Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimithe_Moonlight    26/12/2014    2 recensioni
E' passato un anno dall'ultimo Natale della squadra di Las Vegas,molte cose sono successe durante questo anno,Greg ha perso i suoi genitori,Hodges si è finalmente sposato e Grissom è riuscito a riconquistare la sua amata Sara.Anche per queste festività ognuno avrà il proprio Secret Santa.Come se la caverà Morgan nei panni del Babbo Natale Segreto del suo amico Greg?
The best is Yet to Come
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Greg Sanders, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Rubo un po’ di spazio alla mia storia per augurarvi Buon Natale ma soprattutto per ringraziare chiunque abbia letto la mia precedente FF.Questa è il mio secondo tentativo di raccontarvi una storia targata Morganders.Vi prego leggete e recensite!!!Ne avrò davvero bisogno per migliorare.Accetto tutto Critiche e Complimenti anche se spero siano di più i secondi.

 

Morgan è seduta al tavolo del laboratorio in attesa che arrivino i risultati di un test sul DNA di un sospettato.Intanto pensa, pensa a un regalo da fare a Greg per Natale. Eh sì ironia del destino è lei il Secret Santa del suo amico Norvegese dai capelli biondi sempre spettinati e dagli improbabili gusti musicali.L’anno prima lui era stato bravissimo come suo personale Babbo Natale Segreto e adesso toccava a lei ricambiare il favore.E come se avesse sentito i suoi pensieri eccolo passare davanti alla porta del laboratorio, il cellulare schiacciato contro l’orecchio e in mano una serie infinita di fascicoli.-Nana Olaf,lo so che ti avevo promesso che sarei venuto per Natal ma La Vegas non riposa mai e così nemmeno i suoi criminali.Mi hanno aggiunto dei turni doppi e non posso rifiutare lo sappiamo entrambi che i soldi non abbondano.Senti di a Papa Olaf che cercherò di venire quest’estate.Mi dispiace così tanto ma proprio non ce la faccio.Salutami tutta la famiglia.Ci sentiamo nonna, che dici?Si,Si io sto bene, mangio e non sono depresso.No,non ce l’ho la ragazza sto aspettando quella giusta.Jeg elsker deg bestemor.(=Ti voglio bene nonna)-Si passa la mano fra i capelli e  chiude la chiamata mentre posa la pila di fascicoli sul tavolo.-Hei!-lo saluta lei.Sono passate poche settimane dalla morte dei suoi genitori ma Greg sembra essere tornato quello di sempre.A volte si ferma, come se sentisse qualcosa nel vuoto grazie ai suoi poteri da sensitivo.Quell’incidente lo aveva devastato lei e Finn avevano indagato sul caso ma niente spiegava come mai la casa fosse salta in aria.-Hallo.-risponde lui in norvegese.-Che succede?-Chiede Morgan curiosa.-Niente di importante.Avevo promesso ai miei nonni che sarei andato da loro per le feste,soprattutto per vedere come stanno dopo la morte dei miei,ma D.B mi ha fissato turni in tribunale doppi e ho tonnellate di scartoffie da finire così dovrò rimandare a quest’estate.-.Si lascia scivolare lungo lo schienale con espressione di sconforto.-Il tuo Babbo Natale si è mostrato?-Domanda lui per cambiare discorso.-Sì,D.B mi ha regalato un album con tutte le foto delle nostre “Riunioni d Famiglia”.-Lui ridacchia mentre gli passa il foglio con i risultati del test. –Si!-Esulta la bella bionda alzandosi dalla sedia.-Ho appena incastrato un gran bastardo!-.Gli passa accanto e gli sussurra-Vedrai che riuscirai ad andarli a trovare.-Gli scompiglia i capelli e mentre corre da Russel sente Greg che le dice.-Lo spero davvero Morgan!-.

Tutti entrarono nella stanza buia dove Mogan li aspettava seduta sul tavolo delle prove.-Allora è ora di chiedere il vostro aiuto per un caso.-Esclama.-Accende la luce e sulla lavagna compare la faccia sorridente di Greg.-Sono il suo Babbo Natale Segreto e non ho la più pallida idea di cosa regalargli.Vi prego aiutatemi!!-Sara ride mentre guarda la foto di Greg.-E’ di quando è tornato al lavoro dopo l’aggressione del branco. Ha ancora il segno dei lividi.-. Morgan conosceva solo la storia raccontata dai fascicoli su quello che era successo quella notte.A Greg non piaceva parlarne.-Voleva andare da sua nonna per le feste ma per colpa tua.-Dice rivolta a D.B –non può essere là né per Natale né dopo.- Russel alza le mani in alto.-Io non ho fatto niente.Ho solo eseguito degli ordini. E poi tu non hai il diritto di convocare le Riunioni di Famiglia.-.Nick ride prima di voltarsi verso Mogan.-Hai detto che non può andare da loro giusto?-Chiede pensieroso.Morgan annuisce abbattuta.-Allora è tutto a posto!-Esclama Finn.-Basta che chiami Nana e Papa Olaf e li fai venire a Las Vegas per Natale!.-Il viso di Morgan si illumina mentre afferra il telefono di Greg che ha rubato dalla sua tasca e digita il numero della nonna dell’amico.-Pronto sono un’ amica di suo nipote volevo chiederle una cosa.-Annuisce ascoltando parlare la nonna di Greg.-Missione compiuta-dice rivolta agli amici mentre chiude la chiamata.

Greg è appoggiato alla porta del laboratorio dove i suoi amici stanno festeggiando e aprendo i loro regali da parte dei loro Babbi Natale segreti.Di Morgan ancora nessuna traccia.Ad un tratto la porta dell’ascensore si apre e il ragazzo pensa di avere le allucinazioni quando ne esce Nana Olaf avvolta in una giacchetta leggera.Greg gli corre incontro e la abbraccia-Cosa ci fai qui nonna!?-esclama stupito.-Questa tua amica mi ha detto che doveva farti un regalo di Natale ed eccomi qua!-Dice mettendosi un fiocco di plastica in testa. Tuo nonno non ha voluto prendere l’aereo anche se lei ha provato a convincerlo. - Greg si guarda intono.-Nonna ma di chi stai parlando?.-Morgan spunta alle spalle della nonna di Greg con un buffo paio di corna finte sulla testa.-Buon Natal Gregory Hojem-Senders da parte del tuo Babbo Natale Segreto.-Dice.Greg la abbraccia e la solleva da terra facendola girare in aria mentre lei ride. Le accarezza il viso spostandole un ciuffo biondo da quegli occhi azzurri che l’hanno sempre attratto. Sembra così piccola quando le sue braccia si chiudono intorno a lei in un secondo abbraccio.Mentre i colleghi applaudono la nonna di Greg scatta qualche foto e si presenta ai suoi colleghi con vigorose strette di mano degne di una donna Norvegese.E mentre si dirigono nel laboratorio Morgan pensa “Buon Natale Greg, forse un giorno saremo più che ottimi amici.” E forse,Chissà, anche Greg pensa la stessa cosa.

Buon Natale anche a voi e Felice anno nuovo Recensite!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Mimithe_Moonlight