Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |      
Autore: avril92    15/12/2014    0 recensioni
Tre ragazze famosissime.
Un concerto.
Cosa succederà? Scopritelo leggendo il racconto! Se vi va, recensite ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avril, Hayley e Hannah.



 






Parte 1. L'annuncio.

Hannah Montana.

Miley Stewart si stava preparando per andare a scuola, indossando i suoi vestiti. Appena finì di vestirsi, scese dalla scalinata, intenta ad andare in sala per fare colazione. Suo padre, le dava di spalle e stava preparando la colazione. -Buongiorno papà! Come stai stamattina?- chiese cordiale Miley. L'uomo si voltò e le rispose: -Molto bene grazie...ho anche una bella notizia per te, che mi è stata comunicata da Mtv!- -Ho vinto un'altro premio?- chiese sbalordita la ragazza. L'uomo scosse la testa e le rispose: -Farai un concerto a Las Vegas con due rockstar famosissime-. -Chi? Demi Lovato? E l'altra non riesco proprio ad immaginarmela...- rispose Miley sedendosi a tavola con la bottiglia del latte in una mano e nell'altra i cereali. Li appoggiò sul tavolo e versò il latte dentro alla tazza. -Avril Lavigne ed Hayley Williams- rispose l'uomo. Miley quasi si strozzò alla risposta del padre. -COSA?- chiese la ragazza. -Sì non ne sei felice?- chiese il padre posando sul tavolo il piatto col bacon fumante. -Sì...ma...come mai proprio Hannah?- chiese confusa. -Miley non ti ricordi? Tempo fa ad un intervista hai detto che avresti voluto collaborare con Hayley Williams ed Avril Lavigne...e ora ne hai l'occasione!- rispose l'altro, masticando lentamente. Miley saltellò e baciò ripetutamente sulla guancia il padre dalla gioia.

Avril Lavigne.

Avril era nella sua stanza d'albergo seduta sul divanetto, con in mano un foglio. In quel foglio, era scritto il concerto che avrebbe dovuto fare a Las Vegas con Hannah Montana e Hayley Williams. Aveva da sempre amato Hayley. Amava il suo fare allegro, i suoi capelli rossi, e la sua grinta sul palco. Anche lei era stata così e ora, grazie a quel concerto, si sarebbe potuta prendere la rivincita di quelle persone che l'avevano considerata "troppo noiosa sul palco". Andò nella sua stanza dove si preparava per ogni concerto, e cominciò a fare esercizi fisci per essere al meglio della sua forma, poi, si fece dare lezioni per migliorare nel canto.


Hayley Williams.

-Cosa? Dovrei duettare con Hannah Montana? E chi sarebbe?- chiese Hayley seduta sul divanetto. Davanti a sè aveva il suo manager che le stava dando il comunicato del concerto. - La stampa osa chiamarla "Rockstar" che neanche sà cosa vuol dire fare rock! Fare rock non vuol dire cantare su una base registrata e facendo dei balletti idioti...- continuò la ragazza facendo il gesto delle virgolette quando disse la parola "rockstar". -Ti capisco...ma pensa che non sarai da sola...ci sarà anche Avril...scusa tu non la stimavi?- chiese il manager alla ragazza che ci riflettè su un secondo poi, rispose: -Certo! Io a lei la stimo e la seguo fin dagli esordi!- disse Hayley sprofondando nella sedia. -Allora che farai? Lo farai il concerto?- chiese l'uomo. -Certo! Mi sono mai rifiutata di fare un concerto?- rispose la ragazza dai capelli rossi con un'espressione furbetta sul viso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: avril92