Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: NicoDiAngelo_    05/12/2014    1 recensioni
Una raccolta di one-shot grelliam ispirate a vari prompt.
1) Maglietta (tee shirt, birdy)
2) Regali (Baby!Grell, Baby!Will)
3) Do you want to build a snowman (frozen)
4 ) Straordinari
5) Mai dire Mai
6) Horror Movie
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole penetrava dolcemente dalla finestra. Grell si svegliò abbracciata al petto di William. Lui dormiva ancora, chissà cosa stava sognando. Grell voleva credere che stesse sognando di lei. Le palpebre di Will tremolarono e si aprirono. I suoi occhi la guardarono. 《Buongiorno》disse il moro con la voce impastata di sonno. 《Buongiorno~》rispose lei prima di baciargli dolcemente le labbra. Insieme si alzarono e fecero colazione. Will indossava una maglietta rossa che Grell gli aveva prestato. Era un po' vecchiotta ma a lui non interessava più di tanto. Grell conosceva a memoria ogni singolo filo di quella maglietta. Avrebbe potuto passare mezza giornata a pensare alla maglietta che Will indossava. E, ancora peggio, avrebbe passato l'intera giornata ad ascoltare il messaggio che lui le aveva inviato e che lei aveva conservato e mai cancellato.
"Umh... Sutcliff senti... Dio quanto mi sento stupido... Ehm, allora... ti andrebbe di venire a casa mia... e restare se ti va... uhm.. senti fai finta di niente che forse è meglio" recitava il suddetto messaggio. Inutile dire che si era fiondata a casa del moro nel giro di un secondo e in due ore tutti i suoi averi erano stati spostati di appartamento.
Anche in quel momento lo riascoltava, con una cuffietta nell'orecchio, il cellulare poggiato sulla scrivania e le dita che sventolavano appena per far asciugare lo smalto rosso che Grell aveva passato in quel momento. All'improvviso entrò Ronald che chiese a Grell cosa stesse fecendo.Il cellulare della rossa squillò. 《Wiru~》fece lei senza nemmeno togliersi la cuffietta dall'orecchio.
Dall'altro capo la voce del sopracitato Spears disse: 《Sut...Grell... volevo solo dirti che mi hanno affidato un caso notturno quindi... non aspettarmi alzato》e riattaccò. Nel frattempo Ronald, che aveva osservato lo sguardo del sempai accendersi nel rispondere al telefono e gelarsi subito prima di riattaccare, alzò gli occhi al cielo, sbuffando in modo eloquente, per far capire al più grande che era a conoscenza della loro relazione (e, come lui, le reclute, il dipartimento, la sezione amministrativa, il mondo dei demoni e Undertaker, che non si vedeva mai, ma, non si sa come, sapeva tutti i fatti di tutti), ma il rosso non lo degnò di uno sguardo.
Di solito a Grell piaceva vedere come gli altri notavano l'effetto che Will aveva su di lei. Ma non quella volta. Come avevano osato quelli del dipartimento affidare una missione notturna a William proprio QUELLA sera?! Proprio la sera del loro anniversario! Grell aveva fatto i salti mortali all'indietro per organizzare quella serata nei minimi dettagli... E CHE DIAMINE dovevano arrivare quelli del Dipartimento a rovinargliela?! Si passò le mani nei capelli... e al diavolo lo smalto! Prese della sua borsa un block notes (rosso, ovviamente) dove aveva accuratamente descritto i piani per la serata... effettivamente non tutto era da buttare...
Quella sera William tornò a casa più tardi del solito. Mentre andava verso la sua stanza pensò che Grell stesse dormendo sodo, ma, mentre si cambiava, sentì chiaramente la voce del rosso dire 《buon anniversario~》 Il moro avvampò: si, se ne era dimenticato. L'altro iniziò a ridere. Adesso che i suoi occhi si erano abituati al buio poteva vederlo seduto sul letto. Purtroppo si accorse del suo movimento solo quando si ritrovò le labbra del rosso attaccate alle sue. Dopo un secondo di sorpresa, William ricambiò il bacio stringendosi sempre più a Grell ogni momento che passava.
Eh si, pensò Grell, la maglietta avrebbe aspettato.

NOTE AUTRICE okay questa è una raccolta di grelliam, come si evince dal titolo. Solo che sarete voi a darmi i prompt. Nelle recensioni potete scrivere una frase, citazione, parola, canzone oppure inviarmi il link di una fanart e, se mi ispirano, cercherò di scriverci una one-shot. Comunque... questo primo capitolo è ispirato alla canzone tee shirt di birdy. L'ho ambientato ai giorni nostri ( infatti grell ha uno smartphone). Fatemi sapere che ne pensate 😘😘😘😘😘 Lailah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: NicoDiAngelo_