Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: jungkookitty    21/12/2014    4 recensioni
||Tratto dalla storia||
"Oggi faremo un video un po' diverso rispetto al solio..." iniziò Phil.
-:-
"Dan, sei il mio miglire amico e non ringraziero mai abbastanza il cielo per averti incontrato. Siamo entrambi degli sfigati, c'è da dirlo, ma mi rendi felice e ti amo da impazzire. E' per questo che voglio passare il resto della mia vita con te. Quindi, vuoi sposarmi?".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will You Marry Me?

"Hey ragazzi!" Phil fece il suo solito cenno di saluto verso la telecamera, sorridendo.
"E ragazze!" aggiunse Dan, alzando un angolo della bocca. 
"Oggi faremo un video un po' diverso rispetto al solito..." iniziò Phil, prima di essere interrotto da Dan. "Quindi iniziamo così? Non potremmo, non so, fare un disegnino con su scritto quello che vogliamo fare?" Fece il broncio, intenerendo -forse un po' troppo- Phil, che si sporse per lasciargli un bacio veloce sulle labbra e "No, facciamo come dico io" sorrise. 
Dan sbuffò ed incrociò le braccia. "Perfetto, abbiamo già cose da editare" si lamentò.
"Se magari taci e la smetti di lamentarti da bravo inglese che non sei altro, possiamo iniziare, senza avere troppe lamentele da tagliare fuori" Phil sorrise in modo sarcastico e Dan ci rimase un po' male, perchè andiamo, da quando Phil era diventato così acido? Non che gli dispiacesse più di tanto quel lato di Phil, sia chiaro.
"Qual è questo gioco, Phil?" chiese Dan, pensando che quella parte ci sarebbe stata bene nel video finito. Phil sorrise sghembo, sapendo già cosa stava per succedere.
"Oggi faremo la nostra prima whisper challenge da soli!" Dan iniziò a battere le mani, contento. Gli piaceva girare dei video con Phil, soprattutto perchè poteva rubargli dei baci quando iniziava a parlare troppo velocemente e perdeva il filo del discorso.
"Non sappiamo se avete visto la nostra prima whisper challenge sul canale di Joe Sugg, che abbiamo fatto insieme a Louise, ma faremo qualcosa di simile" iniziò, poi dette la parola a Phil. "Sceglieremo delle frasi qui su twitter, e sì, cercheremo di... Urlarcele contro sperando di sentirle bene".
"Phil, porta il cellulare" disse Dan, nascondendo la testa nell'incavo del collo del più grande, con fare assonnato. Erano le undici di sera, dopotutto. Sbadigliò, arricciando il naso in modo tenero, e Phil non riuscì a trattenere un 'Aw' a quella vista. Si alzò e andò a prendere il cellulare e gli occhiali dei castano, soffermandosi a guardare la cover di Adventure Time. Dan era così infantile, era troppo dolce per Phil.

"Ci sono" rientrò in camera e porse il tutto a Dan, che lo ringraziò con un bacetto a fior di labbra. Phil roteò gli occhi e gli si sedette accanto, preparando a sua volta il suo cellulare. "Chi inizia a parlare?".
"Io, mettiti le cuffie" disse Dan, e Phil annuì, facendo come gli era stato ordinato.
"DA QUANDO MISERY BUSINNESS E' COSI' ALTA?" urlò, facendo ridere il castano.
"Ci sei, Phil?"
"OOH I NEVER MEANT TO BRAG BUT I GOT HIM WHERE I WANT HIM NOOW" Phil non gli prestava nemmeno attenzione, muoveva la testa a ritmo e continuava a gridare le parole della canzone. 
"Phil?"
"BUT GOD IT JUST FEELS SO GOOD" 
Dan si sporse e li tolse una cuffia "Stai zitto" gli intimò, divertito. 
"OKAY INIZI ORA?" Phil non riusciva a fare a meno di urlare, la musica era davvero alta. Dan annuì e aprì Twitter, guardando tra i commenti. Alzò lo sguardo e ridacchiò, dando un altro bacio a Phil.
"Non sono posh, sono articolato" disse lentamente, sperando che Phil avesse capito. 
"NON SEI UNA PORSCHE SEI UN CAVALLO" Dan scoppiò a ridere, buttando la testa all'indietro. Quando si calmò guardò verso la telecamera e "Sì, Phil sa leggere il labiale" disse.
"COSA?" chiese Phil, con il suo sorriso innocente stampato in viso.
"Non. Sono. Posh. Sono. Articolato" il castano scandì bene le parole.
"NON SEI POSH SEI CASTANO" Dan gli tirò giù le cuffie, ridendo più forte. 
"Era 'Non sono posh, sono articolato'. Da dove  hai tirato fuori Porsche, cavallo e castano?" chiese, sistemandosi la frangia. Phil scrollò le spalle, sorridendo. "Sono una persona speciale".
"Sì, lo sei" Dan si sporse per dargli l'ennesimo bacio. Phil appoggiò una mano sulla sua guancia, mentre il castano mise una mano tra i capelli di Phil. Continuarono a baciarsi, e quando il più grande spinse Dan sul materasso, quest'ultimo sussurrò sulle labbra di Phil "Credo che dovremmo continuare il video".
"Uff, guastafeste" mugugnò l'altro, rimettendosi al suo posto davanti alla videocamera.
"Sistemati i capelli" gli sussurrò Dan mentre collegava gli auricolari all'iPhone. Phil fece come detto e iniziò a scrollare tra la sua tl, in cerca di qualche frase adatta. Dopo qualche minuto, comunque, ci rinunciò, e decise di andare ad istinto.
"Dan mi senti?"
"EVERYBODY WANNA STEAL MY BOY" urlò il castano, iniziando a ballare sul letto. Phil si girò verso la videocamera e "Sì, Dan ha messo su gli One Direction, questo vuol dire che non mi sente".
"WELL FIND ANOTHER ONE CAUSE HE BELONGS TO ME" Phil non si accorse nemmeno del cambio delle parole, si limitò solo a roteare gli occhi, esasperato.
"Sai chi è la donna più grassa del mondo?"
"SE SO CHI E’ LA CREMA PIU' BUONA DEL MONDO?"
"No Dan, la donna più grassa del mondo" ridacchiò Phil, parlando lentamente.
"LA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO?" Phil annuì.
"NON LO SO"
"Tua madre" quella frase doveva per forza essere detta, prima o poi. 

Dan si fermò e smise di ballare e cantare, guardando Phil con l'espressione più seria che avesse mai avuto. "Idiota".
Phil gli mandò un bacio volante, e fu di nuovo il turno di Dan a parlare. Dopo diverse urlate e imprecazioni, toccò a Phil, che aveva in serbo una sorpresa per il suo fidanzato.
"Dan, vuoi sposarmi?" chiese, con un insolito luccichio negli occhi. Non riusciva ancora a crederci; glielo stava davvero chiedendo, davanti a milioni di di persone. 
"SCUSA NON CAPISCO QUI C'E' L'ASSOLO DI LOUIS" urlò il più piccolo, con espressione confusa. Allora Phil si decise ad alzarsi, frugò nella tasca dei suoi pantaloni e ne tirò fuori una scatolina blu mare. Dan aggrottò le sopracciglia e Phil si limitò solo a sorridere, mettendosi in ginocchio. Le cuffie che aveva il castano caddero per terra, con un leggero tonfo.
"Daniel James Howell, mi daresti l'onore di essere mio per sempre?" aprì la scatolina, mostrando una fede. Dan spalancò gli occhi -che erano ormai lucidi- e si mise entrambe le mani davanti alla bocca, incredulo. Si tolse gli auricolari in fretta e furia e "Phil... Cosa?".
"Dan, sei il mio migliore amico e non ringrazierò mai abbastanza il cielo per averti incontrato. Siamo entrambi degli sfigati, c'è da dirlo, ma mi rendi felice e ti amo da impazzire. E' per questo che voglio passare il resto della mia vita con te. Quindi, vuoi sposarmi?" Dan annuì senza esitazione e fece alzare Phil, abbracciandolo.
"Ti amo così tanto" gli sussurrò stringendolo forte.
"Anche io Dan, anche io".


Tipo che io sto sclerando e mia madre è a due metri da me.
Allora, sono tornata con una nuova Os, questa volta sui Phan. So che fa schifo, ma è la mia prima cosa Phan che pubblico, quindi abbiate pietà ç.ç
Nulla, io sono morta con tutto questo fluff, e spero davvero che questa mia piccola cosa -oscena, dovrei aggiungere- vi piaccia, ci ho messo molto impegno.
Se vi va ditemi che ve ne pare in una piccola recensione, mi farebbe taaanto felice C:
Okay ora vado, scusate per eventuali errori.
A presto, un abbraccio.
Mar.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty