Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Mad_Jolly_865    17/12/2014    4 recensioni
Salve gente! Questa è la prima volta che mi cimento nei panni di un'autrice perciò siate gentili con me ^^'( accetterò comunque qualsiasi critica o consiglio). Questa One shot parla delle preoccupazioni di Raphael iniziate dopo l'ultimo attacco di Shredder e dei Krang. Spero che vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so quanto tempo sia passato da quando abbiamo lasciato New York, forse settimane o addirittura mesi. L' unica cosa di cui sono certo è che non riesco più a dormire come una volta, non dopo tutto quello che é successo. New York è sotto il controllo dei Krang e di Shredder, quel maledetto! È soprattutto lui la causa per cui non dormo più, da quando è comparso non ha fatto altro che causarci guai ma ad essere sinceri io non l'avevo mai considerato una vera minaccia, per me era solo uno dei tanti delinquenti che mi dava l'occasione di sfogare la rabbia rompendo delle costole e spaccare strani arnesi di distruzione. Ma mi sono dovuto ricredere, Shredder non era un semplice delinquente, era un angelo della morte sceso in Terra che non conosceva pietà, pur di compiere la sua vendetta si era alleato con i Krang e pur di non essere intralciato non ci aveva pensato due volte a chiudere Karai in una cella, la ragazza che aveva cresciuto coma se fosse figlia sua.... Quell'uomo mi disgusta più di chiunque altro e ora come ora vorrei porre fine alla sua vita. Per colpa sua Leo non può muoversi liberamente senza l'aiuto di quel maledetto bastone. Dovrei essere io al suo posto dannazione?! Me lo merito, io non sono un tipo gentile, la maggior parte delle volte mi comporto in modo rude mentre Leonardo è la gentilezza in persona. Normalmente non glielo direi e non lo tratterei con gentilezza ma vederlo in quelle condizioni, così fragile e debole come se da un momento all'altro potesse rompersi in mille pezzi mi fa' sentire in colpa, in colpa per non essere stato al suo fianco, per non essere riuscito a proteggerlo. Così ho deciso di prendermi cura di lui, da quando si sveglia fino a quando non va a dormire. Gli  ho promesso di non far battere la fiacca a Donnie e a Mikey, anche loro hanno bisogno di essere sostenuti. La mancanza del maestro Splinter si fa' sentire per tutti, non sappiamo se sia ancora vivo o no ma spero con tutto il cuore che sia riuscito a sopravvivere e che adesso sia in un posto sicuro, anche se purtroppo ho i miei dubbi.
Insomma l'ultima volta che l'ho visto Shredder lo ha gettato in un vortice di acqua schifosa e in quel momento era privo di sensi, se non fosse stato per quell'abbraccio inaspettato da parte di Mikey non so cosa sarei stato capace di fare. Per il momento non possiamo fare nulla né per il Sensei né per New York, possiamo soltanto aspettare che il tempo guarisca le nostre ferite e a quel punto andremo a liberare New York e giuro che sistemerò una volta per tutte i Krang e diventerò il peggior incubo di Oroku Saki. Questa è una promessa.







PRIMO ANGOLO AUTRICE!!!
Ok questa è la mia prima storia, spero vivamente che vi sia piaciuta.
Prima mi limitavo soltanto a leggere ma dopo aver letto per la 100° volta un messaggio che mi ha scritto un'autrice tra i miei preferiti che mi diceva di tentare mi sono finalmente convinta ed eccomi qua. 
Leo: Yuuuupiiihh *tono sarcastico*
Io: zitto tu?! Questo è il mio primo "angolo autrice" e già te ne appropri?
Leo: si! 
Io: * prendo una delle mie katana* Fila?!?!
Leo: ok ciao, è meglio che me ne vada * scappa impaurito*

Bene ora che mi sono sbarazzata di quell'adorabile mutante vi salutoXD
Un bacio da Luna865!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: The_Mad_Jolly_865