Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: ZoeLoveRock    11/12/2014    1 recensioni
Questa FF (Flash Fic) è stata creata per due motivi:
- vorrei avere modo di spiegare a SihamSissy due cose, quindi se su FB volesse sbloccarmi...
- essendo una fan sfegatata della sua fic "Amore o Amicizia?" ho deciso di fare una piccolissima continuazione tenendo come personaggio Greta, oltre che Cass.
Parla del mio personaggio preferito (chissà.chi!!) che inizialmente è moooooolto infastidito da un piccolo led, ma poi comincia a vederlo con occhi diversi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARICABATTERIE
Amore o Amicizia?
Per SihamSissy
 
Nessuno poteva neanche minimamente immaginare quanto lo infastidisse quel led blu, che segnalava lo status di caricamento del suo smartphone. Gli impediva di concentrarsi in ogni modo, dallo studio a quando, la sera, inseriva il caricabatterie lasciando che quell’ unico occhio blu rimanesse sveglio, fermo, instancabile, senza dargli tregua. Da qualche tempo, però, quel punto luminoso lo tranquillizzava: gli ricordava incredibilmente l’ occhio chiaro di Greta, il quale significava la pace e la calma. Adorava ancor di più l’ occhio rosso, certo, ma sicuramente, l’ idea che qualcuno oltre a lui potesse accendere quel fuoco, lasciar ardere quell’ anima, far scattare quella scintilla, lo mandava su tutte le furie. Solo lui, con il suo sorriso beffardo, ne aveva il diritto! Il ragazzo si rese conto così di un sentimento che nemmeno la ragazza che aveva mandato a monte la sua vita era riuscita a fargli provare. Forse con quel suo modo di essere tanto lasciva e sfuggente, magari con quella sua dolce e amara personalità, magari per quelle sue lacrime mai versate. Non sapeva cosa scatenasse in lui questa emozione, travolgente, appassionante, irresistibile; aveva voglia di stuzzicarla, e il loro cuori palpitavano insieme per una canzone, come insieme si struggevano comprendendone il significato di un’ altra. Mai, mai e poi mai, in vita sua, avrebbe immaginato che, un giorno, due caricatori vicini sarebbero rimasti inseriti nella presa multipla della corrente, uno dal led oltremare e l’ altro fiammante; con un Demon ormai anziano che si teneva attivo giocando con entrambi, creando così tanti piccoli infiniti. “in fondo, la vita è così. Un infinito personale per ognuno, che va ad intrecciarsi con quello di un altro, creando un atomo di vita eterna.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLoveRock