Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    19/12/2014    2 recensioni
Rose Tyrel, 18 anni;
Lorenzo Ostuni, 19 anni;
Billy Unger. 19 anni
Tre ragazzi destinati a salvare il mondo da...i videogame?!?!?!
A causa di un misterioso incidente questi ragazzi si troveranno a lottare contro misteriose figure... contro i videogame...
non dico altro, spero vi piaccia
bacioni
Corvi1D
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                                                                 Visualizzazione di sketch-1417790472826.jpg

1 Nuovo incontro


Lunedì mattina, primo giorno di scuola, tutti che si lamentano, che non vogliono andare a scuola, che hanno sonno, tutti tranne una ragazza che aveva atteso con pazienza l'inizio della scuola. Era già pronta, con i libri nello zaino e una brioche mezza mangiata in mano. Stava camminando tranquillamente per la strada quando un ragazzo la urtò violentemente facendola cadere.
-Hey!- urlò la ragazza raccogliendo lo zaino che le era caduto.
Il tipo che l'aveva urtata si girò e per un attimo i loro sguardi si incrociarono, gli occhi di lei persi nei suoi e gli occhi di lui persi nei suoi.
Il ragazzo scosse la testa e si rimise a correre senza neanche chiederle scusa.
-UN MI DISPIACE SAREBBE STATO SUFFICIENTE!- urlò la ragazza stupendosi di se stessa.
Non aveva mai urlato dietro a qualcuno prima d'ora, anche perché era abbastanza timida e non sapeva farsi rispettare... Era come una schiava che doveva fare quello che i "popolari" le ordinavano, altrimenti l'avrebbero picchiata.
Si pulì i vestiti tutti sporchi di polvere e vide un gioco a terra.
“Deve essere di quel ragazzo” pensò.
Lo raccolse e riprese a camminare verso scuola.
Quando arrivò vide subito il club di rugby guardarla e poi ridere, ma lei non gli diede peso. Entrò a scuola e si avviò per il lungo corridoio, fino ad arrivare al suo armadietto.
Qualcuno le cinse la vita da dietro.
-Ciao Rose, come stai piccola?- chiese Billy per poi spingerla contro gli armadietti e facendola cadere a terra.
-Ahi...- sussurrò la ragazza.
-Ti ho fatto male?- chiese ridendo e tirandole un calcio sulla gamba.
La ragazza non rispose ma tenne lo sguardo basso.
-Un altro anno di divertimenti ci aspetta.- rise Bi lly con un sorriso maligno sul volto.
Rose si rialzò barcollando.
-Ci vediamo in giro , Tyler.- disse Billy spingendola contro gli armadietti e andandosene via.
-Iniziamo bene..- sussurrò chiudendo l'armadietto e vedendo la preside venire verso di lei con al seguito un ragazzo
-Signorina Tyler, mi scusi se la disturbo, ma abbiamo un nuovo alunno e volevo chiederle se le andrebbe di fargli fare il giro della scuola.-
-Va bene.- rispose la ragazza.
Rose guardò il ragazzo e sbarrò gli occhi. Era il ragazzo che l'aveva fatta cadere quella mattina.
-Lo affido a lei.- disse la preside per poi andarsene.
-Ciao.- disse il ragazzo.
-Ciao.- rispose freddamente Rose.
-Mi chiamo Lorenzo Ostuni, piacere.-
-Io Rose Tyler. Piacere.- rispose la ragazza porgendogli la mano.
-Il piacere è tutto mio.- disse il ragazzo prendendole la mano e dando un bacio su di essa.
Rose arrossì violentemente e lo guardò.
-Scusami se ti ho presa in pieno stamattina, ma ero di corsa.- si scusò Lorenzo ridendo.
-Non preoccuparti... Piuttosto ti è caduto una cosa.-
-Cosa?- il ragazzo si frugò nelle tasche e sbiancò.
-No no no...ho perso il gioco nuovo...oh no..- sospirò abbassando lo sguardo.
-Ahah ce l'ho io.- rise Rose.
-Davvero?- chiese il ragazzo con gli occhi che brillavano.
-Si aspetta che lo prendo.-
Rose mosse un passo ma la gamba su cui Billy aveva tirato un calcio cedette facendola cadere. Lorenzo con un movimento fulmineo le cinse la vita impedendole di cadere a terra. I loro cuori che battevano al medesimo secondo, i loro corpi vicini, che si sfioravano delicatamente, quella sensazione di felicità che Rose non sentiva da troppo tempo ormai... Quella felicità che la aveva abbandonata da molto, troppo tempo ormai.
Rimasero così per vari minuti, vicini l'uno all'altra, con i cuori che stavano per uscire dalla loro gabbia.
-Sei molto bella, sono sicuro che il tuo ragazzo è molto felice di averti con lui.- le sussurrò Lorenzo all'orecchio facendola rabbrividire.
-In realtà io non ho un ragazzo.. nemmeno degli amici.-
-Perché?-
-Mi reputano strana.. mi prendono in giro.. mi picchiano, soprattutto Billy .. Non sono nessuno.-
-Non dire così, troverai il ragazzo giusto.. ma perché questo Billy e l'ha tanto con te?-
-Non lo so.. mi ha tratta male. L'unica volta in cui.. in cui mi ha toccata ma non per picchiarmi è stato quando ho deciso di...-
La ragazza si zittì e abbassò lo sguardo.
-Hai deciso di.?- chiese il ragazzo.
-Ma perché lo sto raccontando a te, che neanche ti conosco.-
-Magari perché sono l'unica persona che ti ha mai aiutato?-
-Bhe.. si... ecco.. senti ne parliamo un altro giorno, ok?-
-ok, come vuoi tu, Rosie.-
-Ahahaha no, non chiamarmi Rosie, io mi chiamo Rose.-
-Ma io ti chiamo Rosie perché è tenero e tu sei la tenerezza fatta persona.-
Le diede un bacio sulla guancia e sorrise.
-Allora, il mio gioco?- chiese Lore.
-Tu sai essere dolce un minuto prima e idiota un minuto dopo.-
Rose prese il gioco e glielo porse.
-Ho fatto una partita, non ti dispiace, vero?- chiese Rose sorridendo.
-Tu.. tu sei riuscita a prendere sei pagine in Slender: The Arrival. Ma come...- chiese il ragazzo sconvolto per il punteggio dell'amica.
-Non è stato difficile, sarai tu ad essere imbranato.- rise la ragazza mettendosi le mani dietro la nuca.
-Gne gne, invece di fare un giro di questa noiosa scuola, ti va di uscire e venire con me a fare un video?-
-io.. e te.. da soli.. in una camera..io...- balbettò Rose.
-Solo video, io non sono uno stupratore Rosie.-
-Non chiamarmi Rosie!-
-Rosie, Rosie.-
-OK, vengo, contento?-
-Si, contento.-
Le prese la mano e la trascinò fuori da scuola, ma poco prima che potessero uscire una risata fece gelare il sangue nelle vene a Rose.
-Dove credi di andare Tyler?- chiese Billy con u ghigno malefico sul viso.
-Rose, è lui Billy?- chiese Lorenzo.
Rose annuì solamente.
-E lui chi è?- chiese Billy serrando i pugni.
-Ti interessa?- chiese Rose cautamente..
-Si, mi interessa!-
-Sono il suo ragazzo!- disse Lorenzo cingendole la vita e avvicinandola a lui.
-Il tuo ragazzo!- urlò Billy stringendo i pugni e serrando la mascella in un espressione di pura rabbia e odio.
Rose lo guardo senza parole.
-Allora baciatevi, qui davanti a me.- disse minaccioso Billy con le mani strette in due pugni minacciosi pronti a colpire dritto in faccia Lorenzo.
-No!- urlò Rose staccandosi da Lore.
-Meno male..- sospirò Billy sorridendo.
-Meno male, perché?- chiese Lorenzo.
-Non sono affari tuoi! E se permettete vengo con voi, tanto per controllarti, Ostuni.-
-E perché dovresti tenerlo d'occhio?- chiese Rose.
Per un attimo, ma solo per un attimo gli occhi di Billy incrociarono quelli di Rose e solo allora, la ragazza, lo vide. Quegli occhi color smeraldo aveva un'espressione gelosa e continuavano a guardare prima Rose, poi Lore e infine le loro mani unite.
-Allora?- lo incitò Lore.
-Per...per impedire che tu le faccia del male!- urlò il ragazzo dagli occhi smeraldo.
Sia Rose che Lore si voltarono a guardarlo. Billy arrossì violentemente e corresse la frase precedente.
-Solo io posso picchiarla.- si corresse per poi tirare un sospiro di sollievo.
-Noi andiamo da me fare un video su un gioco, se ci tieni, vieni.- disse il ragazzo dagli occhi nocciola.
-Vengo, vengo.-
Billy si misi in mezzo ai due dividendo le loro mani.
-Andiamo.- disse Billy iniziando a camminare seguito da Rose e Lore.

POV Billy

Guardavo Rose camminare vicino a me, mio dio quanto è bella, anche solo camminando vicino a me mi fa provare un sacco di emozioni.
Mi sento male quando la picchio eppure continuo a farlo. Perché?
Le guardo il polso,  poi la mano e infine le sottili dita. Vorrei tanto avvicinarmi e prenderle la mano, intrecciare le mie dita con le sue. Ora lo faccio, forza e coraggio Billy, ce la puoi fare, Mi avvicinai a lei e allungai la mano verso la sua. La afferrai dolcemente e vidi dai suoi occhi che era visibilmente sorpresa, ma fui più sorpreso io quando lei intrecciò le nostre dita.
Un sorriso di dipinse sui nostri volti e entrambi abbassammo lo sguardo imbarazzati.
-E così voi due fate gli asociali, tu da sola e Billy in gruppo, invece di stare insieme, bene, bene, che bella scoperta. Credo che con voi due mi divertirò tanto.- disse Lore guardando le nostre mani e fermandosi davanti casa sua.
Noi lo guardammo non capendo. Il ragazzo rise, aprì la porta e ci fece accomodare.
-Venite, la mia camera è di sopra, o volete stare qui a fare i piccioncini e a sbaciucchiarvi?- disse quell'idiota.
-Zitto Ostuni o giuro che ti picchio!- urlai alzandomi in piedi, lasciando la mano di Rose e serrando i pugni.
Rose appoggiò la sua morbida mano sul mio braccio facendomi calmare e allo stesso tempo sorridere.
-Io dico solo la verità.- si difese Lorenzo mettendosi le braccia dietro la testa e ridendo.
-Non litigate voi due, piuttosto, andiamo su che sono curiosa di vedere che Youtubers sei.- disse Rose guardando prima Lore e poi me.
-Ok, ce la fai salire o ti serve il tuo Billyno che ti porti su in braccio?- chiese Lore per poi correre su.
Giuro che se quel ragazzo mi farà fare figure di merda con la m...con Rose, lo farò andare al cimitero senza che neanche se ne accorga.
-Ti odio!- urlò Rose ridendo e seguendolo.
Mamma mia, la sua risata, quanto è bella.
-Vieni anche tu, Unger?- chiese la m...chiese Rose facendo capolino da una porta al piano di sopra.
-Arrivo piccola.- dissi per poi tapparmi la bocca.
Se lo sanno gli altri che faccio il dolce e carino con lei sarà la fine della mia reputazione.
-Piccola? Bha.-
Detto questo sparì di nuovo nella camera di Lorenzo.
“Meglio che vado a controllare che non le faccia del male.” pensai salendo anche io.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D