Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Carla2010star    16/12/2014    0 recensioni
Il mondo è in pericolo. E a salvarlo ci penseranno diciassette ragazzi normalissimi. O quasi...
Dal prologo:
Caro figliolo,
se stai leggendo questa lettera molto probabilmente ce ne siamo dovuti andare.
Non nono mai stato un uomo di molte parole, quindi la farò breve.
Una forza oscura minaccia la nostra casa e il mondo intero.
Il tuo compito sarà quello di scoprire il suo piano e annientarla.
So per certo che ce la farai.
Contiamo tutti su di te.
Con affetto
Tuo padre
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2 - Capitolo 2
1st day at school – Primo giorno di scuola


POV. Charles

Quando arrivammo alla Millennium, il giardino della scuola era già colmo di studenti.
Salutammo mia madre, che si diresse in segreteria mentre io e Logan venivamo raggiunti da Ethan, un ragazzo dai capelli rossi, grandi occhi verdi e con la mente sempre da tutt’altra parte.
“Ehilà, Charlie! Chi è il tuo amico?”
“Ciao Ethan. Lui è Logan. Starà a casa mia finché i suoi non torneranno dall’Europa”
“Forte!” esclama. “Comunque, siete pronti per il discorso del preside?” domanda mentre ci incamminiamo verso l’aula magna.
“È così terribile?” chiede Logan.
A stento Ethan riesce a trattenere una risata. “Diciamo che, se riesci a non addormentarti entro i primi cinque minuti, meriti tutta la mia autostima”

POV. William

L’aula magna della scuola era una grande sala con una lunga scalinata dotata di posti a sedere per circa un migliaio di studenti.
La sala era stata decorata con lunghi striscioni dalla scritta “bentornati”.
Di fronte alla scalinata era stato montato un grande palco sul quale erano presenti tutti gli insegnati della scuola: una lunga schiera di soldati pronti alla battaglia; e forse, in un certo senso, era anche così.
Io, Lettie e Ginny riuscimmo a trovare dei posti liberi tra le ultime file nel momento esatto in cui il preside cominciò il suo discorso di benvenuto.
Di questo non ricordo molto; credo anche di essermi addormentato tra la storia della scuola e le aspettative per il nuovo anno scolastico.
In ogni caso, quando il discorso terminò, fu il turno della rappresentante degli studenti.

Abigail Stewart è a tipica ragazza super-popolare, adorata da tutti solo perché suo padre è una delle persone più ricche della città. Aveva sempre frequentato scuole private. Questo fino all’anno precedente, quando i suoi avevano deciso di mandarla ad un liceo pubblico. Da quel momento i soldi del paparino avevano decretato il suo grado sociale all’interno della scuola.

Il suo discorso era incentrato sulle varie feste che si sarebbero tenute al liceo; ovviamente organizzate da lei.

POV. Scarlett

Al termine dei vari discorsi cominciarono le lezioni.
Prima però, ci dirigemmo verso i nostri armadietti per riporre i libri che non sarebbero serviti.
Sfortuna vuole che, proprio in quell’istante, arrivasse Sebastian.

Sebastian Anderson è il bullo della scuola. Lui e la sua banda si divertono a prendere in giro i ragazzi che, almeno secondo loro, non sono degni di nota.
In più, non si sa secondo quale arcano mistero, la sua vena minacciosa era incentrata prevalentemente su una sola persona: Ginevra.

Arrivò con la sua solita grazia: sbattendo l’anta dell’armadietto in faccia a tutti e tre.
“Ma guarda un po’ chi si vede. Wilson, secchiona anche quest’anno?”
“Anderson, nuovo anno nuove rogne?” rispose la mia amica.
Io e Willie ci limitammo a trattenere le risate.
“Simpatica come sempre vedo. Senti, ragazzina, ricorda al tuo amico ‘pel di carota’ che mi deve ancora un favore da quest’estate” e detto questo se ne andò.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo dell’autrice

Oooooook… Abbassate forconi e torce, please… XD
So che molto probabilmente molti di voi mi vorranno uccidere per questa mia assenza, ma sono tornata!!!
E sono molto più gasata di prima riguardo a questa storia :)
Tornando al capitolo presente: abbiamo conosciuto meglio Charlie ed i gemelli Jackson più qualche nuovo personaggio.
Baci e al prossimo capitolo :)
Carla2010star
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Carla2010star