Fanfic su artisti musicali > Lovex
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    15/12/2014    1 recensioni
Mi ricordo quante lacrime versai quel giorno.
Mi ricordo quanto soffrii in quei giorni.
Ma ricordo anche di come uno dei miei band-mates mi stette talmente accanto da farmi perdere la testa.
[Christian/Jason]
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christian, Jason
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Still Miss You...





Sono già trascorsi così tanti anni da quando è successo, da quando mia madre è morta.

Non mi capacito ancora di questa cosa perché sembra ieri che mi accompagnava a scuola tutta felice ed allegra, o quando diede alla luce mio fratello.

Sono trascorsi sette anni. Lunghissimi, estenuanti, perché nonostante io faccia il cazzone di prima categoria e mi diverta da matti praticamente ogni notte, soffro ancora per questa perdita che mi spezza il cuore in due.

Fisso la sua lapide chiara, immersa in una coltre bianca, la neve soffice caduta in questi giorni freddi fa sembrare il tutto un po' meno triste; al cimitero ci sono pochissime persone e quelle presenti di certo non sono anziane perché con una temperatura simile non sopravvivrebbero nemmeno coperti con dieci maglioni e cosparsi con grasso di balena.

Ho portato un mazzo di fiori a mia madre, come faccio ogni anno.

Come ogni fottuto anno piango in questo giorno così maledettamente triste per me e la mia famiglia; me la ricordo ancora prima che la malattia la portasse via, mentre mi accarezzava una guancia e mi diceva di volermi bene, di badare a mio fratello e mio padre.

Mi ricordo quante lacrime versai quel giorno.

Mi ricordo quanto soffrii in quei giorni.

Ma ricordo anche di come uno dei miei band-mates mi stette talmente accanto da farmi perdere la testa; da poco avevo chiuso una relazione decennale con una ragazza ma lui riuscì ugualmente a fare breccia nel mio cuore.

Non ho mai pensato all'amore sotto forma di sesso, per me uomo o donna non esiste, l'affetto che si prova per una persona è unico, imprescindibile e nessuno può permettersi di giudicarlo catalogando addirittura la gente con odiosi e razzisti appellativi.

Ehi..” - Teppo mi affianca sfiorandomi il braccio.

Ciao” - rispondo guardandolo veloce e sorridendo debolmente. Sapevo sarebbe venuto.

Da quanto sei qui?” - chiede a bassa voce.

Quasi un'ora..” - rispondo sospirando esausto; sono in contemplazione davanti alla lapide di mia madre da molto tempo.

Torniamo a casa, Timo” - me lo sussurra all'orecchio.

Fisso la lapide con inciso il nome di mia madre, per un ultimo istante, prima di stringere la mano al mio ragazzo e tornare nel nostro appartamento.

Per sentirmi meno solo, è lei che mi ha regalato questa relazione con il mio tastierista, ne sono sicuro.


Grazie mamma.









Note della Amy:


Non ho molto da dire.

Ieri, 14 dicembre 2014, era il settimo anniversario della morte della mamma di Jason.

Con questa ff non voglio offendere lei, né Jason, né Lauri, né alcun familiare dato che è una cosa molto importante e direi anche, intima.


Non scrivo a scopo di lucro, i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente.


Mi dispiace Jas.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lovex / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester