Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Beautiful_Disaster    06/12/2014    1 recensioni
Kayoko Takamine è una ragazza che vive con la madre e la fastidiosa sorella minore. Ha 16 anni, ama la musica e i videogiochi, però questo a sua madre non piace e cerca sempre di convincerla ad uscire con gli altri ragazzi della sua età. Ma cosa succederà quando si trasferiranno in un altro stato?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Armin, Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seattle,Washington,USA. 29 Agosto
Era nella sua camera, sdraiata sul letto con le cuffie alle orecchie,i capelli neri quasi si mimetizzavano sulla federa viola del cuscino. Stava ascoltando la sua canzone preferita,non proprio il modo in cui tutti i sedicenni passano il sabato pomeriggio. Le serrande abbassate e le luci spente facevano sprofondare la stanza nel buio,lei amava quell'atmosfera. Ci pensò la vocetta stridula che lei odiava tanto ad interrompere la sua sorta di nirvana. -Kayoko! La mamma vuole parlarci muoviti- Disse con aria annoiata Madeline, la sorellina di otto anni di Kayoko. Chiunque le avesse viste non avrebbe detto che fossero sorelle,erano troppo diverse. La bambina era di media statura,con lunghi capelli castani legati in due codine basse,gli occhi verdi e carnagione un po' ambrata. Kayoko era alta,magra,con lunghi capelli neri cotonati e legati in una coda alta,le pupille sottili come quelle di un gatto,le iridi grigie e la carnagione molto pallida. Decisamente diverse,e non solo a livello estetico.-Scommetto che ti sei cacciata nei guai un'altra volta- Aggiunse la bambina ridacchiando. Kayoko non sopportava la sorella,in particolare quando commentava ciò che faceva. Afferrò un libro dalla scrivania e lo tirò dritto sul viso di Maddie. La bambina scoppiò in un pianto isterico,attirando l'attenzione della madre al piano di sotto che raggiunse la camera della figlia.-Maddie, che ti è successo perché piangi?- Chiese la madre,Anita,una donna sui 42 anni,con capelli castani lunghi fino alle spalle, gli occhi verdi e la carnagione ambrata,molto simile alla figlia. La donna prese in braccio la bimba. -Kayoko mi ha tirato un libro in faccia- rispose tirando su col naso Madeline. Quando Anita la mise giù la bambina raccolse da terra il libro tiratole dalla sorella, accorgendosi che fosse un libro di scienze. -Non ti converrebbe di più studiarlo questo libro,così eviteresti di prendere sempre votacci?- Disse ridendo Maddie. -Brutto mostro rompicoglioni ti ammazzo!- Kayoko stava per aggredire la sorella quando la madre le se mise davanti.-Adesso non voglio sapere perché hai tirato un libro a Maddie,voglio solo che veniate tutte e due giù con me,ok?- La madre non sembrava troppo arrabbiata,ma parlava con aria molto seria. Di solito si arrabbiava spesso, sia se litigava con la sorella, sia quando veniva punita a scuola,come quando era stata sospesa da scuola per aver scritto con una bomboletta " Fuck education, rock's rules" sull'auto della preside. In quel caso si era arrabbiata parecchio. -Ti prego Kayu...- Chiese ancora la madre. -D'accordo...- Disse alla fine snervata Kayoko. Scesero al piano di sotto e le due sorelle si sedettero sul divano, ovviamente distanti. -Allora come comincio...- pensava nervosamente Anita. -Voi vi trovate bene qui a Seattle?- Chiese con voce un po' preoccupata. Nessuna rispose. Di certo Kayoko non ed il tipo di ragazza che ama parlare o rispondere a domande.
-E va bene parlo io- Disse finalmente Maddie stanca della sorella che le faceva cenno di parlare. -Non me ne lamento,peró non ci trovo niente di particolare,c'è troppo traffico, in centro non si respira e la gente non mi piace- Disse la bambina. -Grazie piccola mia,e tu Kayu?- -Emh... si devono fare chilometri per comprare della musica decente- Disse con noncuranza Kayoko.Anita era sempre più nervosa, per lei non era mai così difficile parlare con le figlie. -Mi hanno offerto un posto di lavoro, solo che...- -Che...- -Dovremmo trasferirci... a Salem- La donna abbassò leggermente la testa sperando con tutta se stessa che le figlie avrebbero accettato di trasferirsi, non lo avrebbe mai fatto da sola, ne le avrebbe mai obbligate. - E Salem sarebbe...- Chiese senza fregarsene più di tanto Kayu. -È una città in Oregon, idiota- Rispose in tono provocatorio Maddie. -Se non altro non sono una secchiona come te mocciosa- -Scema- -Ficcanaso- -Isterica- -Nana- Le due avevano ricominciato ad azzuffarsi. -Basta!- Urlò facendole dividere Anita. -Stavamo parlando di una cosa seria. Mi date una risposta?- 
-Io sono d'accordo mamy- Accettò sorridendo Madeline. -Anche per me è ok.- Disse Kayoko accennando un lieve sorriso. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful_Disaster