Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Pedio Uichi    14/12/2014    0 recensioni
"Stando alle mie reminiscenze, dall’altra parte due esseri viventi si uniscono fisicamente e bisogna attendere un periodo variabile affinché si formi una nuova forma di vita. Qui è palesemente diverso.
Non ho mai visto due matrici madre unirsi fisicamente per generare una sottomatrice di vita.
Noi siamo figli del pensiero. Frutto di una unione di due mondi che navigano nei meandri della mente".
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1PBS Non è mai stato un pianeta ospitale. Sin dalla notte dei tempi è stato sempre bersaglio di asteroidi ed eruzioni solari che lo hanno portato a frantumarsi in moltissime lune. La maggior parte di esse sono andate perse e solo poche sono rimaste a girovagare nello spazio circostante.
Quando di 1PBS rischiava di andare completamente in frantumi, gli abitanti delle lune decisero di iniziare un nuovo ciclo vitale mettendo alla luce nuove forme di vita.
Vi erano enormi difficoltà, soprattutto in alcune lune.
Molte di esse erano sprovviste di vita e nella maggior parte dei casi solo 1 essere vi viveva.
Il caso purtroppo questa volta stava giocando la sua carta peggiore.
Una enorme schiera di asteroidi puntava dritto su tutte le stelle che erano rimaste illese dagli attacchi spaziali susseguitisi nel corso dei millenni.
H non aveva scampo! La sua luna stava per essere distrutta nel giro di poche ore spaziali.
Non gli rimaneva altro che pensare su come riuscire a rimanere in vita.
Perciò matrice padre H, espresse il suo più grande desiderio, diventare padre. Era una enorme responsabilità, perché sapeva che in un modo o nell’altro non avrebbe mai potuto vedere nascere il suo pensiero, ovvero me.
H e U si pensarono nello stesso momento in cui entrambi desideravano diventare genitori e fu lì che io venni alla luce.
La fortuna di nascere, come frutto di un pensiero su una delle lune di 1PBS è che il pensiero stesso, si genera altrove e non su 1PBS, tanto meno su una delle sue lune.
La fortuna o chissà cosa ha voluto che nascessi in un posto che si trova al di là del sole, un posto che nessuno degli ormai abitanti di 1PBS conosce.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Pedio Uichi