Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: KatjeTheDreamHunter    05/12/2014    0 recensioni
Non esiste ne Paradiso ne Inferno, solo l'Apeiron, luogo infinito dove le anime dei defunti attendono la possibilità di reincarnarsi. Eleanor è l'anima di un cosiddetto "angelo caduto", destinata a rimanere confinata lì per l'eternità, ma presto il suo mondo verrà sconvoto dall'arrivo di un nuovo spirito, quello di un ragazzo umano.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Alzati, è meglio se ce ne andiamo da qui in fretta- tesi la mano a Frank che mi guardava perplesso.

-che aspetti? Vuoi farli incazzare di nuovo?- con un cenno della testa gli indicai i Sorveglianti che se ne stavano di guardia alla porta come se non fosse successo nulla. Il braccio di quello che avevo ferito era già ricresciuto il i loro mantelli neri erano impeccabili e senza uno strappa come al solito. Lui scosse violentemente il capo e si sollevò in piedi ancora con un'espressione spaventata in volto.

-Chi.. chi sono quei due?-

-Sorveglianti. Li chiamiamo così, loro non parlano molto. Si limitano a ripetere meccanicamente le solite parole e a punirci se non eseguiamo i nostri compiti. Imparerai in fretta.- iniziai a camminare. La cosa migliore era raggiungere un posto sicuro il più lontano possibile dalle guardie, quindi senza pensarci due volte mi diressi verso la Torre d'Ombra. Era una struttura abbandonata da anni dove ogni tanto si teneva una sorta di mercato nero e nella quale i Sorveglianti non osavano mettere piede. Lì avevo la mia base, se così possiamo definirla. Non era altro che una piccola stanza scavata nella roccia nera con al suo interno un baule dove conservavo i pochi oggetti che possedevo, ma mi piaceva. Era un posto sicuro dove tornare; la cosa più simile a una casa che avessi mai avuto da quando ero entrata nell'Apeiron. Lui mi seguì.

-Che volevano da me? Io non so nemmeno come ci sono finito qui..-

-Tu sei morto. Io sono morta. Lo siamo tutti qui.-

Frank rimase in silenzio. Non era di certo facile accettare l'idea di non essere più vivi e lo sapevo bene.

-Quella che ti hanno chiesto è una domanda rituale. A seconda della risposta viene deciso il tuo ruolo.- Picchiettai sul fodero di Lacrima. -Come avrai intuito, la mia risposta è stata “combattere”. Sono passati centinaia di anni e ancora continuo a uccidere e essere uccisa-

-Contro chi combatti?-

-Contro chiunque. Angeli, Demoni, Ninfe, Centauri, nomina una qualunque creatura eterna e stai certo che l'avrò incontrata in battaglia almeno una volta.-

-Perchè?-

Perchè. Me lo ero già chiesto così tante volte che avevo smesso di cercare una risposta. Nessuno sapeva chi desse ordini ai Sorveglianti o chi controllasse l'Apeiron, l'unica certezza che avevamo era che dovevamo combattere senza sosta contro avversari dei quali non sapevamo nulla senza alcun fine apparente.

-Vorrei saperlo anche io- risposi secca.

-ma...-

-Basta. Tu piuttosto.- mi fermai, girandomi su me stessa per guardarlo dritto negli occhi. -che cosa gli hai risposto?-

-Non ho detto nulla.- Spalancai gli occhi.

-Nulla?-

-Nulla.-

-Non una singola parola, niente di niente?-

Scosse il capo. Non riuscivo a capacitarmene. Com'era possibile che i Sorveglianti l'avessero lasciato andare così? Credevano fosse morto a causa del loro colpo? No... le guardie non spiccavano per la loro intelligenza ma non erano così stupide. Forse avevano dato la precedenza al punire me e una volta terminato il compito avevano ripreso la loro posizione e basta, o forse... ma non importava sul serio adesso. Gli sorrisi. Sorrisi per la prima volta dopo tanto, troppo tempo.

-Che c'è?- appariva confuso di fronte alla mia reazione. Pronunciai le mie parole sussurrandole incredula, non riuscivo a capacitarmene.

- Frank, tu sei un'anima libera.-

________________________________________________________________________________________________________________________________

Piccolo Spazio Personale

Ho ricevuto oggi le mie prime recensioni! Non nego che nel leggerle avevo il sorriso di una bambina che riceve un regalo stampato in faccia... quindi grazie di cuore, continuate a dirmi cosa ve ne pare di Afterlife con le vostre recensioni mentre io preparo il prossimo capitolo.
A domani!

-Katje
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: KatjeTheDreamHunter