Libri > Vampire Academy
Ricorda la storia  |      
Autore: Thegirlwiththeiceinside    12/12/2014    1 recensioni
Rose Hatway non era una ragazza come le altre lei era una dhampir-mezza umana , mezza vampira- addestrata fin dalla tenera età per proteggere i Moroi dagli Strigoi . Lei era una combattente,era forte e credeva che lo scopo della sua vita fosse esclusivamente quello di proteggere la principessa Vasilisa Dragomir ultima della sua stirpe con cui Rose condivideva un legame psichico e una profonda amicizia. Poi un giorno arriva lui ... lui che in un solo attimo le rapisce il cuore con quell'accento russo e i capelli neri come la pece e quei suoi occhi tanto intensi da poterci affogare ... lui era Dimitri Belikov il guardiano migliore che avesse mai conosciuto e per di più era il suo mentore di 7 anni più grande ... eppure Rose non aveva potuto fare altro che innamorarsene dal primo istante .
[RosexDimitri]
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dimitri Belikov, Rose Hathaway
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siede la terra dove nata fui
su la marina dove il Po discende 
per aver pace coi seguaci sui
Amor che al cor gentil ratto s'apprende
prese costui della bella persona 
che mi fu tolta e il modo ancor m'offende
Amor che a nullo amato amar perdona 
mi prese del costui piacer si forte 
che come vedi ancor non m'abbandona
Amor condusse noi ad una morte 
Caina attende chi a vita ci spense.
(Dante , Divina Commedia, Canto V Paolo e Francesca)

 

Era un giornata come le altre alla St Vladimir , il sole con i sui raggi penetrava dalla finestra della mia camera come a ricordarmi di essere in ritardo per la lezione con Dimitri...Dimitri... quanto potevo esserne innamorata?  Non credevo che fosse possibile amare qualcuno a tal punto , non credevo di esserne ingrado .
Eppure lui era piombato nella mia vita e l'aveva stravolta , l'aveva resa intensa facendomi sentire viva in un mondo in cui dovevi sacrificarti e camminare a braccetto con la morte. 
Mi alzai malvolentieri dentro di me imperversava una lotta tra la  voglia di vederlo e l'istinto di autoconservazione , non avrei potuto reggere un altro di quegli sguardi che mi dicevano che anche lui era dannatamente,irriversabilmente e profondamente innamorato di me ,ma che nonostante questo dovevamo rimanere separati per il bene dell'unica persona a cui tenessi più di me stessa , per il bene di Lissa . Se solo uno dei due avesse permesso a quel sentimento di uscire allo scoperto , la sua vita sarebbe in pericolo ancora di più perchè in uno scontro con gli strigoi saremmo troppo concentrati a proteggerci a vicenda per pensare alla sua di vita.
I dhampir sono addestrati a una vita di sacrificio , tra la mia gente c'è un motto-una spece di mantra- che conosciamo fin da quando ne abbiamo  memoria " Loro vengono prima" ciò significa che la vita di l'issa conta molto di più dei miei sentimenti, anche se lui fosse l'uomo della mia vita , non è la mia di felicità quella che conta .
Mentre sono persa nei miei pensieri non mi accorgo di aver raggiunto la palestra e che Dimitri è fuori che mi aspetta con quell'aria da dio della guerra e i capelli legati sulla nuca , appena mi vede sorride e io mi illumino di riflesso ,ma poi torniamo subito entrambi seri .
"hey compagno"-lo salutai usando il solito appellativo che dedicavo solo a lui 
" Rose sei in ritardo " disse guardandomi con aria seria da mentore -oddio quanto era bello-(NDA si in effetti Dimitri è davvero bellissimo)
" lo so , lo so, mi dispiace iniziamo subito allora , risparmiami la predica"
L'allenamento trascorse come al solito e quando uscii dalla palestra avevo solo una ventina di lividi in più rispetto a quando ci ero entrata... auch ma non potevo nascere chessoio UFO ?? almeno avrei avuto armi spaziali invece di un paleetto che se volevi funzionasse dovevi andare TROPPO vicino al tuo avversario.
Dopo aver seguito le lezioni tornai in camera per cambiarmi per l'allenamento "pomeridiano" anche se gli orari erano tutti sballati a causa dell'oraro notturno che si seguiva dato che i moroi non gradivano il sole;prima però decise di dare una controllatina a Lissa ma vedendo e "sentendo" che era con Christian e che erano diciamo così occupati tornò subito se stessa .
Ma prima di arrivare alla palestra vide la porta della camera di Dimitri aperta e così entrò , l'umo più bello che avesse mai visto era lì che dormiva e per la prima volta Rose lo vide vulnerabile ; si avvicinò al letto e stette lì a guardarlo dormire per quelle che le sembrarono ore , finchè lui si svegliò e la gurdò sorridendo di riflesso ma quando poi si rrese conto della situazione balzò in piedi " che ci fai qui?" mi chiese 
" ho visto la porta aperta e sono entrata , poi ti ho visto dormire ed  eri così rilassato che ho voluto godermi il  momento" risposi
Poi ci gurdammo e qualcosa nei suoi occhi  cambiò vidi una scintilla accendersi e la sua mano corse alla mia guancia , sentivo di essere sul punto di un'arresto cardiaco , sapevo che stavamo facendo qualcosa di sbagliato eppure non resistettìì mi avvicinai e tremando lo baciai.
Inizialmente fu rigido poi cominciò a rispondere al bacio e le sue mani scesero languidamente assaggiando ogni puntto del mio corpo , e mentre la temperatura salivi cominciammo a spogliarci a vicenda e facemmo l'amore . Fu la cosa più bella che fosse mai accaduta , non fu solo l'unione di due corpi fu l'unione di due anime fatte per completarsi a vicenda . 
Dopo ci addormentammo una nelle braccia dell'altro avvolti dal calore della nostra passione.
Quando mi svegliai notai che lui era sveglio e che mi stava guardando mentre la sua mano faceva su e giù dalla spalla al braccio; quando si accorse che ero sveglia mi sorrise e mi baciò dolcemente .
" Ti Amo Roza" mi disse quando ci staccammo
" Ti amo anch'io Compagno" 
E scoppiammo a ridere. 



Angolo Autrice 
non ho nulla da dire penso che i personaggi siano la cosa più importante mi riservo solo quest'angolino per chiedervi di farmi sapere cosa ne pensate =)
          _kisses_ Thegirlwiththeiceinside 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: Thegirlwiththeiceinside