Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: TMNT 2002    14/12/2014    0 recensioni
UNA NUOVA ARRIVATA SULLA TERRA
POV ???
Atterrai in un parco non so dove di Tokyo,con molti alberi e verde,verde e solo verde...non è che non mi piaccia,è solo che ne vedevo già troppo sul mio pianeta da quando gli hanno restituito la vita. Oh,scusate,mi sono dimenticata di presentarmi:mi chiamo Nicole Ikisatashi,provengo da un pianeta alieno di nome Gea,di cui gli abitanti hanno le pupille allungate,come quelle di un gatto terrestre e le orecchie allungate ed a punta. Ho 2 fratelli biologici e uno adottivo:quelli biologici si chiamano Pai,quello grande e Tart quello piccolo,poi quello adottivo si chiama Ghish(di cui sono innamorata)ed è di 2 anni più grande di me. Ho i capelli rossi lunghi fino alla fine della schiena ,con la frangia (uguale ai capelli di lunghezza) verde scuro,gli shatush Verdi anch'essi scuri come quelli di Ghish,le due ciocche in mezzo alla mia testa marroni come quelli di Tart è una cicca in fondo più grande delle altre viola (come i miei occhi) come i capelli di Pai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NUOVA ARRIVATA SULLA TERRA
POV ???
Atterrai in un parco non so dove di Tokyo,con molti alberi e verde,verde e solo verde...non è che non mi piaccia,è solo che ne vedevo già troppo sul mio pianeta da quando gli hanno restituito la vita. Oh,scusate,mi sono dimenticata di presentarmi:mi chiamo Nicole Ikisatashi,provengo da un pianeta alieno di nome Gea,di cui gli abitanti hanno le pupille allungate,come quelle di un gatto terrestre e le orecchie allungate ed a punta. Ho 2 fratelli biologici e uno adottivo:quelli biologici si chiamano Pai,quello grande e Tart quello piccolo,poi quello adottivo si chiama Ghish(di cui sono innamorata)ed è di 2 anni più grande di me. Ho i capelli rossi lunghi fino alla fine della schiena ,con la frangia (uguale ai capelli di lunghezza) verde scuro,gli shatush Verdi anch'essi scuri come quelli di Ghish,le due ciocche in mezzo alla mia testa marroni come quelli di Tart è una cicca in fondo più grande delle altre viola (come i miei occhi) come i capelli di Pai. Posso controllare la naturae per molti anni sono stata costretta a far crescre le piante,la frutta e la verdura sul mio paneta.Sono venuta sul Pianeta Blu per ricominciare la mia vita. Vi chiederete come farò per le orecchie e gli occhi vero? Ho creato una pastiglia che permette alle orecchie di farsi normali solo con la punta come gli elfi umani e alla pupilla dell'occhio di restringersi in un cerchio,e perché non voglio farmi riconoscere,mi devo solo concentrare e mi diventano i capelli completamente Rossi come i miei occhi. Ora che ho finito di presentarmi racconto quello che è successo dopo che sono atterrata con la mia navicella nel parco Inohara. Rendo la nave invisibile agli umani che non conoscono gli alieni. Prendo la pastiglia e mi concentro. Un ora dopo ho l'aspetto umano,guardo l'ora e noto che sulla Terra è l'una di notte quindi vado nella mia stanza,mi corico nel letto e dopo un paio di minuti mi addormentai.
Il giorno dopo mi svegliai mezz'ora prima della sveglia,quindi la spensi ed andai a farmi una doccia. Ne uscì 10 minuti dopo più riposata di prima solo con un asciugamano,corto,corto,attorno al corpo ed andai nella mia cabina armadio,ma prima di poter sciogliere l'asciugamano sentì suonare il campanello (UN CAMPANELLO?!?! NdA) dell'astronave. Mi teletrasporti davanti alla porta scorrevole e chiesi-chi è?- -tuo fratello!- disse una voce profonda,che riconobbi come quella di Pai -entra,dissi spostandomi -perché sei qui...e xk sei in asciugamano?-mi chiese Pai notando poi com'ero vestita -se aspetti un paio di minuti te lo dico- dissi e lui annuì. Mi teletrasportai nella cabina armadio e mi vestì cn la divisa scolastica che comprendeva un vestito grigio a maniche lunghe cn un fiocco rosa sul davanti. Mi teletrasportai da Pai che mi disse -xk la divisa?- -mi rifaccio una vita,quindi vado a scuola - -ok- disse lui -nn hai risposto alla mia domanda- -l'ho fatto,sono qui per cambiare vita- gli risposi andandomi a sedere sul divano in sala (UNA SALA?!?! NdA) -e tu? Xk sei qui?- gli chiesi fissandolo negli occhi uguali ai miei da aliena -sono qui X trovare le mew mew- -Mew Lory in particolare,vero?- gli chiesi cn un sorrisetto malizioso...in quei tempi si era affezionato molto alla Mew pesce -ma che dici?! No?!- -era una mezza domanda?!?! A PAI PIACE MEW LORY!!!!- urlato questo mi teletrasportai nel giardino del caffè mew mew e urlai -A PAI PIACE...- -Elettrosiluro!- nn finì la frase che una scarica elettrica mi arrivò in pieno,ed in quel momento dal caffè uscirono le mew mew,Kyle,Ryan e i miei fratelli -bastardo...questa me la paghi- mi schiarii la voce e urlai -A PAI PIACE...mmmmmh mmmmh...-nn terminai la frase che lui mi mise una mano sulla bocca -se osi dirlo ti fulmino- gli tolsi la mano dalla mia bocca e dissi -un'altra volta?! Sul serio Pai,nn sai fare di meglio?- -se tu stessi zitta allora io nn ti minaccerei- mi disse cn un leggero tic all'occhio sinistro. Così iniziammo a litigare cm quando eravamo piccoli...parlando uno sopra l'altro...nn si capiva nnt... -ok,ora basta! Pai,dicci subito cosa sta succedendo!-disse Ghish mettendosi in mezzo a noi e separandoci -Pai cosa succede?- chiese voltandosi verso di lui -c'è che la voglio ammazzare-disse guardandomi cn sguardo omicida,gli restituì l'occhiata...ma nn fu efficace cm la sua xk una ciocca di capelli di sinistra mi sfuggì,io la rimisi dietro l'orecchio e quindi tutti videro il mio orecchio a punte e Ghish disse -ma cosa...?- -possiamo spiegarvi tutto,ma nn qui...-disse rivolto agli altri -...vuoi entrare?- disse a me -certo- dissi iniziando a camminare verso l'entrata seguita dagli altri. Ci sedemmo ad un tavolo abbastanza grande e Pai,seduto accanto a me, disse -ecco,è un po' difficile da spiegare...vedete...Ghish,Tart,vi ricordate di nostra sorella Nicole,vero?- disse e quei due annuirono -...fagli vedere...- disse Pai,che sapeva della pastiglia ma nn xk la volessi usare,rivolto a me. Mi concentrai chiudendo gli occhi(per togliere l'effetto della pastiglia basta concentrarsi,invece X ridiventare umana se ne doveva prendere un'altra) e i miei capelli ridiventarono verdi,viola,marroni e rossi,gli occhi ridiventarono cn la pupilla allargata e viola e le mie orecchie divennero pian piano sempre più grandi e a punta fino a farle ridiventare cm quando ero su Gea. Aprì gli occhi e mi ritrovai quelli degli altri a fissarmi allibiti...-SORELLONA?!?!- urlò Tart...
...CONTINUA...
ANGOLO AUTRICE
EHY! Prima di tutto dico che questa storia mi è venuta di getto e che quindi ci sn errori,nn è colpa mia. Lo so di avere un altra long,qui, ma volevo pubblicare questa storia e l'ho fatto!
comunque,se vi piace (o no) la storia...RECENSITE... Mi vanno ben anche le critiche purché costruttive...
BC BC TWILIGHT02!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002