Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |       
Autore: Meryanne    17/12/2014    0 recensioni
[Romantico]
Io voglio tutto di Te,per sempre.
Tu ed io,ogni giorno. ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno a scuola

1° Capitolo


Oggi 15 settembre 2013.
Il giorno tanto atteso e' arrivato. Il mitico ritorno a scuola. Un nuovo anno scolastico e non solo.. Nuova classe,nuovi amici e nuovi insegnanti! Molti dei miei 'vecchi' amici sono stati bocciati e al quarto anno di superiori tocca passare a me e alle altre mie sei amiche..Compresa,per fortuna,la mia migliore amica.
Arrivo fuori scuola e saluto la mia amica Serena, che si chiama come me,e le altre.. Claudia,Francesca,Tania,Teresa e Luisa.
Ci abbracciamo forte dopo tre lunghi mesi trascorsi senza vederci.
- 'Quanto mi siete mancate.' Dico con un gran sorriso.
Oggi,sono loro l'unica ragione che mi ha permesso di alzarmi da quel letto e portarmi qui,fuori questa scuola.
- Questo tre mesi sono stati infiniti per me. Almeno tornare a scuola ci dara' da fare nei prossimi mesi. Sento dire da Serena insieme al lungo suonare della campanella.
- Ragazze dai.. Il dovere ci chiama! Dice Teresa ridendo.
Alzando gli occhi al cielo percorro la salita che mi porta fino all'entrata della scuola. Mi fermo pochi secondi promettendo,in quell'arco di tempo, di essere me stessa , sempre , di impegnarmi quest'anno e di non pensare a nessuno.. E quando dico nessuno,NESSUNO.
- Dai muoviti. Sento tirarmi da Claudia.
Entriamo tutti nella scuola.. C'e' chi grida e chi fa espressioni deprimenti. Chiediamo ad un collaboratore scolastico in quale classe saremmo dovute andare.
- Ragazze vi hanno aggregato con la vecchia sezione O. Quindi siete tutti 4L.. Primo piano a sinistra. Dice facendoci segno con la mano.
Ok lo ammetto. Sono nervosa e ansiosa. Non mi piace il fatto di dover stare con persone che non conosco.
Ho paura di non piacere.. Di non essere abbastanza o di esserlo troppo.
Le mie amiche corrono tutte verso la classe e quello che riesco a vedere sono solo fogliettini di carta volare e ragazze uscire ed entrare dalla porta.
- Buongiorno! Diciamo tutte con un po di imbarazzo.
Tutti ci vengono contro presentandosi e facendoci sentire le ' benvenute ' .
Ci sono circa 10 ragazze e 3 ragazzi. Le ragazze sono tutte molto simpatiche,tra i ragazzi invece solo con Luca siamo riuscite a parlare un po. Gli altri due credono si chiamino Christian e Francesco.
Decidiamo i posti e mi siedo accanto alla mia migliore amica, Francesca. Ecco cosa mi ha regalato la scuola. Un'amica che cercavo da tempo. L'amica adatta a me. Cosė le ho sempre detto.. E' tutto per me.
Trascorriamo ogni istante insieme,ogni momento lei e' con me e so di poter contare sempre su di lei e che lei e' diversa da Claudia o tutto il resto.
La giornata a scuola continua cosi.
Tra presentazioni e battute tra alunni e professori.

 

Spazio Autore

Ciao a tutte. Questo č il primo capitolo della mia storia. Spero che,per questo poco che ho scritto, vi sia piaciuto lo stesso.
Se č cosė lasciate un commento. Un bacio.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: Meryanne