Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Homu    21/12/2014    1 recensioni
La vita di Nanoha è destinata a cambiare quando incontra il Fuoco negli occhi di Fate.
Anche quella di Fate cambierà incontrando l'Acqua negli occhi di Nanoha.
Fuoco e Acqua, l'uno l'opposto dell'altro, si attrarranno in una danza dove un singolo sguardo vale più di tutte le parole che esistono.
Però... l'Acqua il Fuoco lo spegne... cosa servirá per far rinascere la fiamma?
A quel tempo avevo 9 anni e ancora non sapevo che la persona che possedeva quei bellissimi occhi mi avrebbe sconvolto la vita, nel migliore e nel peggiore dei modi.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Signum, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken Rose

Note dell’autrice:

Mi ero dimenticata di aggiornare… non sono normale. Ho avuto troppe cose per la testa e ultimamente è stata canonizzata una coppia che shippo alla follia, quindi… beh non ci ho pensato v-v’’

Dato che Signum ha un ruolo importante da un po’ di capitoli a questa parte, ho deciso di raccontare un po’ del passato della nostra spadaccina e… alla fine metterò la traduzione della canzone inserita nel capitolo. Spero sia di vostro gradimento v-v
Buon mesiversario (in ritardo, ma tanto l’avevi letta :P) amore <3

 

 

 

 

 

BROKEN ROSE

 

-Siamo arrabbiate come al solito, eh Signum- disse Ginga, mia insegnante di karate nel tempo libero, nonchè una che mi ero portata a letto nel tentativo di dimenticare Fate.

-Non lo fai da molto eh? Ancora a inseguire quell'idiota?- continuò sorridendomi maliziosa.

Sferrai un calcio più forte al materassino che teneva, facendo cadere lui e anche lei.

-Piantala Ginga-

Si rialzò ridendo, il che mi fece innervosire ulteriormente. Non mi piaceva essere giudicata da qualcuno che non aveva idea di come mi sentissi.

-Eddai, dimmi da quanto non lo fai, regina dei ghiacci, potrei aiutarti ad allentare la tensione...- mi sussurrò all'orecchio con voce roca, stringendomi il sedere.

-Sará da un anno, un anno e mezzo, non mi serviva a niente- le risposi staccandomi, leggermente imbarazzata.

-Wow, devi avere una gran voglia allora... sicura che non posso aiutarti?- mi disse avvicinandosi per poi mordicchiarmi il collo.

La mia mente si era giá disconnessa, la sollevai di forza, sbattendola contro il muro, iniziando a divorarle il collo.

I suoi sospiri e i suoi gemiti mi eccitarono da matti; con il suo aiuto le sfilai la maglia, prima di baciarla con trasporto, con bisogno.

Mi sciolse il laccio nei capelli e me li strinse attirandomi a sè, a quel punto la staccai dal muro e la portai in camera da letto, chiudendo la porta con un calcio, senza staccarmi da lei.

 

Dopo 40 minuti di sesso sfrenato mi distesi al suo fianco, abbracciandola quando si strinse a me.

-Sei sempre la regina dei ghiacci, non ti fai nemmeno toccare... lascerai a lei la tua prima volta?-

-Sai giá la risposta Ginga, è inutile che ti risponda.-

Sospirò staccandosi da me e fissando il soffitto.

-Spero per la tua sanitá mentale che quella ragazza ti noti Signum- disse con un tono leggermente preoccupato, prima di aggiungere maliziosa. -non sa che si perde, comunque-

Ridacchiai e le scompigliai i capelli, prima che mi afferrasse la mano e iniziasse a leccarmi lentamente le dita.

-Non c'è due senza tre- mi sussurrò all'orecchio quando ormai ero sopra di lei.

 

Dopo un'altra mezz'ora Ginga era fuori di casa, dopo essersi lavata e avermi aiutato a rifare il letto.

Era una ragazza particolare, nonostante le avessi raccontato tutto, non le dispiaceva essere usata i  quel modo. Forse se Fate non occupasse i miei pensieri, Ginga avrebbe avuto un posto più ampio nel mio cuore.

Sospirai. Era per questo che avevo smesso. Sensi di colpa verso chi usavo, ma soprattutto verso Fate, mi sembrava di tradirla, anche se non era mia e, probabilmente, mai lo sarebbe stata.

 

Passarono le settimane ed i mesi, Ginga continuava a venire regolarmente, ma non ci provò più con me. Questo fu un mezzo sollievo. Mezzo perchè a volte mi mancavano le sue provocazioni e quello che ne conseguiva. Non stavo davvero bene di testa.

Una domenica, durante l'allenamento contro il materassino, arrivò Fate.

Se ne accorse per prima Ginga che fece segno di voltarmi e mi diede un asciugamano.

Vidi la bionda intimidita, che si guardava i piedi.

-Ehi Testarossa- le dissi avvicinandomi e notando che dentro di me la chiamavo Fate mentre con gli altri Testarossa. Non me ne ero mai accorta. -Dovevamo vederci oggi?-

- E-eh? N-no, facevo un salto d-da queste parti, m-ma vedo che sei o-occupata...-

Io e Ginga sorridemmo, prima che quest'ultima disse che se ne sarebbe andata, dandomi appuntamento alla prossima settimana.

La salutai, facendo entrare la ragazza in casa, poggiandomi sul collo l'asciugamano bagnato.

-Scusami, non volevo farla andare via...- mi disse senza neanche guardarmi.

-Figurati, tanto doveva andarsene ugualmente- le risposi sedendomi sul divano, di fianco a lei.

-Sembravate molto intime... forse avrei dovuto ripassare un'altra volta...-

-Ma smettila Testarossa! Sembravamo intime perchè abbiamo avuto una storia, ma nulla di importante... ora viene qui ad insegnarmi karate... dimmi tu invece cos'hai.-

Mi guardò qualche minuto sbigottita, le avevo appena confessato di essere lesbica... ero decisamente fuori di testa.

-Volevo solo dirti che... entro l'estate prossima, so che è lontana, ma voglio prendere tutto il coraggio possibile... mi confesserò a Nanoha. Sono stufa di stare ferma a guardare.- l'ultima frase la disse in modo risoluto rispetto al resto del discorso.

Io mi sentii mancare. All'estate mancavano solo dieci mesi.

-Hai deciso finalmente! Vai e conquista!- le dissi cercando di sembrare convincente.

Continuammo a parlare per un po', quando se ne fu andata mi gettai dentro la doccia, aprendo l'acqua gelida e incominciando a piangere.

 

Il pomeriggio successivo uscii di casa con addosso una felpa con il cappuccio tirato e gli auricolari nelle orecchie.

Faceva freddo, ma non me ne importava.

Accesi il lettore musicale del cellulare e mi ascoltai "Rose" di Anna Tsuchiya ad alto volume.

 

"When I was darness at that time

Fueteru kuchibiru

Heya no katasumi de I cry

Mogakeba mogaku hodo

Tsukisasaru kono kizu

Yaburareta yakusoku hurt me"

 

Continuai a camminare spedita mentre pensavo alle lyrics della canzone. Erano adatte a me, perfettamente su misura.

 

"Nobody can save me

Kamisama hitotsu dake

Tomete saku you na my love"

Sorprendentemente adatte. Iniziai a piangere.

"I need your love

I'm a broken rose

Maichiru kanashimi your song

Ibasho nai kodoku na my life"

 

Incominciai a correre senza meta, con la canzone nelle orecchie.

 

"I need your love

I'm a broken rose

Oh baby help me from frozen pain

With your smile, your eyes

And sing me, just for me"

 

-I wanna need your love... I'm a broken rose... I wanna need your love...- pronunciai insieme alla cantante.

All'improvviso capii dove andare.

 

"When you were with me at that time

Anata no kage wo oikakete

Hadashi de kakamete stop me

Tozaseba tozasu hodo

Motsureteku kono ai

Yuruyakan yasashiku kiss me"

 

Dopo questa strofa la musica diventò confusa. Sentivo solo il mio ansimare.

Dovevo farlo. Dovevo riprovarci. Magari questa volta avrebbe funzionato.

Arrivai a casa di Ginga, cantando l'ultima frase prima di baciarla e

chiudermi la porta alle spalle.

 

"I wanna need your love... I'm a broken rose... I wanna need your love..."

 

Rimasi da Ginga tutto il resto del giorno. Una volta fatto sesso scoppiai in lacrime e lei mi consolò e mi fece raccontare tutto, prima di riprendere a farlo.

Lo faceva per farmi sfogare; anche se prendeva lei l'iniziativa, lasciava che io concludessi.

Mi addormentai tra le sue braccia, con le lacrime agli occhi.

I mesi passarono ed io non rividi più Ginga.

Cercai anche di comportarmi normalmente con Fate.

Poi ad Aprile successe il fatto, l'incontro sul ponte ed il bacio. Sembrava tutto un sogno.

Non riuscivo a capacitarmi che ora il mio amore fosse tra le mie braccia.

 

 

-------

Canzone tradotta (solo la parte trascritta però, non tutta):

Quando ero tenebra in quel momento – labbra che tremano
Piango in un angolo della stanza
La mia ferita si fa sempre più profonda mentre io agonizzo
Una promessa infangata– mi colpisce

 Nessuno può salvarmi
Solamente dio
Quest’amore mi blocca e mi lacera

 
Ho bisogno del tuo amore. Sono una rosa rotta.
Tristezza che piove come petali nell’aria – la tua canzone
Una vita solitaria senza un posto nel mondo
Ho bisogno del tuo amore. Sono una rosa rotta.
Oh baby, salvami dal gelido dolore
con il tuo sorriso, I tuoi occhi,
e cantami, solo per me.

 
Io voglio aver bisogno del tuo amore…
Sono una rosa rotta
Io voglio aver bisogno del tuo amore…

 
Quando tu sei con me in quel momento
Correvo a piedi nudi
Inseguendo la tua ombra – fermami

 
Quest’amore si complica sempre di più mentre cerco di chiuderlo
Baciami dolcemente, piano piano.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Homu