Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: KatjeTheDreamHunter    04/12/2014    1 recensioni
Non esiste ne Paradiso ne Inferno, solo l'Apeiron, luogo infinito dove le anime dei defunti attendono la possibilità di reincarnarsi. Eleanor è l'anima di un cosiddetto "angelo caduto", destinata a rimanere confinata lì per l'eternità, ma presto il suo mondo verrà sconvoto dall'arrivo di un nuovo spirito, quello di un ragazzo umano.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce iniziò a affievolirsi, permettendomi aprire gli occhi. Attorno a me non c'era nulla, ero completamente circondata dal bianco del bagliore che mi avvolgeva. Il dolore straziante era sparito in un battito di ciglia, lasciando il posto a una sensazione di freddo e vuoto. Portai una mano al petto: niente di niente. La ferita che dilaniava la mia carne era sparita senza lasciare traccia sulla mia pelle eterea. Ero... morta?

Alzai lo sguardo sconcertata e di fronte a me riuscii a intravedere due figure umane in controluce; i due erano vestiti completamente di grigio e i loro volti erano nascosti da dei larghi cappucci e da delle bandane che non lasciavano nemmeno un centimetro di pelle esposto alla luce. Nonostante non potessi scorgere i loro occhi, sapevo che mi stavano guardando. 

-Qual è la cosa che sai fare meglio?- chiesero meccanicamente in coro.

Rimasi in silenzio. Li guardai per attimi che parvero ore, mentre loro rimanevano immobili senza proferire parola.

-Qual è la cosa che sai fare meglio?- ripeterono.

Mi alzai in piedi. Chiunque fossero, o qualunque cosa fossero, non mi sarei lasciata intimidire. Sorrisi, mentre sussurrai la mia risposta.

-Combattere.-

________________________________________________________________________________________________________________________________

Piccolo Spazio Personale

Ok, tutto molto vago sisi lo so, ma fidatevi, chiarirò il tutto molto presto. Anche se probabilmente non è tutto chiaro nemmeno a me. COMUNQUE. Apprezzo moltissimo ogni forma di recensione, ogni consiglio è più che gradito quindi non siate timidi e scrivetemi ogni cosa che vi venga in mente! Avete commenti? Suggerimanti? Critiche?  Qualunque cosa, anche l'idea più assurda, voglio saperla.
E ora vi lascio agli altri capitoli senza annoiarvi troppo, buona lettura!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: KatjeTheDreamHunter