Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Amartema    26/12/2014    6 recensioni
Alasdair è un artista.
Ama la sua arte e la osanna con prepotenza e dedizione.
La sua arte, tuttavia è l'omicidio. Alasdair è, infatti un omicida seriale, un esperto del campo, un vecchio sicario che ha scoperto il piacere dell'omicidio come innalzamento dell'animo.
Ma questa volta Alasdair non è solo, con sè, ha portato delle pedine.
Individui a cui piace giocare con il sangue, la morte, e la vita.
Genere: Angst, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo



~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Non ci siamo mai presentati ufficialmente, agente, non trova?
Sono rammaricato, lo ammetto. Sono un gentiluomo, la buona educazione è una parte ben radicata del mio essere, e per tale motivo le scrivo questa lettera: per farmi perdonare di questa mia pecca.
Ma lei, Agente, non è stupido, probabilmente crede di conoscere tanto di me, crede di conoscere ogni mia opera d'arte. Ingenuamente crede di aver fatto un perfetto profilo psicologico sulla mia mente e sulla mia brillante personalità. Lasci che le sveli un consiglio: lei, come chiunque altro, conosce di me solo ciò che Io ho desiderato svelare.

Può chiamarmi Artista.
Molti mi hanno conosciuto, molti hanno letto di me, e molti altri leggeranno ancora, qui e in altri posti.
Ma lei, mio caro Agente, lei potrà conoscere la parte migliore di me; lei avrà l'opportunità di osservare e studiare ogni mia opera d'arte. Spero solo che lei abbia uno spiccante senso artistico, altrimenti potrebbe rivelarsi una maledetta delusione.
Sono particolarmente esigente.
Esigente e molto annoiato.

È anche per questo che le scrivo, non lo nascondo: vincere alla fine annoia, annoia sempre se non si hanno avversari degni con cui gareggiare. Si senta quindi onorato se ho scelto lei, magari sarà colui che riuscirà a catturare il famoso Artista.
I
n caso contrario... beh, mio caro, lei vincerà comunque, dato che Io, con tutto il mio ardore e talento, innalzerò il suo spirito ad un livello superiore.

In caso contrario, lei, mio nuovo amico, diventerà Arte.
La mia nuova opera d'Arte.

Si prepari, Agente, poiché io la costringerò a guardare tutti gli Abiti del Male che affollano questo triste e depresso mondo. Si mormora siano sette, e ognuno di essi alberga in ogni animo umano, anche nel suo.
Io, per la prima volta durante la sua breve vita, la metterò davanti la vera essenza umana, davanti la pura bellezza e la più atroce visione; davanti l'amore che ogni artista è in grado di provare in maniera morbosa nei riguardi delle proprie opere.
Perché, Io, mio nuovo amico, sono solo il Dio che lei deve tentare di sconfiggere; ma come ogni potente e meravigliosa divinità, ho un po' di paggi al mio seguito...
Nel mio caso potrei quasi definirli miei ingenui e inesperti apprendisti.

Si prepari, Agente Clive Smith, il primo sta per arrivare:
io stesso sono quasi in grado di sentire i passi che si avvicinano alle sue spalle.

Un nuovo Amico,
Alasdair Rochester.





NOTA DELL'AUTRICE:
Ragazzi, l'ho scritta alle quattro di notte, quindi abbiate pazienza ù_ù
Non è il massimo ma lo sapete che non scrivo da un sacco di tempo, quindi sto ingranando, quando avrò ripreso totalmente la mano correggerò. In ogni caso, se vedete errori, fischiate, eh.
Ho da fare una specifica:
per chi mi ha seguito c'è qualcosa di strano xD
Non allarmatevi, è come pensate, è un esperimento, una fusione tra "Io, Artista" e "seven Sins". Mi mancava Alasdair, troppo ma pensando alla sua storia non sapevo proprio come mandarla avanti e, oggi, alle due di notte mi è salita l'illuminazione e mi son messa a scrivere. Non preoccupatevi, Alasdair è sempre Alasdair, non è cambiato e si rivolgerà, probabilmente, come tanto adoravate, anche a voi.
Bacio : *



Vi lascio i miei contatti:
Pagina facebook : Contessa Amartema
Gruppo Facebook : Spoiler, foto, trame delle mie storie.
Ask : Inutile specificare, no?


Inoltre, la mia mente malata e quella di Malaria, ricordano che:

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Amartema