Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    24/12/2014    2 recensioni
“Tesoro” sussurrò lei, sorridendo. Il rossetto era meraviglioso sulle sue labbra. “Forse dovremmo svegliare Neal”.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il camino, decorato con agrifoglio e palline brillanti, era acceso. Un bel fuoco caldo scoppiettava al suo interno, riempiendo il salotto di riflessi dorati.

Il divano era comodo, accogliente nei suoi cuscini gonfi e nel plaid marrone lì disteso.

Peter Burke non avrebbe potuto immaginare un Natale migliore. Seduto accanto a sua moglie, un bicchiere di vino da un lato e la mano di El dall’altra, si godeva il suo meritato riposo post-cena. Ai loro piedi, cinque pacchetti facevano bella mostra sul tappeto lavato di fresco.

“La cena migliore del mondo” commentò l’uomo, allentandosi la cravatta. “Complimenti alla cuoca” aggiunse, ridendo. “E ora, ho qualcosa per te”. Si chinò, la mano tesa a prendere uno dei pacchetti più piccoli – carta rossa, nastro dorato, biglietto di carta spessa e decorata.
L’aveva quasi afferrato quando il tocco familiare della donna lo fece esitare.

“Tesoro” sussurrò lei, sorridendo. Il rossetto era meraviglioso sulle sue labbra. “Forse dovremmo svegliare Neal”.

Neal dormiva all’altro capo del divano, la testa all’indietro e la bocca socchiusa. La camicia elegante che aveva indossato per l’occasione era sgualcita e coperta dal giaccone dell’FBI che l’agente gli aveva prestato per scaldarsi.

Peter lo osservò per un secondo: i capelli scompigliati, le mani abbandonato in grembo, l’area davvero troppo innocente per appartenere a Neal Caffrey. Era arrivato alle otto in punto con un dolce e Mozzie al seguito (Mozzie che, appena terminato il dessert, si era eclissato con una scusa dopo l’altra, facendo il baciamano alla signora Burke e offrendo doni come un Babbo Natale truffatore); aveva rallegrato la serata, apparecchiato la tavola, aiutato El con la cottura delle pietanze e, alla fine, era crollato mentre Peter si concedeva un altro bicchiere di vino. E il silenzio era tornato a regnare sovrano.

“No, lasciamolo dormire” sussurrò quindi, stringendo forte la moglie. “Aprirà il suo regalo domani”.

D’altronde, Peter non era certo che avrebbe apprezzato il regalo che aveva scelto per lui.
 

N.d.A.: una Flashina per augurarvi buon Natale U_U

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1