Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Giady_chan    24/12/2014    3 recensioni
Ai nostri bladebreakers vengono rubati i loro amati bey.Sarebbero disposti a tutto pur di riaverli
Ma reggeranno la pressione o schiatteranno durante il pericoloso viaggio?
Questo lo potrete sapere solo se leggerete questa sroria così scema da bruciarvi tutti i neuroni che avete in testa! :)
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~LA COMPAGNIA PIÚ DEMENTE CHE CI SIA~

L'INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA

INTRODUZIONE:

La sfida Justice Five (o come caspita si scrive) é finita da poco piú di un mesetto e i Bladebreakers, in attesa del prossimo campionato, non avevano piú un cazzo da fare apparte allenarsi senza alcun obbiettivo

CASA DI TAKAO (dopo cena): 

Takao: forza ragazzi andiamo ad allenarci!!!

~i ragazzi fanno per dirigersi nel giardinetto dietro casa~

Nonno J (tirando una bastonata in testa a Takao): FERMI BRANCO DI RINCOGLIONITI! Non osate giocare con quelle trottole distruttive nel mio giardino!!! É l'ottava volta in questi due giorni che lo metto a posto!!!

Takao: forza ragazzi alleniamoci AL PARCO!!!

~arrivati al parco iniziano a lanciare i loro bey, Takao ha fatto il lancio piú storto del millenio Dragon parte via e...~

Kai: sei uno sfigato, Takao. Non sai manco piú fare un lancio dritto. Mi sa che prima al posto dell'acqua hai bevuto whisky

Takao (ubriaco fradicio con una bottiglia in mano): ma vaaa! Dici perché tu questo?? @_@

~COME STAVO DICENDO Dragon parte via e colpisce una ragazza dai capelli color miele(mmmhh...buono il miele! NdTakao) che dormiva sul prato, tramortendola

Ragazza: ma porca putt...!!! Brutto coglione di merd...

~AVEVO DETTO TRAMORTENDOLA!!!(uff...e va bene NdRagazza)

Ragazza: ×_×

Max: guardate!! Takao ha colpito un animale sdraiato sul prato!

Kai: é una ragazza, rimbambito!

Max: eh già perché tu te ne intendi di donne, vero Kai?

Kai: certo! Sono il mio hobby! E tu te ne intendi di uomini, vero Max?

Max(tutto orgoglioso): certo!

Kai: ecco! Lo sapevo é gay! Rei, ho vinto la scommessa! Sgancia 20€ forza!

Rei: uff...tieni!

~VI RICORDO CHE IL VOSTRO AMICO TAKAO (tsk...NdKai)HA QUASI UCCISO UNA RAGAZZA!!!~

tutti: e allora?

~ANDATE A SOCCORLA, PEZZI DI IDIOTI!~

Takao: ma non é vero! Io non sono un idiota!

Kai: no sei semplicemente coglione

~il branco di cretini (hei! Ndtutti) raggiunge la bellissima ragazza (ma non avevi ancora detto che era bella! NdKai)(eh beh? Che cambia? NdAutrice)(mi sarei precipitato SUBITO da lei NdKai)(...pervertito...NdAutrice) che stava lí sdraiata con tutta la fronte sanguinosa~

Rei: Kai, puoi usare la tua sciarpa per fermare l'uscita di tutto quel sangue!

Kai: ....

Rei: ?

Kai:...MA COL CAZZO CHE USO LA MIA ADORATA SCIARPETTA PER FERMARE IL DISSANGUAMENTO DI QUESTA EMERITA SCONOSCIUTA!!!

Rei: ...a me sembrava una buona idea...

Kai: per me una buona idea sarebbe, prima massacrarti di botte, poi prenderti da quel tuo cazzo di codino lungo 7 m e lanciarti direttamente in Cina.Proviamo? ^_^

Rei: no grazie sto bene cosí O_O

Takao: ehi, sveglia tutto ok?

Kai: prima la fucili in piena fronte, poi gli chiedi semplicemente "tutto ok?"!?

Takao: ...ma...ma io volevo solo essere ottimista...! ...sigh...sigh...lo sai quanto io sia sensibile...UUUAAUUHWHH   T~T

~Takao inizia a piangere come una fontana~

Kai(esasperato): Ò_Ó NOOO!!! MA CHE COSA HO FATTO DI COSÍ MALE IN QUESTA MIA MERDA DI VITA!?!? TESTA DI CAZZO, LA SMETTI DI PIANGERE!?

Takao: uuuuaaawwwhhhuuuaaaawwwhh  T~T

Rei: magari invece di urlargli ancora di piú dovresti provare a calmarlo...

Kai: ZITTO FACCIA DA GATTO!

Rei(trattenendo le lacrime): ok,ok, scusa...ma ora non ti arrabbiare anche con me... :(

~GGGGRRRRRRR... Ò_Ó ~

Tutti:che succede Autrice?

~E ME LO CHIEDETE PURE!?? PORCA TROIA, C'É UNA RAGAZZA FOTTUTA DALL'INIZIO DI QUESTO MERDA DI CAPITOLO E VOI CONTINUATE A FARE LE TESTE DI CAZZO!!! VOGLIAMO CONTINUARE CON QUESTA MINCHIATA DI STORIA SÍ O SÍ!?!?~

Tutti(leggermente scioccati e spaventati dal linguaggio dell' autrice): sí ^_^"

Max: forza portiamola a casa di Takao, intanto ho già avvertito Hilary che ha detto che ci aspetta lí

Kai: come cazzo hai fatto se non hai manco il cellulare??

Max: telepatia

Kai: O_O

~Kai prese in braccio la ragazza cone un sacco di patate (eheh NdKai)(non fare il pervertito Kai NdAutrice) e si diressero verso casa Kinomiya (casa de che? NdTakao)(la tua rincoglionito! NdKai)~

Hilary: ...oh porca paletta, come cavolo avete fatto a ridurla cosí!??

Kai: Dragon a 100000 km orari, ficcato in testa

Hilary: sei un coglione Takao

Kai: glielo dico sempre anch'io

~Hilary medicò la ragazza che...~

Rei: ma sta' ragazza un nome cel'ha??

~ah già non ci avevo pensato...~

Tutti: andiamo bene!

~mmmm...vediamo...pensa...!pensa...! Ecco trovato! Visto che ha i capelli color miele possiamo chiamarla Maia! Come l'apetta! Geniale, vero?~

Kai: see geniale come Takao

Takao: VOLA VOLA VOLA L'APE MAIA! BLU, ROSSA, VERDE E GAIA!...

Kai: tappa quel cesso!

Takao: uffa...

~ok, stavo dicendo...allora Hilary medicò la ragazza (Maia ^_^) che finalmente aprí gli occhi

Maia: ....!!!...'ndo cazzu sono!?!?

Kai: uau che delicatezza!

Hilary: detto da te fa ridere

Kai: ma va a cagare!

Hilary: appunto

Max: eeeehhhiii

Kai: minchia vuoi?

Max: niente era solo che non parlavo da un po' di righe ^_^

Maia: mi dispiace interrompere le vostre intelligentissime conversazioni...ma nel modo piú gentile possibile vorrei sapere dove merda sono!!!

Takao: sei in Giappone amica!

Maia: ma vaa!? Guarda questo proprio non lo sapevo! (sarcastico)

~mentre gli intelligentoni parlano, all'improvviso appare la Fata Tacchina (...ehm...non era Fata TURCHINA?)(e io dico Fata Tacchina! Problemi? NdAutrice) che scippa i bey ai nostri amati Bladebreakers~

Tutti: CHEEEEEEEE!?!?!?!?!?

Kai: BRUTTA VECCHIA DECREPITA DI MERDA, RIDACCI SUBITO I NOSTRI BEY!!!

Fata Tacchina: ehi! Giovanotto con i capelli strani, porta rispetto per i piú anziani (ho fatto la rima! ^_^)

Kai: NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEGLI ANZIANI! DAMMI IL MIO DRANZER E CREPA BRUTTA STRONZA DI MERDA! E POI I MIEI CAPELLI NON SONO STRANI, MA SONO STUPENDI! CAPITO!? STUPENDI!!! E SONO DI UNA TONALITÀ ARGENTEA E NON GRIGIO TOPO COME I TUOI!!!

Max: sí, ma ricordati di respirare! E vacci piano con le crisi isteriche!

Kai: non rompere i coglioni, Max

Hilary: ci scusi Fata Tacchina, ma perché ha rubato i Bey a questi ragazzi?

Fata Tacchina: semplice mia cara, per darli in dono ai bimbi poveri! ^_^

Tutti: CHE VADINO A FANCULO I BIMBI POVERI!

Fate Tacchina: oh ma stavo scherzando! Non prendetevela cosí tanto per delle stupide trott...

~La Fata Tacchina non ebbe neanche il tempo di finire la frase che si ritrovò un fucile puntato alla tempia(mah! Di chi sarà? Ma certo, é del nostro amico Kai!)~

Kai: ascoltami bene...se non ci ridai subito i nostri Bey io ti faccio saltare in aria quella tua merdona testa fatata, capito?

Fata Tacchina: oh mi dispiace, ma ormai le vostre trottole sono state teletrasportate in luoghi remoti oltre il tempo e lo spazio...

Rei: e come cazzo facciamo a ritrovarli?!

Kai(con ancora il fucile in mano): PARLA!

Fata Tacchina: beh, avrete una guida che vi aiuterà...ed é...mmm...ehm...ma si dai! Quella ragazza dai capelli color del miele! (Ehi! Un nome cel'ho! Di merda, ma cel'ho! NdMaia)

Maia: eh!? Ma di che stai blaterando!? Io non ne voglio sapere proprio nient...

~La Fata Tacchina mise una mano sulla fronte di Maia, a stile "liberazione da Satana" e gli incominciarono a brillare gli occhi come l'Avatar~

Fata Tacchina: ecco ora questa ragazza é in grado di guidarvi nella vostra missione!

Kai: AH! NON HO MICA CAPITO IO!!! PRIMA CI RUBI I BEY E DOPO PRETENDI CHE LI RITROVIAMO SPARSI CHISSÀ DOVE PER IL MONDO!? MA PERCHÉ!?!?

Fata Tacchina: non sapevo che fare e allora ho deciso di andare a scartavetrare i coglioni a dei ragazzi. Tutto qui! ^_^

Kai: E CI SEI RIUSCITA!!! BAM!!!

~Kai spara a quella sottospecie di fata...ma essendo una fata non gli succede niente~

Kai: merda!

Fata Tacchina: ah, quasi dimenticavo...vi servono altri compagni per questa missione...PUFF!

~All'improvviso spuntarono dal nulla Broklin e Yuri~

Fata Tacchina: ciao, ciao e cercate di non morire! ^.^

Yuri: MA CHE CAZ...

Kai: ciao Yuri!

Yuri: ehi, come va amico?

Kai: niente male apparte il fatto che una fottutissima fata ci ha rubato i Bey

Broklin: wow! Ho un nuovo superpotere!!! Ora posso teletrasportarmi! yyyeeeeeee! Ehi ciao amici!

Kai: O_O  tu non avvicinarti razza di psicopatico assassino!

~Le vittime della Fata Tacchina spiegarono agli altri nuovi arrivati cosa é successo~

Yuri: cazzo, quindi non me ne posso piú tornare a casa?

Tutti: no! Ormai tu e Broklin ci siete dentro!

Broklin: yyyyyyeeeeeeeeee!!! Si parte per una fantastica avventura verso l'infinito e oltre!!!!

###################################

Ecco ho appena finito di scrivere questo assurdo capitolo di questa assurdissima fic!

Mi raccomando se potete, lasciate recensioni perché vorrei sapere che cosa ne pensate voi! Ditemi pure liberamente ciò che pensate e se volete darmi qualche consiglio o battuta per rendere la storia piú divertente ne sarei felicissima! ^_^

BACI, BACI AL PROSSIMO CAPITOLO!

P.S. se vi ricordate questo capitolo era senza HTML infatti non si capiva un cavolo ora l'ho riscritto e cambiato qualche battuta, spero sia meglio! XD

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Giady_chan