Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caro_Styles    10/12/2014    2 recensioni
In un mondo in cui Harry Styles si è trasferito in Italia e gli One Direction non sono mai esistiti.
Una ragazza si iscrive ai casting di X-Factor, ma per via di un tranello della sua ex migliore amica, si ritrova esclusa alla fase dei bootcamp e costretta ad entrare in squadra con un affascinante ragazzo inglese per fare avverare il suo sogno più grande.
I due giovani scoprono così di essere perdutamente innamorati l'uno dall'altra, ma purtroppo saranno costretti a fare i conti con lo spietato mondo della musica e con i sentimenti che Morgan e Mika provano per loro.
Riusciranno i Two Directions a vincere X-Factor? E cosa più importante l'amore prevarrà su tutto?
Non vi resta che leggere per scoprirlo...
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~POV Hope

Ciao a tutti! ;) Sono Hope Bieber ho 16 anni e vengo da Napoli in italia.Fisicment nonsono un granche: sono alta un metro e otantacinque centimetri, magrissima, pallidissima e  ho lungi capelli biondi mossi e gli occhi veri che quando vengono cplpiti dalla luce diventano rosa SHOKING!!!!!!!!!!!!!!!! Insoomma sono un vero cesso e nessuno mi fila perché i maschi mi temono.

Quanto al mio carattere dovete sapere che sono timida, anzi timidissa, anzi timidissimissima, anzi timidississssisssissississisisisiisisisima. Infatti, a scuola non mi parla nessuno e non ho ho amici a aperte la mia Best KENDRA e le mie amiche Giulia, Sofia, Adriana, Marta, Paola, Lucia, Susanna, Camilla, Teresa, Maria e Bruno. Inoltre sono estremamente impaccaita e negli sport faccio sempre delle figure davverp HORRIBLES!

AT THE SCHOOL I miei voti sono bassissimi, soprautto quello della condatta, infatti una volta la prof di italiano ci ha fatto fare un tema sulla nostra vita e io essendo molto depressa mi sono offesa e le ho lanciato contro un Diario. Infatti, dovete sapere che sono autolesionista, depressa, bipolare, sociopatica, psicopatica, violenta, strafottente, sadomasochista, bulla e cleptomane. Indafti, mio padre WAS DEAD quando avevo 5 anni e il mio patrigno alcolista ha iniziato a busare di me, così sono scappata di casa a dodici anni e ora vivo in unr rulott con mio zio Charlie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovete sapere che io coltivooooo un sogno da quando ero VERY VERY VERY YOUNGGGGGGG!!!! Io voglio dientare uan cantate professionista come i miei IDOL: JUSTIN BIBER (CHE è MIO PARENTE ANCHE SE NON LO HO MAI INCOTNATRO), FIVE SECOND OF SUMER, DARE JACK, VIOLETTA E BRIDGTI MENLER! Quando vorei esseere una diloro! <3 <3 <3 <3 <3 <3<3<3
Perciò mi sono iscritta ai provini di XFACTOR!!!!! Dopo alcune emozionanti avventure Sono finalmente  giunta ai BOOOOTCAMP!!!! Alle audizione ho canto Baby di Justin Bieber e ho ricevuto quattro si dai quatto fantastocissimi giudici di XFAXCTOR! 

FEDEZ! IL MIGLORE REPPER AL MONDO!!!! I SUOI PEZZI MI FANNO PIANCERE!

VICTORIA CABELLO! LA DONNA PIU’ SIMPATICA DEL MONDO!

MORGAN!IL GENIO DELLA MUSCIA ASSOLUTA!

MIKA!CJE ANCHE SE è INVERTITO è PARECCHIO GNOKKOOOOOOO!

Purtroppo però i giudici hanno detto che non posso entrare come UNDER DONNA, perché i posti disponibili non sono sufficienti e la mia BEST KENDR mi ha chiusa in uno stanzino facendomi arrivvare TOO LATE! SHE IS A VERY BITCH!!!!!!
Ora farò parte di un gruppo focale chiamato TWO DIRECTIONS con uno GNOKKISSIMO GUY CALLED HARRY STYLES FROM LONDON!!!!!!!!!!!Lo ho visto per una volta, ma già lo amo alla follia  e desiderò baciarlo anche se questi pensieri non sono da me che sono vergine, verginissima, verginisssimissima!!!

Riusicrò a SING WITH HIM? Oppure verrò ELIMINATED???????????
RESTATE CON ME PRE SCOPRIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


POV Harry
Ciao a tutti! Sono Harry Styles ho 24 anni e sono di Londra in Inghilterra!!!Non esiste posto più belo al mondo!!! Purtroppo, però sono stato costretto a trasferirmi in una a Carbonia, A SMALL CITY IN SARDINIA! perché MY MUM ha deciso così.  Che peccatto stavo per  iscrivermi a x factor Inghilterra… ma a quanto pare lo dovrò fare nello schifoso X factrp italiano.

THE ITALIANS sono così Strange! Hanno A WEIRD SECOND TOILET CALLED A BIDET! Che io non userei nemmeno morto, anche perchp non so a che serve! Poi  per loro è non solo NORMAL and ACCETABLE vedere due maschi in motorino senza pensare che siano GAY!!!! Anzi ho visto MORE GUYS  insieme rispeto a una GIRL e un BOY! Poi i ragazzi italiani si vestono come le femmine!!!!! Pensate che addiritturra si cambiano quando stanno a casa.
Odio i ragazzi italiani! Mi fanno proprio SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da un punto di fista fisico ho i capelli castani ricci che incorniciano al mio voto facendomi semprare un Dio greco, un fisico perfetto, profondi occhi che sprizzano scintille di notte. Sono un ragazzo violento, arrognate, prentuoso, cattivo, bipolare, autolesionista, psicopatioc, socipatico, cleptomane, misogino, puttaniere, ma in realtà nel petto possego un cuore di ghiaccio pronto a sciogliersi se scaldato dal puro e cassto amore di una GIRL!Infatti dovete sapere che sono vergine, verginissimo, verginissimissimo!!!!

Ora che sono stato costretto ad unirmi in un gruppo con HOPE, A ITALIAN GIRL, che non ho mai conoscituo, ma per la quale giàa mi batte il cuore mi causo delle emozioni contrastati e bizzarre e mentre cantiamo Ready or not dei Fugees i nostri sguardi si incontrano e io sento di LOVE HER! Fisso engli occhi i giudici che sono così stupendi e fighi da farrmi tremare... Chi sarà il mio giudice?

Mika che ha espresso interesse per me fin dall’inizio e che mi guarda come A BARS OF MILK CHOCOLATE?

Victoria Cabello che mi trova COOL?

Fedez che probabilemente è invidioso del mio fascino da BAD BOY?

Morgan che sicuramente mi odia perché ascolto solo COMMERCIAL MUSIC e non musica da vecchi tipo i Betools?

La risposta non si fa attendere: Morgan.
Tutti i cantanti si sono esibiti e lui deve scegliere se far alzare qualcuno per darci una sedia e inaspettamente decide di conferircela.

-Voi due avete qualcosa di molto particolare e io voglio proprio vedere se sarete in grado di arrivare alla finale grazie alla vostra sinergia. – dichiara con oa voce di drogato.

Improvvisamente mi sento felice, voglio contiunare a coltivare il mio sogno insieme a Hope, la GIRL che amo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caro_Styles