Fanfic su artisti musicali > AN CAFE
Ricorda la storia  |      
Autore: LADY_youkai    06/11/2008    4 recensioni
Sdraiato su questo letto, cerco di soffocare le lacrime che scendono copiose dal mio viso. Mi sento così tremendamente stupido, infantile e insulso. So che non uscirai completamente dalla mia vita, eppure sono consapevole che nulla sarà più come prima. Più di una volta mi sono chiesto se io ho per caso qualche colpa eppure tu continui a dire che nessuno di noi ha sbagliato, “doveva andare così”. Lo so, ma allora perché mi sento così male? (an cafe)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
arigatou

BENE, VISTO CHE HO SCRITTO UNA FF SUI GAZETTE, NON VEDO PERCHE’ IO NON DEBBA SCRIVERLA ANCHE SUI MITICI AN CAFE! (mi dispiace u_u)

ALLORA, QUESTI PENSIERI POSSONO ESSERE ATTRIBUITI A CHIUNQUE, LIBERA SCELTA…E’ BREVE COME FF, MA SPERO CHE PIACCIA COMUNQUE. PERFETTO, NON HO ALTRO DA DIRE, BUON LETTURA!

 

Sdraiato su questo letto, cerco di soffocare le lacrime che scendono copiose dal mio viso.

Mi sento così tremendamente stupido, infantile e insulso.

So che non uscirai completamente dalla mia vita, eppure sono consapevole che nulla sarà più come prima.

Più di una volta mi sono chiesto se io ho per caso qualche colpa eppure tu continui a dire che nessuno di noi ha sbagliato, “doveva andare così”. Lo so, ma allora perché mi sento così male?

Era il nostro ultimo live insieme e non credevo di soffrire così tanto. Ci credi se ti dico che, nonostante quella folla immensa piangesse con noi, io mi sentivo solo? Anche per gli altri è stato così, ne sono certo, perché tu sei parte integrante di noi.

Di me…

Abbiamo iniziato assieme e credevo davvero che avremmo concluso uniti.

Ma ancora una volta mi sono sbagliato, come sempre del resto.

A cosa serve tutta questa fama se ormai la parte migliore di me se ne andrà?

Sento qualcuno bussare alla porta, mi alzo e cammino come se fossi un morto

-Sono io- Mi dici tu, con voce tranquilla. Apro di scatto la porta e davanti a me si rivela la tua immagine, sciupata e appartenente ormai al passato. I tuoi capelli biondi nasondono il volto e gli occhi arrossati, i vestiti larghi coprono il tuo corpo minuto che a malapena si regge in piedi.

Nessuno dei due si muove, immobili in questo quadro squallido che si è dipinto attorno a noi. I nostri occhi non si incontrano, sebbene ci sia ancora molto da dire.

Dirti che sei il mio migliore amico.

Mio fratello.

La persona migliore che io conosca.

Che ormai più nulla sarà lo stesso.

Che tu per me…

Ma tu questo lo sai e anche io.

Mi sposto e ti faccio entrare nella mia stanza, senza pronunciare parola. Ti siedi sul letto, osservando il pavimento. Mi avvicino a te e all’improvviso ti alzi, cingendomi il collo con le tue braccia e piangendo, bagnando la mia maglia con le tue lacrime di cristallo. Ti abbraccio a mia volta, cercando di consolarmi.

Ma la verità è che tu sei molto più forte di me, sotto quei pizzi e quei vestitini che indossavi si nasconde la persona più carismatica di questo mondo

-Mi dispiace…- Sussurri, in preda alle lacrime. Ti accarezzo la testa, dicendoti che non ti devi preoccupare, che tutto andrà bene, che la nostra amicizia non è finita.

Perché non finirà mai, è finita la storia della band, ma non la nostra.

Fino a quando io respirerò penserò sempre a te

-Ti ho tradito!- Non devi dirlo, hai fatto una scelta difficile e io ti appoggio, lo sai che lo farò sempre. Il tuo pianto mi strazia, ti supplico, smettila.

Non so che fare per cercare di aiutarti, sono inutile e me ne sono reso conto solo adesso.

Bou, ti prego, non ferirmi con le tue lacrime.

Avvicino le mie labbra alle tue e cedendoti un bacio puro, casto.

Lo so che per te è come una tortura, che ti sto facendo del male, ma in questo momento non mi importa: voglio solo regalarmi un ricordo della tua essenza.

Nulla di più, solo un ultimo addio…

-Lo sai che io non provo lo stesso per te?- Annuisco: lo so, mi vedi solo come un amico, il migliore che tu abbia, la persona che ti aiuta e ti sostiene nei momenti cupi della tua vita, ma non mi ami.

Tu non mi vedi come io venero te, ma ormai mi sono rassegnato: credimi, preferisco vederti felice piuttosto che legato a un destino che finiresti per odiare.

Ti abbraccio, almeno questo concedimelo.

Ci perdiamo nel silenzio che ci circonda, sperando che il tempo ci congeli qui, in questa stanza, ma non succede nulla. Gli eventi esterni ci investono e ci costringono a respirare.

Come vorrei morire, qui, nella culla delle tue braccia, che continuano a stringermi e a farmi male. Non voglio perderti, non voglio vederti andare via, finirei per morire e se poi io muoio…come potrò vederti ancora?

Vivo in funzione di te, sei la mia droga, il mio ossigeno, tu sei me. Non voglio dimenticare i momenti in cui siamo stati assieme, in cui mi sono mostrato a te per davvero, rilevandoti il sentimento più profondo, i litigi, le risate…sei tutto il mio passato, come è potuto succedere?

Sono costretto a sciogliere questo abbraccio e a lasciarti andare: se tu vivi un’altra vita, allora forse anche a me è concessa un’altra occasione. I nostri sguardi si incontrano un’ultima volta, un flebile sorriso sul tuo volto, il mio amore che aumenta sempre di più.

Come posso dimenticare l’amore e la venerazione che provo per te?

Chiudi la porta e sento che anche questo mio sentimento deve spegnersi, altrimenti verrò risucchiato nella tortura del ricordo.

Addio, le nostre strade si dividono, ma ti prego, promettimi che non piangerai mai da solo, che mi chiederai aiuto, che non morirò completamente.

Respiro

E’ possibile un nuovo inizio? Ripartire daccapo, continuare a sorridere?

Sì…

Io lo so, tu me lo hai insegnato e ti ringrazio

Addio

Anche se ormai non sei più qui, in questa stanza, sarai sempre parte di me, qui, nel cuore, quel cuore che ho imparato a conoscere…

Arigatou Bou-kun…

 

Fine

 

FINITA!! ALLORA, COME HO SCRITTO PRIMA, LIBERA INTERPRETAZIONE PER QUANTO RIGUARDA L’ARTEFICE DEL DISCORSO, MA AMMETTO CHE IO HO PENSATO A MIKU, DALL’INIZIO ALLA FINE, KANON E TERUKI NON LI HO PROPRIO PRESI IN CONSIDERAZIONE (NdKanon: çOç; NdTeruki: ecco, lo hai fatto piangere!; NdLady: dai, lo sapete che voglio bene anche a voi…)

DICEVO,  SPERO CHE VI SIA PIACIUTA! ALLA PROSSIMA ^W^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai