Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    08/12/2014    5 recensioni
Frammenti, istanti, pensieri di Loki. Quello che dice e quello che pensa non coincideranno mai?
Raccolta di drabble. Caso unico per me.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Loki! Da Asgard!” Lo dico con rancore. Con rabbia. Con gioia. Il suono della mia voce diventa rauco e basso quando o dico. Io sono un dio, e voi siete solo bestie che strisciano sotto i miei piedi. Sono un essere perfetto. Cammino a testa alta, sempre. Sarò io il futuro re. Voglio il trono che mi è stato promesso. Voglio la gloria. Io, da solo, riuscirò a salire su quel trono. Io sono forza. Io sono potenza. Io sono magia. Io sono Inganno. Sono un bambino abbandonato a morire. Sono un bambino cresciuto per essere re. Sono un dio falso. Sono un uomo che ama odiando. Distruggerò tutti. Farò a pezzi chi amo. Farò a pezzi il mio cuore. Otterrò ciò che voglio. Il trono. Non importa come. Non importa chi morirà. Non importa chi dovrò tradire. Non importa a chi dovrò mentire.

Io sono Loki! Da Asgard! Sono il figlio di un re malvagio. Sono il figlio di un re buono. Sono e non sono. Chi sono io? Sono il dio dell'inganno. Sono il re del nulla. Sono il signore delle contraddizioni. Dico che vi odio. Penso che vi amo. Mi credete mentre mento. Non mi credete quando dico il vero.

Io sono Loki! Lo urlerò finchè non mi guarderete. Lo ripeterò finchè non mi vedrete veramente. Continuerò a urlarlo finchè avrò fiato.

Io sono Loki! Da Asgard! Sono figlio di Odino, che mi ha mentito. Sono fratello di Thor, che mi crede inferiore. Sono figlio di Frigga, mente quando dice di amarmi?

Io sono Loki! Devo continuare a dirlo, o il ghiaccio intorno a me imprigionerà anche il mio cuore.






Questa 'cosina' mi è venuta in mente dopo aver visto i film. In realtà in mente ho anche molto altro... Ma per ora questo è un inizio ^.^ L'ispirazione per questo piccolo momento mi è venuta ascoltando la presentazione di Loki al comicon (qui https://www.youtube.com/watch?v=JP3BtddgOt0 al minuto 1 circa) Io l'ho presa e trasformata a mio piacere. Ho visto 3 film in meno di 24 ore, Loki è momentaneamente la mia fissazione e il dio dei miei pensieri ( deliri più che altro...) Spero vogliate lasciarmi un commento, anche piccolo >.<

Spero che vi sia piaciuto

Veleno

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce