Anime & Manga > Battle Royale
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    13/12/2014    0 recensioni
La voce di Kamon mi giunge forte e chiara dagli altoparlanti.
Le sue parole mi fanno tremare fin nel più profondo dell'anima.
< Comunico ufficialmente che il Battle Royale di quest'anno termina adesso. Il vincitore è... >
Fremo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È finita.
Ormai non c'è niente che io possa fare per salvarmi.
Ed in fondo non lo voglio neanche.
Che vita sarebbe senza i miei migliori amici?
Come potrei chiudere gli occhi e sperare di non rivedere tutto l'orrore a cui ho assistito in questi giorni?
Non posso, infatti.
Il mio cuore è interamente colmo dell'atrocità del gioco a cui sono stato costretto a partecipare, e so che niente potrà mai prenderne il posto.
È un'esistenza segnata, la mia, adesso.
Mi lascia ogni momento che passa cicatrici che non scompariranno mai.
Quindi che senso ha continuare a vivere questa vita che si è beffata di me continuamente?
Sono speranzoso, però, e forse anche un po' contento.
So che tra poco qualcuno dei miei compagni - ma si possono chiamare compagni quelli che non perdono l'occasione per ucciderti? - mi troverà e non esiterà ad ammazzarmi.
Meglio così, in fondo.
Almeno posso essere libero, senza pensieri, senza preoccupazioni, senza paura, come non ho mai avuto il privilegio di esserlo prima.
Che cosa diresti, zio, se mi vedessi adesso, qui, seduto in mezzo alla strada principale di quest'isola, aspettando con ansia che passi qualcuno?
Niente, non diresti proprio niente, perchè anche tu, come tutte le persone care per me, mi hai lasciato solo, con un peso in più da sopportare sulle mie fragili spalle ed una ferità più profonda nel mio cuore straziato.
Ma tanto tra poco ti raggiungerò, zio.
Non ho timore.
Attendo l'arrivo della morte come fosse quello di un'amante, che per troppo tempo si è fatta attendere ma che adesso finalmente sta per sopraggiungere.
L'unica cosa che provo, in quest'apatia che si è completamente impossessata di me, è delusione.
Nei miei stessi confronti, perchè oggi ho capito di non essere nè duro e nè forte come pensavo, quando ero a casa, tranquillo e sereno.
No, non lo sono affatto.
Ci vuole più coraggio a vivere che a morire.
E' vero, lo so.
Per questo mi sento il debole che sono, anche troppo codardo per suicidarmi.
Percepisco dei passi, forse c'è qualcuno.
Chiudo gli occhi, e la felicità mi invade il cuore.
Finalmente sto per lasciare questo mondo che non mi ha donato altro che sofferenze e disperazione.
Ma non succede niente.
Mi giro, e la delusione mi fa venire da piangere.
Non c'è nessuno, dietro di me.
Falso allarme.
Pazienza, non perdo le speranze.
Di colpo mi giunge alle orecchie la voce di Kamon dagli altoparlanti.
La sento forte e chiara, e le sue parole mi fanno tremare fin nel più profondo dell'anima.
< Comunico ufficialmente che il Battle Royale di quest'anno termina adesso. Tutti i partecipanti della classe sono morti, tranne uno. Il vincitore è dunque Shinji Mimura. Complimenti, ragazzo! >
Fremo.
No, non è possibile che sia io il... non riesco a dirlo.
Io, che fino a cinque minuti fa desideravo con tutto me stesso morire, ho appena vinto il diritto di continuare a vivere.
Con tutto il dolore, tutta la rabbia che questo dannatissimo gioco mi ha causato e che so non mi abbandonerà mai.
Ecco, ancora una volta la vita si è fatta beffe di me.
Come è sempre stato.
E come accadrà ancora tante e tante volte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Royale / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra