Anime & Manga > Macross
Segui la storia  |       
Autore: Saika_knife    11/12/2014    0 recensioni
Breve raccolta di Drabble su momenti di vita leggeri e spensierati della coppia Brera/Ranka vista dall'interno o dai loro amici.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«  Ranka! Fammi entrare!» Urlò, bussando violentemente alla porta.
«  Un attimooo!»
Ma ormai Ozma aveva buttato giù quell'inutile intralcio. Purtroppo però non poté guardarsi troppo attorno, poiché la visuale gli fu subito preclusa da un asciugamano che lo colpì in pieno viso.
«  Fratellone esci di qui! Non ho niente addosso!»
«  Scusami Ranka, ma avevo sentito dei rumori e pensavo che Brera... insomma lo so che è tuo fratello ma..»
Ma Ranka già lo spingeva fuori, costringendolo a tenere l'asciugamano sul viso. «  Ne parliamo dopo!» Tagliò corto rimettendo in piedi la porta e aspettando qualche secondo prima di dirigersi verso l'armadio.
«  Per un pe...» Ma si interruppe alla visione di Brera che esaminava le sue mutandine con aria vagamente interessata e che con fare noncurante le disse:«  Dopotutto non è stupido come sembra.»

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Macross / Vai alla pagina dell'autore: Saika_knife