Fanfic su attori > Cast Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: live_evil    21/12/2014    2 recensioni
Una lettera per Sid da parte di Cassie, ormai partita per New York da tempo.
Non potevo far a meno di scrivere su loro due, coppia che tanto mi ha fatto sognare, ed anche se non è un granché, abbiate pietà, è la prima storia che pubblico in questo fandom.
xx
Live_evil.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Letters not sent.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Oh, wow, non credevo ti avrei mai più scritto, e invece..

Ciao Sid.

Non so bene come iniziare questa lettera, sono sempre stata tanto brava con le parole, mi escono sempre a raffica e invece ora sono sparite tutte, che strano.

New York merita proprio un mio ‘’oh, wow’’ e anche se ti ho detto che non avrei mai più voluto rivederti, ora non vorrei altro che te, qui con me.

Sai, ora lavoro in un bar, servo cibo alla gente, già.
E wow, è incredibile come ciò possa farmi passare l’appetito.

Oggi pensavo, e se fossero costretti a chiamare l’ambulanza per portarmi all’ospedale, lì, in quel luogo bianco ed ordinato, non sarebbe venuto nessuno a trovarmi, vero? Già, perché qui non ho nessuno.
E allora pensavo che vorrei tanto ritornare da voi. Ma non si può.

Sai, è tutta colpa mia, se fossi stata più attenta non sarebbe successo nulla.
Wow, tutta colpa mia.

Ma non parliamo più di me, io adesso non esisto più.
Cassie Ainsworth non esiste più. E forse e anche meglio così.
Anzi no, senza forse.
È meglio così.
Ed è proprio perché ‘’Cassandra Ainsworth non esiste più’’ che tu non riceverai mai questa lettera.
 
xx
Cassie.’’
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Skins / Vai alla pagina dell'autore: live_evil