Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sharymore_    03/12/2014    6 recensioni
Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, dopo un paio d'anni finalmente sono riusciti a trovare il coraggio di stare insieme. Sono una coppia ora e come tale, si preparano ad affrontare insieme la promozione del terzo e penultimo film tratto dalla saga di Hunger Games. Purtroppo però, le cose non sempre sono come ce le aspettiamo e non sempre la vita è facile. Riuscirà il loro amore a contrastare anche la più difficile delle situazioni? O non sempre l'amore riesce a vincere contro ciò che il destino ha in serbo per noi? Scopritelo insieme a me.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una flebile luce passava attraverso il piccolo oblò dell'aereo, illuminando le varie poltroncine presenti all'interno del mezzo. Josh inclinò la testa di un paio di centimetri e la poggiò contro il proprio sedile, deciso a dormire per almeno un paio d'ore. Lui, Jennifer e Liam erano diretti in Austria dove avrebbero soggiornato per un paio di giorni e poi il terzo giorno si sarebbero recati come ospiti alla trasmissione tedesca “Wetten..dass?” dando inizio così, alla promozione del nuovo film tratto dalla saga di The Hunger Games.

 

“Non avrai mica intenzione di dormire per tutto il viaggio come al solito!?” gli urlò una voce femminile vicino all'orecchio sinistro.

 

Subito il volto di Josh si illuminò e un leggero sorriso gli invase le guance.

 

“Jen, siamo partiti da soli 10 minuti da Los Angeles, fino in Austria è un bel viaggio, non credi? E poi sono solo le 6:00 del mattino!” rispose Josh con ancora gli occhi chiusi.

 

La ragazza sbuffò per poi mettersi seduta accanto a lui. Iniziò a muoversi e a fare rumore, quasi volesse impedire al suo compagno di viaggio di abbandonarsi al sonno che tanto bramava.

 

“Okay, qual'è il problema?” esclamò alla fine Josh dopo aver tentato per un paio di minuti di ignorare la sua presenza tutt'altro che discreta.

 

“Nessuno, voglio dire, lo sai no?” rispose Jennifer, cercando di distogliere lo sguardo.

 

“No, non lo sono in realtà. Sai com'è è difficile capirci qualcosa con te.” controbatté Josh ridacchiando.

 

“E' solo che sono nervosa di prendere l'aereo. Lo sono sempre. Ogni volta che salgo su questo coso ho il terrore che possa cadere, o che un gruppo di terroristi ci attacchi o che uno stormo di anatre possa infilarsi da qualche parte distruggendo I motori.” disse Jennifer con il respiro affannato e agitando vigorosamente le mani.

 

Josh iniziò a ridere. Quella ragazza non smetteva mai di stupirlo, anche se in realtà era proprio questo il motivo per cui le piaceva tanto. Prese le sue mani e cercò di calmarla nell'unico modo che conosceva.

 

“Jennifer, baby, questo aereo non crollerà, non verrà attaccato da dei terroristi e cosa più importante, nessuno stormo di anatre farà saltare I motori. Okay?” esclamò Josh per poi darle un bacio sulle labbra.

 

Jennifer ricambiò il bacio, cercando di assaporarne a pieno l'essenza, e subito dopo fece un sorriso. Lei e Josh avevano iniziato a frequentarsi da poco più di un paio di mesi, ma il loro legame sembrava già essere più forte che mai. C'avevano messo quasi due anni a realizzare di essere fatti l'uno per l'altra ma alla fine ce l'avevano fatta. Si erano fatti coraggio entrambi e si erano dichiarati, o meglio, Josh si era dichiarato e Jennifer aveva ricambiato quelle parole piene d'amore e di sentimento. Nella mente di Jennifer, quel momento era ancora nitido e vivo.

 

“Jennifer, sono innamorato di te e non posso più far finta di nulla.Probabilmente per te non è lo stesso, ma io avevo bisogno di essere sincero.” esclamò Josh, mentre le sue guance si coloravano di un rosso acceso.

 

Jennifer rimase a fissarlo per alcuni istanti senza dire nulla. Fissava quegli occhi cosi magnetici e non poteva fare a meno che sentirsi totalmente attratta.

 

“Ora, le cose sono due: Possiamo far finta che questo non sia mai accaduto e tornare ad essere i soliti amici di sempre, oppure, se dentro di te credi di provare le stesse cose, possiamo stare insieme. Noi due, Jen. Possiamo fare sul serio se è questo quello che vuoi.” continuò Josh cercando di essere quanto più chiaro possibile.

 

Jennifer si avvicinò a lui e dopo avergli preso la testa tra le mani, gli sussurrò: “E' questo quello che voglio.”

 

“Jennifer, amore, tutto okay?” domandò Josh notando lo sguardo assente di Jennifer.

 

“Si, tutto okay. Scusami ero sovrappensiero.” gli sussurrò la ragazza per poi sorridergli e poggiare la testa sulla spalla del ragazzo.

 

Josh le circondò il corpo con il braccio destro e poi iniziò ad accarezzarla con un'immensa dolcezza. L'aereo su cui si trovavano era riservato interamente al cast e per questo Josh e Jennifer potevano tranquillamente coccolarsi e scambiarsi dei dolci baci, senza preoccuparsi di essere visti da qualcuno. Il mondo ancora non sapeva della loro storia ed entrambi non si sentivano ancora pronti per uscire allo scoperto. Jennifer era uscita, in quello stesso anno, dalla sua storia con Nicholas e poi da quella con Chris, quest'ultima decisamente troppo ingigantita dalla stampa, e non voleva di certo dare l'idea di una che cambia compagno una volta ogni due mesi. Josh, allo stesso tempo, si era da poco lasciato con Claudia e voleva far passare un po' di tempo prima di rendere pubblica la loro relazione, anche per rispetto della sua ex. Entrambi volevano godersi i primi momenti della loro storia d'amore in pace e senza l'intervento dei media o altri settori di gossip. Solo alcuni membri del cast erano a conoscenza della loro relazione: Liam, Woody, Francis, Sam, Jena e Willow. I loro più cari e intimi amici.

 

“Voi due dovreste smetterla di essere cosi smieati!” esordì Liam voltandosi verso di loro. Il ragazzo sedeva nella postazione davanti a quella di Jennifer e Josh e a quanto pareva aveva sentito e assistito alla loro conversazione.

 

“Oh piantala, Hemsworth, sei solo geloso!” rispose Jennifer ridendo insieme a Josh.

 

“Oh si, terribilmente! Hahaha!” rispose il ragazzo per poi voltarsi nuovamente in posizione frontale.

 

Si guardò intorno, realizzando che in realtà le parole di Jennifer non erano del tutto sbagliate. Si sentiva geloso si, ma non nel senso in cui intendeva lei. Era geloso del fatto che sia lei che Josh avessero trovato quella cosa che tutti cercano e che in pochi riescono a trovare, lui compreso: l'anima gemella.

 

“Josh..?” esordì Jennifer richiamando il ragazzo.

 

“Che c'è?” domando Josh.

 

“Tra quanto arriveremo? Perchè io non vedo l'ora di essere in Austria e di passare due giorni meravigliosi insieme a te.” controbatté Jennifer.

 

Josh sorrise. “8-9 ore, quindi mettiti l'anima in pace e cerca di dormire un po'.. come sto cercando di fare io!” rispose Josh lanciando una frecciatina alla sua ragazza.

 

Jennifer scoppiò in una risata e si accoccolò contro il suo petto. “Josh..” chiamò nuovamente.

 

“Cosa?” rispose il ragazzo, con un tono di voce che si trovava ai limiti della sopportazione.

 

“Ti amo..” sussurrò Jennifer chiudendo gli occhi e lasciando che l'odore del corpo di Josh invadesse le sue narici.

 

Josh le diede un bacio tra i capelli e prima di chiudere nuovamente gli occhi per abbandonarsi al sonno, rispose: “Ti amo anch'io Shrader.”

 

Dopo circa 9 ore, e tanti drammi da parte di Jennifer, finalmente il loro aereo atterrò. Il tempo di prendere le valigie e chiamarono un taxi per raggiungere l'albergo nel quale avrebbero soggiornato in quei giorni.

 

“Josh, guarda, guarda! E' stupenda!” non faceva che ripetere Jennifer mentre teneva lo sguardo incollato al finestrino della vettura.

 

Josh non poteva fare a meno di guardarla. Amava la sua aria da eterna bambina. Bastava un niente per sorprenderla e questo era un lato di Jennifer che il ragazzo amava particolarmente. Non appena vedeva qualcosa di nuovo o di inaspettato subito i suoi occhi venivano invasi da una strana luce, una luce che la rendeva più bella del solito.

 

“Si, stupenda..” rispose Josh anche se, in tutta sincerità, il suo commento non si riferiva molto alla città che stava passando davanti ai loro occhi.

 

Jennifer dopo 5 minuti di assoluto stupore, finalmente si staccò dal finestrino e tornò a sedersi accanto a Josh. Poi face scivolare le sue dita tra quelle di Josh. La ragazza iniziò a guardarlo con una faccia insolita.

 

“Tutto okay amore?” le domandò Josh guardandola negli occhi.

 

Jennifer sorrise e poi annuì. “Si, sono felice. Qui, in questa meravigliosa città. Sono felice qui, insieme a te.”

 

Josh si avvicinò e le diede un bacio sulla punta del naso. “Anch'io.” sussurrò dolcemente.

 

Dopo circa 15 minuti, finalmente Jennifer e Josh, seguiti poi da Liam, che aveva deciso di prendere un altro taxi per evitare di creare imbarazzo, arrivarono in albergo. Dopo aver preso le chiavi della stanza, Jennifer e Josh si precipitarono al 4 piano, entusiasti di scoprire di più di quel meraviglioso albergo che già dall'esterno gli aveva tolto il fiato. Non appena aprirono la porta ed entrarono all'interno della stanza, entrambi rimasero a bocca aperta a fissare l'arredamento. Era semplice, ma allo stesso tempo raffinato ed elegante.

 

“Oh mio dio Josh, ma hai visto che roba questa stanza?” esclamò subito Jennifer mentre con lo sguardo continuava a guardarsi intorno stupita e senza parole.

 

Josh la seguì, avanzando anche lui in quella meravigliosa stanza dai toni tipicamente europei. Entrambi si piazzarono davanti alla finestra, ad osservare quel meraviglioso panorama. Josh abbracciò Jennifer da dietro e la ragazza cercò di stringersi il più possibile all'interno di quelle braccia. Poi si voltò verso di lui e poggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Josh. Si baciarono a lungo, prima lentamente e poi con passione.

 

“Promettimelo Josh..” esclamò Jennifer poggiando la testa contro il suo petto.

 

“Cosa?” domandò il ragazzo stringendola a sé.

 

“Promettimi che tra noi durerà. Promettimi che durerà per sempre, qualsiasi cosa accada.” sussurrò Jennifer accarezzando la maglietta verde militare di Josh.

 

“Te lo prometto.” rispose il ragazzo per poi perdersi nel dolce profumo dei suoi capelli. 

 

Salve a tutti :) Incredibile ma vero, sono tornata con una nuova storia, davvero presto! Spero che qualcuno sia contento del mio ritorno (io lo sono sicuramente!). Che dire, la storia è sicuramente diversa da quella che ho terminato ultimamente! Jennifer e Josh si amano e su questo non ci piove. Non ci sono indecisioni o drammi: si amano alla follia e vogliono stare insieme. Ho cercato di mantenermi fedele alla realtà il più possibile, ma ovviamente qualcosa andrà diversamente..eheheheh! Beh spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto quanto basta per continuare a seguire la storia :)
Un bacio e spero di ritrovarvi nel prossimo capitolo!
Sara :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sharymore_