Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    11/12/2014    6 recensioni
Jared e Jensen si amano di un amore dolcissimo e romantico e dentro un favoloso giardino, daranno voce ai pensieri e sentimenti del loro cuore, senza parlare, perchè l'amore non ha bisogno di parole!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen

Descrivere la bellezza è difficile. Puoi vederla e riuscire a coglierne un’intensità al primo sguardo, al secondo, anche al terzo, ma poi devi subito fare in modo di cercare di imprimerla su carta o su foto, qualunque cosa…non perché scompare, c’è ancora, ma semplicemente non riesci più ad afferrarla, a vederla.
 

Jared

Jensen, non guardare il giardino, non guardare i mattoni, o le foglie delle siepi gialle o appassite, guarda me, e questo giardino ti sembrerà esattamente quello che è. Meraviglioso. Perché ci siamo noi. Perché ci siamo insieme.
 
 
Jensen

È meraviglioso stare con te dentro questo giardino, Jared. Non per il giardino in sé, ma perché sono con te. Perché questo è uno spazio ristretto, un luogo intimo, come un luogo in cui è custodita un’anima, un cuore! E io sono semplicemente contento di essere qui, con te. Insieme. Non con qualcun altro, solo te. Solo noi due.
 

Jared

Sono solo contento che mi tocchi così, che mi guardi così, reclinando la testa in questo modo, come a dirmi che ti concedi a me  in tutto, la parte più profonda di te. Non speravo di avere io un simile privilegio.
 
 
Jensen

A volte ripenso a come è iniziata…dieci anni fa. Dieci anni fa ti ho conosciuto e abbiamo cominciato a lavorare insieme. Sai, ho lavorato in altri show, Smallville per esempio, che è durato ben dieci anni, con Tom e Michael son diventato amico, ma non mi sento più con loro. Ero e sono quindi consapevole che la scintilla che ti si accende per un amico, un amante, un fidanzato, può spegnersi all’improvviso, lasciando dietro una scia di noia, o nel peggiore dei casi, dolore. È dolce, meraviglioso e stupefacente che con te non sia successo. Che dopo tutti questi anni abbiamo ancora così tanta voglia di restare insieme, che la scintilla non si sia spenta. Grazie per amarmi, Jay.
 
 
 
Jared

Jensen, ancora mi stupisco di quanto tu mi ami. Non so se dirti GRAZIE per questo. Non pensavo di poter trovare qualcuno da amare in maniera così folle, irrazionale, dolcissima, e sentirmi così….RICAMBIATO. In tutto. 

Quando giravo lo sguardo verso di te, i primi tempi che ci conoscevamo, tu me lo ricambiavi. Quando ti abbracciavo così esuberante, tu mi stringevi, e io ero felice, e tremavo all’idea che un giorno mi avresti detto scocciato e stufo: “Smettila di abbracciarmi, Jared!”

Avevo il terrore che un giorno tu mi dicesti che dovevamo lasciarci perché “Tra due uomini non può funzionare…e poi….lo show!!”

Realizzai quanto cieco fossi, quando un giorno tu mi dicesti, tremante e dolcissimo:
“Jared, ti prego, non lasciarmi!”

Restai sconvolto. Le mie paure erano le tue stesse paure, il mio amore era il tuo e si nutriva dell’altro, dello stesso incredibile bisogno.
 
 
 
Jensen

A volte tremiamo ancora davanti all’intensità di questo sentimento, timorosi che possa travolgerci, crearci scompenso.

Ci fa paura.

Ma poi, ci addormentiamo insieme nello stesso letto, intrecciando le nostre mani insieme, e ci lasciamo cullare dal nostro amore e dal battito dei nostri cuori all’unisono.
 
 
Jared

Vorrei solo…ringraziarti per amarmi e per non aver mai smesso.
 
 
Jensen

Vorrei solo…poter restare accanto a te per sempre, guardarti ridere, e sentire le tue braccia al mio collo, per sempre.
 
 
Jared

Voglio essere la ragione del tuo sorriso.

Jensen

Voglio sentire il tuo cuore battere per me

Jared

Voglio che restiamo noi due insieme, per sempre. Voglio che mi confermi con i tuoi occhi che abbiamo un rapporto esclusivo.

Jensen

Jared…sei tutto….per me…

Jared

Finalmente tutte quelle canzoni d’amore cominciano ad avere un senso.

Jensen

Finalmente tutte quelle cazzate new age sulle anime gemelle cominciano ad avere un senso.
 
 
 
http://endlessskyblog.tumblr.com/post/104847433090/http-endlessskyblog-tumblr-com-post-104847433090


















Note dell'autrice: 

l'immagine sopra che ho messo in formato link, mi ha troppo fatto volare con la fantasia e son diventata romanticissima <33333

Spero vi sia piaciuta! L'immagine è presa da questo sito: 

http://endlessskyblog.tumblr.com/

A dopo :)) Spero di riuscire ad aggiornare anche Amore e morte :***



Ps in teoria questi dovrebbero essere solo i pensieri dei j2, quindi non se le dicono a voce, ma le sentono...cullati dall'intensità dei sentimenti, ma se volete potete immaginare anche che se le dicano <33

Ps preciso che in questa OS i j2 stanno insieme alla luce del sole, semplicemente hanno questo botto di romanticismo in cui, in questo splendido giardino ripensano al loro amore e sono pieni di meraviglia per l'intensità :))
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza