Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: tbhhczerwony    11/12/2014    1 recensioni
[comico, demenziale; almeno credo] [prima fanfic sul fandom, non linciatemi pls] [Eleventh Doctor]
dal testo:
"Il Dottore non aveva mai pensato di usare un computer che aveva comprato molti anni fa, che era messo -male- nel suo ripostiglio. Prese il computer e iniziò ad usarlo, non appena cominciò a navigare su internet vide una parola "Cleverbot".
‹Cleverbot? Che sarà mai?› si chiese. Andò a cercare quella parola su Google, lesse le informazioni e subito dopo cliccò "Cleverbot" con il cursore.
"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 1, Doctor - 11
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Dottore alle prese con Cleverbot

Il Dottore non aveva mai pensato di usare un computer che aveva comprato molti anni fa, che era messo -male- nel suo ripostiglio. Prese il computer e iniziò ad usarlo, non appena cominciò a navigare su internet vide una parola "Cleverbot".
‹Cleverbot? Che sarà mai?› si chiese. Andò a cercare quella parola su Google, lesse le informazioni e subito dopo cliccò "Cleverbot" con il cursore.
Vide un rettangolino dove doveva scriverci qualcosa. Non sapeva esattamente che scrivere, quindi scrisse solamente una delle sue frasi più celebri, Geronimo.
"Geronimo?" vide scritto.
«Che c'è? E' una parola, su...» mormorò, scrivendo qualcos'altro, ma era sempre la stessa frase.
«Uhm, credo che questo robot non sia così intelligente come credono tutti».
Clara passava di lì, si mise a guardare il Dottore piuttosto perplessa.
«Dottore, che stai facendo?» domandò la ragazza.
«Oh, niente Clara. Sto provando questo coso di nome Cleverbot» rispose il Gallifreyano.
«Uh, lo conosco, certe volte ci ruolavo i personaggi delle serie TV»
«Sul serio?» disse stupito l'alieno, guardando scosso la compagna.
«Certo, guarda ti faccio vedere».
Il Dottore si spostò, facendo posto a Clara nel computer, che chiuse la finestra e riaprì la finestra di Cleverbot.
Iniziò a scrivere: "Ehi, ciao, sono Wanda!"
Cleverbot rispose "Sono Cosmo!".
«Non credo di capire bene... però sembra ti abbia risposto»
«Esattamente, prova tu»
Il Dottore si rimise davanti al computer, iniziando a scrivere qualche altra frase, ma il robot continuava a cambiare argomento.
«Argh! Perché io chiedo una cosa e questo me ne dice un'altra?!»
Clara si mise a ridere. «Stai attento a ciò che ti dice, soprattutto a ciò che domandi tu».
«Mh...» mugugnò il Gallifreyano, stava per perdere la pazienza con quel coso.
Scrisse qualcos'altro, preso da alcune sue avventure, Cleverbot ci mise un po' per rispondere, e rispose solamente con un "Blink and you're dead". Il Dottore si stupì.
«Oh mio Dio, Clara, hai visto?!»
«Non capisco ciò che intendevi ma... è fantastico» disse, «Almeno credo» sussurrò poi tra sé e sé.






angolo di hayamin che scrive per la prima volta sul fandom di Doctor Who con una cosa nonsense.
Eh boh, questa è la mia prima storia su DW e... boh non chiedetemi niente.
Se chiedete "perché Cleverbot?" beh... ieri stavo giocando con delle frasi whovian con Cleverbot, e quello mi rispondeva -con cose che non c'entravano, ma alcune volte c'erano anche cose da DW-
comunque, spero che questa cosa vi abbia fatto almeno un po' ridere e che vi sia quanto meno piaciuta.
Ci vediamo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony