Kyosaya [Kyoko x Sayaka]
Dalla Flash 1:
-Non si spreca il cibo.-
Non c'era assolutamente bisogno che la maga della falce gli e lo ricordasse visto che l'aveva ripresa, da quando si conoscevano, almeno un centinaio di volte.
-Vuoi che lo finisca io al tuo posto?.-
Sayaka sobbalzò leggermente alle parole della compagna e credendo che, dal tono, quella volesse farle una specie di favore. Oltre al fatto che si chiedesse sempre più spesso come facesse la sua amica a mangiare in quel modo assurdo!
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Prompt per amare
Kyosaya Flashfic 1: Pasqua


La pasqua di quell'anno, Sayaka, l'avrebbe passata in compagnia della maga dai capelli rossi.
In fondo, dopo aver passato quel giorno in sua compagnia, era sempre più convinta del detto: A Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi.
Avevano pranzato insieme, erano rimaste a tavola a parlare del più e del meno fino a quando non era giunta l'ora di sparecchiare il tutto. Ovvero quando Kyoko aveva sbattuto violentemente la mano sul piano di legno richiedendo di voler mangiare l'uovo di cioccolato che da troppo tempo se ne stava in bella mostra sul mobile della cucina.
Una volta che la tavola fu libera, la maga delle spade, poté vedere le labbra dell'altra incurvarsi in un solare sorriso mentre si trovava alle prese con lo scartare della carta rossastra.
Sayaka fece lo stesso, cercando di mantenere un po' di contegno a differenza dell'altra, e iniziò a mangiare il cioccolato al latte.
Lo vedeva lo sguardo dell'altra pronta a tenere d'occhio ogni sua mossa e a riprenderla nel caso non l'avesse finito tutto, come invece aveva già fatto lei.
Ma l'azzurra non se la sentiva più di continuare... Aveva lo stomaco pieno ed era sicura al cento per cento che se avesse continuano a mordere l'uovo dolce sarebbe finita al bagno con la testa nel water.
-Non si spreca il cibo.-
Non c'era assolutamente bisogno che la maga della falce gli e lo ricordasse visto che l'aveva ripresa, da quando si conoscevano, almeno un centinaio di volte.
-Vuoi che lo finisca io al tuo posto?.-
Sayaka sobbalzò leggermente alle parole della compagna e credendo che, dal tono, quella volesse farle una specie di favore. Oltre al fatto che si chiedesse sempre più spesso come facesse la sua amica a mangiare in quel modo assurdo!
-Va bene.-
Kyoko non poteva esser altro che felice di quella risposta e della giornata appena trascorsa.
Pace, tranquillità, cibo, doppio uovo di cioccolato e...Sayaka.



Spazio dell'autrice.

Salve a tutti! Mi presento, io sono Piromanya_275 :)
Mi sono appena iscritta sul sito e ho deciso di iniziare il mio viaggio proprio da fandom di Madoka Magica *^*
Non conosco molto bene questo anime visto che ho solamente guardato 7 episodi su 12...
Ma mia sorella ama questa coppia e mi ha costretto a scrivere una raccolta fluffosa su Kyoko e Sayaka <3
Spero che l'idea possa piacere anche a voi e che magari mi facciate sapere cosa ne pensate <3
Se vi va potete anche aiutarmi fornendomi Prompt, anche quelli più strani! Sarò felicissima di lavorarci un po' su :)
Alla prossima! <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Piromanya_275