Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: teeni    06/12/2014    2 recensioni
Tu sei davvero sicuro che di notte, tutto taccia?
Mentre dormi, al sicuro nel tuo letto, sei sicuro che nessuno possa osservarti?
Guarda gli occhi di quel peluche: sicuro che non possano vedere?
Genere: Mistero, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei davvero sicuro che di notte, tutto taccia?
Mentre dormi, al sicuro nel tuo letto, sei sicuro che nessuno possa osservarti?
Guarda gli occhi di quel peluche: sicuro che non possano vedere?
Beh, certo, a te basta spegnere la luce, chiudere gli occhi e addormentarti piano piano; il resto non conta più.
Ma sei sicuro che, quando ti addormenti, tutto rimanga com’era prima?
Hai mai controllato tutti i tuoi giocattoli, la sera e la mattina?
Sei sicuro che anche la sera prima, quei giocattoli fossero in quella posizione?
Sei sicuro che gli occhi di quella bambola puntassero sempre in quella direzione?
Sei sicuro che quel quadro, i cui occhi sembrano seguirti ovunque tu vada, fosse sempre rimasto immobile?
Chi potrebbe mai fare attenzione a queste piccolezze, dirai.
Ma osserva bene quegli occhi, quegli occhi di vetro spalancati: sei sicuro guardino il vuoto?
A volte, quando fissi una tua bambola per tanto tempo, ti sembra di vederla spostare di qualche millimetro, ti sembra che stia sbattendo le palpebre proprio quando lo fai tu, non è così?
Sei sicuro che sia solo una tua impressione?
E hai presente, quando ti sembra di vedere un'ombra, davanti le tue palpebre chiuse, quando ti sembra di sentire un leggero soffio sulla tua testa?
Non hai mai pensato a cosa possa essere?
Ma alla fine, queste sono solo supposizioni, tutta una serie di domande per metterti mille dubbi in testa.
 
Ma questa sera, guarda un attimo le tue bambole, i tuoi quadri, i tuoi peluche.
Sei sicuro che li ritroverai nella stessa posizione domani mattina?


(angolo dell'autrice)
Mentre scrivo questa nota, mi rendo conto di essere UNA GRANDISSIMA CRETINA.
Perché adesso c'è una bambola proprio sul mio comodino. Ahah, ahah, ah.
Ad ogni modo, spero che la mia Flash Fic vi sia piaciuta :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: teeni