Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: taylorswiftlovers    06/12/2014    1 recensioni
Essere una delle cantanti più famose al mondo è un bel titolo sulle spalle. Sei sempre al centro dell'attenzione,tutti sanno la tua vita. Non puoi avere segreti,a meno che non sei così bravo da tenerlo nascosto molto bene dai paparazzi.
Ma tutti,in questo caso anche i miei fan,non sanno un mio segreto. Un segreto che cerco di nascondere da tempo. L'amore più forte che abbia mai provato. L'amore che è nato dal suo sguardo,dal suo sorriso e dai suoi gesti. L'amore di un qualcosa che non puoi tenere segreto. Tutti hanno,prima o poi,questo genere di amore e io penso di averlo trovato.
Karlie.
|Kaylor|
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con sguardo cristallino,Karlie mi sorrise e disse:"Non ti ubriacare troppo stasera". "Ci proverò"- affermai sorridendo gentilmente. La limousine accostò e l'autista ci disse quanto era da pagare per il viaggio compiuto. "Pago io"-sussurrò Karlie alla mia destra. La feci passare per prima,in modo da dare il conto annunciato all'autista. "Bene,possiamo andare a goderci il concerto!!"-annunciò Karlie agitando le braccia al vento. Era sera tardi e quella sera io,Karlie e Selena eravamo state invitate al concerto dei 'The 1975'. Erano molto bravi come gruppo e avevano anche fan incredibili. La musica so infilò come saette nelle mie orecchie e subito mi venne voglia di ballare e di sbizzarrirmi come faccio a ogni cerimonia o concerto. Karlie avvolse il suo caloroso braccio attorno al mio collo e si avvicinò per comunicarmi una cosa molto importante da lei definita. "Ti va se facciamo un pigiama party dopo? A casa mia?"-urlò. Quasi non mi ruppe un timpano. Da quel che avevo capito,le risposi subito di sì. Qualche ora più tardi non ero più sobria come prima e all'uscita dall'edificio,ero sbronza più di chiunque che ci circondava. "Sapevo che avresti bevuto troppo!"-esclamò Selena appena entrata in macchina. "Non è colpa mia! Hahaha!"- farfugliai. Certo che era colpa mia. Karlie,per farmi calmare,mi abbracciò e mi strinse amichevolmente. Di nuovo quella sensazione. Quelle farfalle che volavano libere nello stomaco,quelle sensazioni di quando stai cadendo nella trappola dell'amore. Come colpo finale,mi addormentai tra le sue braccia e tra le sue carezze. Ero innamorata,ormai. - - - - - - - Spazio Autrice: È corto lo so xD Spero vi piaccia,miraccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate. Spero ci siano tante Kaylor Shipper qui dentro! ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: taylorswiftlovers