Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Nat127    05/12/2014    0 recensioni
SPOILER LA RIVELAZIONE
Appena arrivati alla nuova radura, cosa sarebbe accaduto ai radurai? Come avrebbero reagito alla nuova vita?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Brenda, Gally, Minho, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche mese che giunsero nella nuova radura, tutto funzionava molto meglio. La radura era popolata oltre che dai vecchi radurai, i "soggetti" della cattivo, da altri immuni. 
Erano sopravvissuti e questo era fantastico, ma nulla poteva colmare il vuoto lasciato dai loro amici scomparsi: Alby, Chuck, Theresa e Newt. Ormai la morte di Chuck e Alby era stata accettata, per quanto sia stata dolorosa la loro scomparsa ma per Teresa e Newt la ferita era ancora aperta.
Tutti erano molto impegnati, avevano lavori da svolgere per ampliare il villaggio ma ciò non risolveva molto le cose. Minho e Thomas si incontravano quasi ogni sera dal primo giorno in cui erano arrivati, talvolta c'era anche Gally con loro, e parlavano della loro nuova vita.
Minho era diventato il leader, questa volta veramente, ed era molto abile a gestire la situazione. Gally, come nella radura era uno dei costruttori mentre Thomas non aveva un ruolo fisso, ma si ritrovava ad aiutare chi aveva bisogno di una mano.
Lui e Brenda stavano insieme, lei era molto dura con il gruppo, ma molto gentile con Thomas. Quando si riunivano cominciavano sempre a parlare di argomenti vari, ma alla fine parlavano sempre di Newt e Teresa.
Thomas era rimasto il più sconvolto dalla morte dei suoi migliori amici, e anche se cercava di nasconderlo, di andare avanti, finiva sempre in lacrime.
Poco importava perché Minho e Gally capivano le sue sofferenze, anche perché tutti loro erano rimasti danneggiati. Gally si è dimostrato una persona migliore dal labirinto. Egli stesso alla fine si era messo dalla parte dei Radurai e tutti loro in quei mesi avevano conosciuto la sua parte gentile, che non era poi così male.
Minho, il piú forte fra i tre, quello che riusciva a nascondere meglio i sentimenti, cercava più di tutti di non pensare al passato. Lui era l'unico a cui Newt avesse confidato il suo segreto e dopo la sua morte ne era rimasto devastato. Non sapeva se sarebbe riuscito a tenere quel segreto che ormai lo stava opprimendo, ma lo aveva promasso al suo amico, avrebbe continuato a mantenerlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Nat127