Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: 2alex1    06/12/2014    0 recensioni
Nel 3095 è il periodo in cui vive Elly, un'umanoide detto cyborg. Tutti i vari governi mondiali ormai sono tutti sotto dittatura di un unico capo che mantiene il controllo del mondo con guerre continue, ma la popolazione soffre di questi combattimenti, Come potrà Elly cambiare il mondo in cui vive? come sarà in grado un cyborg di portare la pace tra tutte le nazioni?
Genere: Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     Prologo:lettera dal futuro
 
 










 

 
         Caro lettore
So che può essere assurdo e non ti biasimo se vorrai smettere di leggere ciò che ti ho scritto, ma ti prego non farlo, rimani attento a questa lettera e vedrai che dopo queste parole tutto quello che pensavi essere impossibile è in realtà solo un'inganno, tutto ciò che puoi pensare è possibile a prescindere da ciò che la tua mente può vedere. 

Ti scrivo da un futuro lontano dal tuo presente, siamo nel 3095, abito negli EX STATI UNITI ormai chiamata dal 2020 Stato Missilistico Delle Federazioni Unite, noi cittadini la chiamiamo "terra dei missili", è un posto stato scelto da tutte le potenze mondiali di ogni stato esistente, per combattere qualsiasi guerra pur se l'ex Stato Americano non vi è coinvolto. l'Ex America perciò è diventato un campo neutro dove chi entra lo fa "SOLO" per lottare contro un altro stato. La disperazione di noi cittadini dell'ex Usa si stava diffondendo in ogni sguardo, c'era il terrore di quei giorni, di quei momenti passati a scappare ma senza saper dove andare. Questo è solo un avvenimento che ci stava portando a quello che nel 2025 la chiamano "Dittatura Della Confederazione Nazionale Dei Stati Europei". Questa Dittatura venne applicata in tutto il mondo tranne per l'Alaska dove si nascondono, ancora adesso, gente di ogni etnia che ha voglia di essere libero. Ma dal momento in cui scappi non puoi più ritornare in nessun stato, rimani incatenato in un luogo dove il freddo gela le ossa e il caldo o il clima temperato è solo un ricordo lontano. Tutte queste cause porteranno alle rivolte che non si fermarono e saranno sempre più violente ogni giorno che passa. La dittatura porterà a l'aumento dei gruppi di ribelli che nel 2090 , per difendere i loro diritti concepiranno illegalmente, robot umanoidi, proprio in questo periodo nasco io. Sono ELLY una donna di 25 anni e sono nata quasi per miracolo, è importante che tu sappia come sono venuta al mondo......


NOTE D'AUTORE
HO DECISO DI FARLO PICCOLO IL PROLOGO MA TRANQUILLI LA STORIA è LUNGA!!! 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: 2alex1