Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Olivia_Malfoy    23/12/2014    1 recensioni
"Ti prego, salvami"
"Lo farò"
"Prometti?"
"Prometto"
Ecco a voi You saved me
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È il primo giorno di scuola e io già balzo…

Ma chi ha voglia di alzarsi presto la mattina per andare ad apprendere un mucchio di cose inutili e noiose?! Di certo non io.

Lo so, ho promesso a mia mamma che quest'anno non avrei balzato, però non ce la faccio, la scuola è un ambiente brutto e oppressivo, pieno di gente che giudica e commenta, soprattutto quando si tratta di me.

Sono abbastanza alta, ho i capelli tinti di un bellissimo lilla chiaro tendente al biondo e gli occhi verde chiaro che trucco con ombretto nero e marrone e matita marrone. Normalmente sono vestita di nero oppure di colori scuri, io odio tutto ciò che è colorato. Oggi per esempio indosso i miei amati jeans neri, una maglietta corta nera stra-figa con scritto LIKE A BOSS in bianco, una felpa chiusa nera con un fulmine oro, le mie amate vans nere, un cappello nero e il mio zaino-borsa eastpak versione sushi. Non amo gli accessori ma non tolgo mai i miei orecchini neri con scritto I HATE THE SUN il bracciale grigio col simbolo di batman nero del mio ex, Luke e un bracciale con le borchie oro.

La gente passa il tempo a fare commenti banali sui miei capelli, sul mio, bellissimo, abbigliamento… su tutto. È questo il principale motivo per cui balzo, odio essere al centro dell'attenzione e a scuola lo sono sempre.

La mia unica fonte di salvezza è la mia migliore amica Greta.

È una ragazza tenerissima, bionda con le punte di un fucsia scuro, occhi azzurro-grigi, labbra carnose, fisico da top model… insomma è perfetta.

Ci siamo conosciute in prima superiore, quando ancora avevo i capelli marroni e usavo gli abiti colorati. E nonostante i miei cambiamenti nei successivi cinque anni lei continua a starmi accanto.

Vi starete chiedendo cosa mi abbia fatto cambiare radicalmente… beh il divorzio dei miei mi ha distrutta, in quel periodo sapevo che e le cose stessero andando male tra i miei però non pensavo così tanto male. Quando ci dissero che avrebbero divorziato io iniziai a non voler più stare con nessuno, nemmeno col mio ragazzo, che decise di mollarmi, mi resi conto dopo che l'unica cosa che volevo era un abbraccio, che non arrivò da nessuno se non da Greta.

Mentre cammino nel grande parco della mia città, non so se ne avete mai sentito parlare, si chiama Central Park sento il telefono che mi vibra in tasca… guardo il display e vedo la foto della mia sempre sorridente migliore amica.

"Pronto?" dico con una falsa allegria

"Ehi ma dove sei? Non puoi balzarti anche il primo giorno!"

"Ah no? Tu guarda è esattamente quello che sto facendo"

"Dai Oli, non puoi farmi questo, c'è Matthew all'entrata non posso passargli accanto da sola"

"Ommioddio Gre… in quinta superiore ce la puoi fare!!!"

"Uff… Vieni per l'intervallo?"

"Non so, vedremo." e attaccai.

Sono passati cinque anni e Greta ha ancora una cotta per Matthew Espinosa un ragazzo a parer mio carino a sentir lei un dio. Quando le chiede del materiale a lezione lei diventa rossa e inizia a balbettare parole incomprensibili.

Sto armeggiando col cellulare quando mi ritrovo praticamente spappolata al suolo

"Ehi sta attento coglione" dico alla persona che mi ha fatta cadere

"Non ero io quello che guardava altrove"

"Beh parliamone, se avessi guardato dove andavi non mi saresti venuto addosso con quel cazzo di skateboard."

Mi rialzo e mi giro verso il ragazzo, lo riconosco quasi subito è un mio compagno di scuola, Carter Reyqualcosa

"Olivia" dice a mo' di saluto

"Carter" rispondo io

"Come mai in Central Park anzi che a scuola?"

"Potrei farti la stessa domanda"

"Vero, ma te l'ho fatta prima io quindi rispondi prima tu poi io"

Uff che scocciatore di prima qualità

"Non volevo andare a scuola sotto gli occhi vigili e criticoni della gente"

"Oh come ti capisco, molto meglio starsene soli in Central…"

"Sì appunto hai detto bene SOLI quindi smamma ciccio"

"Solo se mi dai il tuo numero"

"No" rispondo seccata

"Vorrà dire che staremo soli insieme"

"Mi rifiuto! Polverizzati Reynolds"

"Basta che tu mi dia il tuo numero e io sparirò nel nulla. Puff" e mima il gesto di una nuvoletta che scompare con le mani.

"Aaaaaah va bene, che gran scocciatore che sei"

"Èggià, hai capito tutto"

Scrivo il mio numero sul suo cellulare e glie lo rendo

"Addio" dico teatralmente e me ne vado, lo sento ripartire con lo skateboard nella direzione opposta e solo allora mi accorgo che il mio battito cardiaco è notevolmente aumentato.

Chiamo Greta, prima che risponda passa un'eternità

"Ehi ero in classe che c’è?"

"Sto venendo a scuola, devo dirti una cosa"

"Tutto bene? Mi devo preoccupare?"

"No no tranquilla"

"Fra poco prendo la metro, a dopo"

"A dopo"

Riattacco e mi dirigo alla Subway.

Rischio di perdere qualche arto su ben due treni però riesco a sopravvivere alla metro, fortunatamente ora devo farmi un pezzo a piedi, io odio stare negli spazzi chiusi.

Arrivo esattamente all'inizio dell'intervallo, cerco Greta e la trovo con la testa nel suo armadietto

"Ehi Gre… hai visto? Sono venuta… poi non dire che non ti voglio bene."

"E-ehi come stai?"

"Bene, perché ti sei nascosta dentro l'armadietto?" dico io sorridendole

"M-Matthew hai presente?

Annuisco

"M-mi ha parlato!!!"

"Cosa ti ha chiesto, le penne?"

"No, mi ha chiesto come stavo, se il pomeriggio avevo degli impegni, al che io ho risposto di no, ovviamente"

"Wow, come mai questo scoppio di amicizia da parte sua?"

"Grazie dell'entusiasmo è?! Ecco a voi Olivia Irwin la miglior smonta allegria di tutti i tempi!!" dice lei sfottendomi

"Ah ah ah… Gre ti devo raccontare una cosa"

"Spara"

Le racconto del mio incontro con Carter e quando finisco lei è a bocca aperta

"Gre chiudi quel boccaporto che ti si riempie di mosche"

"Beh che piacevi a Carter si sapeva da anni, ma questo moto di coraggio da dove viene?"

"Aaaaaah boh?!"

Ci incamminiamo verso la mensa e ci mettiamo al solito posto e con nostra grandissima sorpresa arriva qualcuno a farci compagnia, io e la mia amica ci guardiamo e poi ci giriamo verso i nuovi arrivati.

"Matthew?" dice la bionda con sgomento

"Carter?" dico io ancora più stupita

"Ciao Ragazze" dicono loro in coro

 

*****

 

SPAZIO AUTRICE:

Weeeee rieccomi con il primo capitolo della mia nuova ff, You Saved me!!!

Ditemi cosa ne pensate con un commento grazie, per me è molto importante :D

Un bacione a tutte bellezze della natura :*

 

Lady Malfoy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Olivia_Malfoy