Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Merylee    05/12/2014    3 recensioni
Chi di noi non ha mai visto la persona amata andarsene via? E quante volete avreste voluto fermare quella persona e dirle tutto, davvero tutto ebbene lei l'ha fatto..
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Si, ho sbagliato, ma Luca sappi che se ti volterai e te ne andrai io non ti seguirò, aappi che ti amo e questo non cambierà, sappi che so che mi ami e so che nemmeno questo cambierà, so che soffrirai domani mattina quando svegliandoti non mi avrai accanti, quanto non avrai nessuno da guardare, quando la mattina ti mancherà l'odore del caffè, quando ti mancherà dover far semlre tardi perché il bagno lo tengo accupato io, quando non litigheremo per la Tv la domenica perché tu vuoi guardare quello stupido telefilm che comincia sempre quando comincia la partita della Juve e mai quando gioca l'Inter; so che ti mancherà dover andare una volta al mese a comprarmi gli assorbenti perché io non tenendo mai il contonon so quando mi arriveranno finché non lo fanno. Ti mancherà la mia pasta al sugo, le mie tagliatelle I mie gnocchi; ti mancherà conorarmi la fiorentina per fare pace e il gelato per comprare un bacio. Ti mamcheranno le coccole a fine giornata ed il dovermi portare ogni volta a letto in braccio perché dorno sempre aul divano. Ti mancherò in giro per casa con I miei pantaloncini verdi, la tua maglietta grigia le calze nere di tuo padre e I capelli sempre in diaordine. Ti mancherò da morire, perché sono stata il tuo passato, sono il tuo presente e sarei dovuta essere il tuo futuro. Ti mancherò perché sono 10 anni che stiamo insieme e ti sei abituato ai miei cambiamenti: bambina quando mi dici di no, donna quando mi dici di ai e amica quando sei indeciso. Ti mancherò perché mi macherai. _ Scema, sposiamoci così non ci mancheremo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Merylee