Anime & Manga > Hamatora
Ricorda la storia  |      
Autore: Dorobestiola    14/12/2014    0 recensioni
{beta!NiceArt su prompt 'biglietti'
Non guarda neanche quando li getta via.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Art
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehy, Art. È da un po' che non ci vediamo. Stanno succedendo tante cose in città, spero solo che tu stia bene. Nice."

"Ehy, Art! Mi stai evitando, vero? Oppure non hai visto il biglietto. Forse hai molte cose da fare."

"Art, la città è tutta un caos. Fai attenzione. Nice.
PS: scusa per l'altro biglietto."

"Ad Art.
Non sei ancora tornato a casa e le cose in frigo stanno andando a male. Spero tu non abbia fatto nulla di troppo stupido. Nice."

"Sono due settimane che non torni a casa. Dove sei finito? Dimmi che stai bene."

"Comparire una volta tanto non fa male alla salute. Nice."

"Caro Art,
mi devi un mezzo blocchetto di post it e una penna. Con affetto,
Nice."

"Non fare il coglione e sbrigati a farti vivo di nuovo, mi stai facendo preoccupare. Nice."

" ——— "

"Mi sono ridotto ad usare una matita. Ringrazia Murasaki che ha voluto comprarmela, dato che ho cercato di rubarla.
Comunque sia, dovunque tu sia, sbrigati a tornare fra noi mortali."


"Art,
torna a cas—— "



Non guarda nemmeno quando li getta via, i biglietti.
Starnutisce per la polvere che si alza dalla carta gialla e stringe le palpebre, come per non guardarli, mentre la pattumiera li accoglie – insieme alla quantità di cibo scaduto che era nel frigo.
Passa una mano sul bancone, adesso pulito.

La pistola pesa ancora nella fondina.
Lui è abituato alle armi da taglio.




— Dorocookie notes ~~

la senpai mi ha coinvolta nel beta!au, lo ammetto. Ma io l'ho assecondata, e questa cosina riposa finita da qualche mese – so, I thought, why not.
Ma c'è bisogno di una spiegazione: Art, nel suo beta!design, era un serial killer, e nella mia headcanon lui e Nice comunicano lasciandosi tanti biglietti. Questa fanfic si svolge nel lasso di tempo fra la prima morte di Art e la pseudo-morte di Nice— e poi basta, credo (?!)
Se il beta!au vi interessa, o avete domamde, just ask ❤️

DorothyChan, che voleva solo far rivivere questa sezione.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamatora / Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola