Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: bacionero    04/12/2014    6 recensioni
Un incontro particolare
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy)
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: fiction estremamente dissacrante e demenziale. Astenersi persone serie, puristi, vegani, negazionisti dello sbarco sulla luna, terrapiattisti e adolescenti affetti da varicella. Aut. min. non conc. Può far venire l'alluce valgo, la tartaruga come l'Estathè e la marmotta con la cioccolata.

Candy e Lady Oscar si incontrano alla casa di Pony per il consueto appuntamento annuale tra divi dei cartoni animati.

-Ciao Candy.

-Ciao Lady Oscar.

-E gli altri?

-Georgie sta per arrivare. Ho spedito Mazinga, Daitarn e Goldrake da un’altra parte per non rovinarti l’erba della casa di Pony. Avevo pensato al Kirghizuzbekitagikiturkmenistan ma poi mi scocciava pronunciarlo e quindi ho preferito il deserto del Gobi. Solo quattro lettere.

-Ma tu sei troppo avanti Oscar. Ma il deserto del Gobi è …deserto…

-Candy sei un genio-alzando gli occhi al cielo-ma lì saranno liberi di lanciarsi tutti i raggi missile e le lame rotanti che vorranno senza distruggere case e città e soprattutto Papà Albero e la Collina di Pony.

-Infatti, l’Africa è lontana.

-L’Africa? Candy sei una capra. Il deserto del Gobi si trova in Asia!

-Ehi, piano con le offese, mica passo il tempo a leggere, come te, e a bere vino rosso davanti al camino! Ma guardala, questa radical-chic, la nobile che ha voluto fare la rivoluzione…tzè!! Senti, ma dove è finito il  tuo Andrè?

-E’ con il tuo Terence. Stanno parcheggiando l’uno il cavallo l’altro la macchina. E quindi alla fine stai con Terence?

-Bella domanda Lady Oscar. La mia autrice ancora non si è decisa a rivelare chi è il mio principe azzurro e quindi un giorno è l’uno e un giorno è l’altro. Oggi Albert c’aveva da fare così è venuto Terence. Eccoli, stanno arrivando!

Musica di uomini e donne. I due ragazzi sfilano convinti di essere i più fighi al mondo. Voce dall’alto.

-Candy, pev te c’è Tevence, Lady Oscav pev te c’è Andvè.

Smuak smuak.

-Bonjours madames.

-Good  morning, ladies.

-Faccio io le presentazioni, Candy. Andrè, Terence, Terence, Andrè.

-Piacere, sono Andrè, e tu dovresti essere il secondo bello dei cartoni animati dopo di me-fa Andrè con la voce suadente di Massimo Rossi.

-Piacere sono Terence, e credo ci sia un errore. Sono io il personaggio più figo dei cartoni animati-risponde Terence con la voce suadente di Massimo Rossi.

-Ma cosa dici? Sono io quello che ha perso un occhio per salvare la sua bella, e l’ho aspettata tutta la vita. Le donne si sciolgono al solo pensiero!

-Senti un po’,  sono io quello finto cinico bastardo che nessuno penserebbe possa innamorarsi e invece mi innamoro perdutamente della protagonista.  Le donne impazziscono per questo!

-E perché, vogliamo parlare di questo ciuffo che mi cade sull’occhio? Mi sta una favola! Sono tanto virile e anche un po’ femminile, dolce, romantico, come la racconto io non la racconta nessuno! E non parliamo del fatto che io, al contrario di te, cresco e divento più adulto man mano che prosegue la storia!

-E io, che buco lo schermo per quanto sono espressivo! E poi, mi dicono che il mio carattere mi rende molto vero, sono tanto complicato che sembro quasi un personaggio reale! Senza contare il fatto che tanti si ricordano di Candy perché si ricordano di me, se non era per me quella sciacquetta restava “quella coi codini”.

-E  perché, io, allora?

-Lady Oscar, hai sentito? Hanno la stessa voce, incredibile!

-Cosa c’è di tanto strano, Candy? Se lo vuoi sapere tu hai la stessa voce di Maria Antonietta…

-Ora che ci penso…la tua voce mi ricorda Flanny! E infatti vi somigliate un po’ in allegria…

Lady Oscar la guarda con sospetto.

-Però mica mi avevi detto che il tuo Andrè era così bello…

-Ma  Candy, tu non eri una brava ragazza?

-Ma certo, mi pagano per questo…senti, facciamo tutti quanti  amicizia, adesso vado a fare una passeggiata con Andrè così tu conosci meglio Terence.

Candy e Andrè passeggiano sul prato vicino alla casa di Pony.

-E quindi quest’anno abbiamo deciso di incontrarci qui, sai l’anno scorso da Georgie, in Australia, non ci siamo capite bene sul meridiano dell’incontro, è così grande…e quindi anche tu accudivi i cavalli?

-Sì, e passavo tanto tempo nelle stalle.

-Non ci si crede….anche io! Senti mi fai vedere come strigliavi i cavalli?

Nel frattempo Terence si è piazzato la discussione con Lady Oscar.

-E quindi quante palle c’hai nel tuo stemma?

-Guarda queste cose non mi interessano più, la nobiltà fa parte del mio passato.

-Maddai! Anche io co’ sta storia del voler fare tutto l’alternativo mi sono fatto una nomea, ma quando dico che sono un duca è tutta un’altra cosa! Ma almeno mi dici quanto è antica la tua nobiltà?

-Tanto, così tanto che è meglio non dirtelo-risponde Lady Oscar mentre fa finta  di essere occupata a sfilarsi un guanto bianco.

-Allora neanche io ti dirò che la mia risale ai tempi di Edoardo il Confessore.

-Ma chi, quello che è stato sconfitto dai normanni che, per inciso, venivano dalla Francia?

-Veramente se parli della battaglia di Hastings c’era Aroldo. Ma dì un po’, mi vuoi provocare a duello? Sai che io sono tanto gentiluomo che non posso ferire una donna, altrimenti il mio manager mi lascia e addio serate in discoteca, e poi il motto dei tuoi anni, i settanta, non era peace and love?

-Love, amour, oui!

-Non parlare francese, mi fa un effetto…senti ma perché non lasciamo stare quei due plebei e uniamo le nostre nobiltà? Sai che esserino ci nasce! Metà francese metà inglese bello affascinante e coraggioso!


continua??
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: bacionero