Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Ilenia1605    21/12/2014    0 recensioni
"voglio dimenticare come si piange,
voglio essere fredda come il ghiaccio,
non voglio più provare emozioni:
non voglio più provare dolore"
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei non aveva bisogno di piangere o di essere triste lo era stata fin troppo, aveva smesso di essere triste, aveva smesso di provare sentimenti o semplicemente di vivere.

Piangeva solo sotto la doccia in modo di non vedere le proprie lacrime, odiava la sensazione delle lacrime salate a contatto con la pelle asciutta e delicata.

Odiava essere debole.

Piangeva ascoltanto quella canzone che parlava così tanto di lei, che raccontava la sua storia nei minimi dettagli, nelle parti più tristi e oscure di essa.

Piangeva ogni notte pensando alla felicità che le era stata strappata con così tanta facilità, quasi senza rendersene conto, quasi senza fare alcun rumore e a tutti quegli attimi persi, quei futuri mai vissuti, e quegli uscuri passati da cui cercava di scappare in continuazione.

Eppure ci ricadeva sempre.

Faceva sempre lo stesso passo falso, lo stesso errore, ed era così cocciuta.

Non sapeva quello che sarebbe successo: grazie a i suoi errori e i suoi sbagli avrebbe vissuto di nuovo, avrebbe capito nuovamente cosa voleva dire amare, ma avrebbe anche riscoperto il dolore.

E inevitabilmente le ferite si sarebbero riaperte, una dopo l'altra provocando quel dolore profondo e intenso che portava alla morte dell'anima.

Aveva già provato quel dolore, la sua anima era lacerata, quei singoli tagli erano ricuciti solo con un po di nastro isolante per non farli più sanguinare.

Aveva smesso di piangere per gli altri, ora si rimproverava solo di non essere stata più forte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ilenia1605