Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackRobin    27/12/2014    1 recensioni
Facciamo un balzo all'indietro...vi ricordate quando Jane vuole "sentire" il sorriso di Teresa?
Quali erano i pensieri della donna in quel momento? Un dolce ricordo, che ha contribuito alla crescita del loro rapporto.
-Dalla 1x16.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane è diventato temporaneamente cieco e gli faccio da spalla.
Sentire la sua mano addosso a me per tutto il giorno, è snervante.
Ma devo farlo. Forse è stata anche un po' colpa mia...devo tenerlo d'occhio.
Si ferma, vuole provare se riesce a vedere. Si toglie piano piano le bende. 
Sono preoccupata, non voglio faccia di testa sua, deve seguire le raccomandazioni del medico.
Non distolgo lo sguardo da lui, nemmeno per un secondo.
Sono impaziene di sapere come si sente "Well?" "Black as night." "I'm sorry."
Per quanto andrà avanti questa storia? Non ho intensione di vederlo girare ancora con quegli occhiali e quel bastone...mi impressiona. "Nevermind." La perdita della vista non sembra scoraggiarlo.
Dice di aver accentuato gli altri suoi sensi, tipo super poteri?
"Great, let me go make your super hero costume." lo sfotto. Ad un tratto fa salire la sua mano lungo il mio braccio fino ad arrivare sulla mia faccia "What are you doing?" "I wanna know what your face feels like when you're smiling."
Piano piano allargo un sorriso insicuro e gli guardo la mano, mi viene da ridere.
Siamo interrotti da Rigsby che mi guarda senza parole. Okay, ora sono imbarazzata sul serio, ma non lo do a vedere.
Quando se ne va continuo a fissare Jane. Fortunatamente non può vedermi, sarei risultata ancora più ridicola.
"Incidentally your smile is particularly good today."
lo guardo storto e me ne vado, prima che continui con le sue frasi scomode.
Non so se è più insopportabile ora che non ci vede o prima.
Sicuramente sono fortunata non abbia potuto vedermi, se no avrebbe intuito tutti i miei insulti che mi passavano per la testa. 
Me ne vado nel mio ufficio mentre lui continua a parlare da solo. Altro che sensi acuiti, non mi ha nemmeno sentita andare via.

Per rivedere la scena andate pure qui.https://www.youtube.com/watch?v=z0vROHMAIoA
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin