Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: Edivad_Writer    25/12/2014    1 recensioni
Jake prese la bici,andò nel capanno apri la porta, e quella luce,quella luce forte,lo catapultò via,via da tutto quello che fino a quel momento egli dava per scontato,e disse:" io la salverò"...
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jake,era sul suo letto a pensare ardentemente a lei,quella ragazza del 5°anno per lui tanto bella quanto irragiungibile ma lei non lo guardava nemmeno. A fare da sottofondo ai suoi pensieri c'era il suo gruppo preferito, i Qeens of Stone Age,non li conosceva nessuno dei suoi amici ma a lui piaceva,lo faceva sentire originale e diverso.Spense l'Ipod,si tolse le cuffiette e ando in bagno,si soffermò davanti allo specchio.Continuava a chiedersi cosa avesse che non andava.
Era un ragazzo normale un 17enne come tutti gli altri ,forse troppo normale,capelli neri,occhi scuri viso dai lineamenti abbastanza delicati,altezza media...Era uno di quei ragazzi ai quali piaceva leggere,piaceva la musica,adorava starsene in camera sua sul suo letto con  un buon libro,piuttosto che andare a divertirsi e ubriacarsi,come fanno tutti i ragazzi della sua età.
Distolse un'attimo lo sguardo dalla sua immagine riflessa nello specchio,e ripetè nella sua mente una frase che suo padre gli ripeteva sempre,e che lui utilizzava come suo principio:"Sii sempre te stesso,non cambiare mai,per nessuno".
Jake smise di pensarci,si lavò il viso,e andò a cambiarsi,quel giorno,aveva  un'appuntamento importante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Edivad_Writer